European OnRugby Ranking, la testa non cambia ma Treviso sale

Il Benetton è tra le squadre che meglio si sono comportate la settimana scorsa, male il Bath

Secondo appuntamento con l’European OnRugby Ranking, la classifica dei club di Premiership, Pro12 e Top 14 stilata da Luca Corolli per OnRugby.it seguendo gli stessi parametri utilizzati dall’IRB per la sua classifica mondiale.
Rispetto a una settimana fa le prime 8 posizioni non cambiano, ma Tolosa (ko in campionato con Grenoble) mantiene l’ottava posizione solo per una manciata di centesimi e ora è incalzata dagli Ospreys.
Le squadre che rispetto a sette giorni fa conquistano più posizioni (tre) sono Gloucester, Perpignan, Scarlets e Benetton Treviso. La maglia nera invece va al Bath: il 22 a 0 subito in casa con i Saracens fa perdere ben quattro posizioni. Zebre sempre ultime.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Emisfero Nord

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati