Minirugby: il Trofeo Topolino? E’ già sold out…

In meno di 24 ore tutti i posti disponibili sono stati “bruciati”. E ora rimane pochissimo… affrettatevi!

Pubblichiamo una comunicazione del Benetton Rugby, perché c’è davvero poco da aggiungere…

 

Si conferma da record l’affluenza al Trofeo Topolino Rugby, che si terrà nel fine settimana dell’11 e 12 maggio 2013 a Treviso e provincia.
In sole 24 ore, così come avvenuto lo scorso anno, sono state praticamente “bruciate” le iscrizioni in quasi tutte le categorie. Rimangono ancora a disposizione solamente pochi posti per la categoria Under 14.
Per informazioni, è possibile consultare la pagina del sito internet di Benetton Rugby: “Trofeo Topolino – Edizione 2013”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Perpignan: un nuovo numero 10 e un italiano nella formazione per sfidare il Benetton

Dopo l'affermazione in casa nella prima giornata di Challenge Cup i catalani puntano a far bene a Treviso, ma la loro priorità rimane il campionato

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: la coppia di centri Marin-Odogwu nella formazione del Benetton che sfida Perpignan

Calum MacRae cambia ma non stravolge il primo XV in campo sabato a Monigo

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: cosa aspettarsi dal secondo turno

Benetton e Zebre cercano conferme, mentre le squadre favorite puntano a consolidare la leadership

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Viadana capolista, il coach Madero avverte: “Con Vicenza non è una partita da sottovalutare”

Dopo cinque giornate i gialloneri condividono il primato con il Petrarca; domenica la sfida contro i biancorossi sarà un banco di prova per campionato...

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Champions Cup, arrivano le supersfide: il secondo turno mette subito i big davanti allo specchio

Il calendario propone già incroci spettacolari, a partire dall'anticipo di venerdì 12 dicembre tra Leicester Tigers e Leinster

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Champions Cup