Parma, arrestato il presidente dei Crociati

Il fermo (ai domiciliari) questa mattina con le accuse di corruzione e peculato. L'inchiesta non riguarda il rugby

A Parma si è scatenato un nuovo terrmoto politico/giudiziario. La Guardia di finanza ha messo a segno una operazione che ha portato a quattro arresti per corruzione e peculato, 17 indagati e il sequestro di beni per 3,5 milioni di euro. Tra le quattro ordinanze c’è quella che riguarda l’ex sindaco Pietro Vignali e una per il consigliere regionale Pdl Luigi Giuseppe Villani. Quest’ultimo nella vita fa il consigliere comunale del PDL, il vicepresidente di Iren e a tempo perso (pare molto tempo perso: sembra che allo stadio non vada praticamente mai) il presidente dei Crociati Rugby.
L’inchiesta non ha nulla a che vedere con il rugby e pare che che gli indagati hanno tenuto costantemente, nel corso di più anni, “una condotta fraudolenta finalizzata ad accumulare ingenti ricchezze da destinare ad usi strettamente privati”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite