Ribaltone al Biarritz, via gli allenatori Jack Issac e Serge Milhas

La decisione presa da Serge Blanco, il nuovo staff tecnico del club basco verrà annunciato entro il fine settimana

Era partito forte il Biarritz quest’anno, dopo la deludente stagione scorsa, poi i baschi hanno iniziato a frenare e a diradare le vittorie. Ora sono settimi in campionato  a -19 punti dalla vetta mentre in Heineken Cup possono ancora sperare di arrivare secondi nel girone delle Zebre, ma molto difficilmente potranno aspirare a passare ai quarti con il biglietto di una delle migliori medaglie d’argento.
Così la dirigenza del Biarritz ha deciso di dare uno scossone esonerando i tecnici Jack Issac e Serge Milhas: il plenipotenziario del clun francese Serge Blanco ha anche annunciato che a sostituirli temporaneamente saranno Laurent Rodriguez e Mathieu Rourre, che però rimarranno alla guida della squadra pochissimi giorni, “tre, quattro o al massimo cinque giorni” ha detto l’indimenticabile estremo.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14