Benetton Treviso, tre permit- players per la sfida all’Ulster

Si tratta di Filippo Giusti, Ezio Galon ed Andy Vilk. La nazionale azzurra libererà anche i giocatori non convocati tra i 23 anti-Australia?

ph. Pino Fama

La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Filippo Giusti (Petrarca Padova), Ezio Galon (Marchiol Mogliano) ed Andy Vilk (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione della Benetton Treviso dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit-player, per il nono turno del RaboDirect PRO12 Treviso v Ulster di venerdì 23 novembre.
Questo il comunicato FIR, nell’attesa del “rilascio” dei giocatori di Zebre e Benetton Treviso che non saranno nella lista dei 23 per l’Australia, ultimo test-match autunnale in programma sabato a Firenze.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby