Eccellenza: i Cavalieri sbancano Padova, Rovigo si rialza a fatica

Vittoria netta delle Fiamme Oro sui Crociati, Reggio Emilia batte San Donà. E domenica pomeriggio è in programma Viadana-Calvisano

ph. Enrico Mari

Eccellenza, nona giornata: Mogliano vince abbastanza largo sulla Lazio (20-3), ancora più netta invece l’affermazione delle Fiamme Oro sui Crociati con il tabellone che al minuto 80 dice 40 a 7 per i romani. Rovigo beve un brodino e vince – ma a fatica – a L’Aquila (11-18) mentre la Rugby Reggio incassa una vittoria importante su San Donà per 18 a 15.
Il risultato del giorno è però quello dei Cavalieri Prato che espugnano il fortino del Petrarca grazie a una partenza fortissima: 13-25 (al 25′ minuto i toscani conducevano già 22 a 3).
Domani il posticipo con il big-match dello Zaffanella tra Viadana e Calvisano.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati