Zebre e Benetton: tutti i permit players per il Pro12 in tempo di Sei Nazioni
Sutto, Giusti e Vilk per i veneti. Ragusi, Bacchetti e Castagnoli sono invece a disposizione dei bianconeri
Stamattina vi avevamo anticipato i nomi di due dei tre permit players su cui il Benetton Treviso potrà contare vista la concomitanza con il Sei Nazioni. Ora la FIR ha annunciato la lista completa e oltre a Sutto e Giusti i biancoverdi potranno contare su Vilk.
Tre anche i giocatori a disposizione delle Zebre: Castagnoli, Bacchetti e Ragusi. Ecco il comunicato FIR:
La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Filippo Giusti (Petrarca Padova), Michele Sutto (Fiamme Oro Roma) ed Andy Vilk (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione della Benetton Treviso dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit-player, per il quattordicesimo turno del RaboDirect PRO12 Dragons v Treviso di venerdì 8 febbraio.
I giocatori Alessandro Castagnoli (Rugby Reggio), Andrea Bacchetti (Vea-FemiCZ Rovigo) e Simone Ragusi (Estra I Cavalieri Prato) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby, in qualità di permit players, per l’incontro Zebre v Glasgow Warriors di domenica 10 febbraio.
La Federazione Italiana Rugby desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti alle Società del Campionato Italiano d’Eccellenza per la disponibilità e la sensibilità dimostrate.