Phelan pensa a sabato e sceglie il gruppo Pumas per l’Irlanda

Fuori Agulla, Amorosino e Figallo, dentro Bustos e Fernandez. Queste le esclusioni e le convocazioni per la gara di Dublino

Dopo la sconfitta di Lille con la Francia, l’Argentina non perde tempo e annuncia il gruppo che il prossimo sabato se la vedrà a Dublino contro l’Irlanda nell’ultimo test-match autunnale dei Pumas. Non ne fanno parte tre giocatori presenti contro i galletti: Horacio Agulla, Lucas Gonzalez Amorosino e Juan Figallo. Nel caso di Agulla si tratta di una decisione dovuta a un infortunio, per gli altri due è invece una scelta tecnica.  Due invece gli atleti chiamati per la trasferta irlandese e si tratta di Santiago Fernandez e Maximiliano Bustos.

Questo l’elenco completo dei giocatori:
Marcos Ayerza, Marcelo Bosch, Maximiliano Bustos, Gonzalo Camacho, Manuel Carizza, Santiago Cordero, Agustín Creevy, Tomas Cubelli, Tomas De la Vega, Julio Farias Cabello, Juan Martín Fernandez Lobbe (capt), Santiago Fernandez, Francisco Gomez Kodela, Juan Cruz Guillemain, Eusebio Guinazu, Juan Martin Hernandez, Juan Jose Imhoff, Martín Landajo, Juan Manuel Leguizamon, Tomas Leonardi, Nahuel Lobo, Manuel Montero, Bruno Postiglioni, Federico Sanchez, Leonardo Senatore, Gonzalo Tiesu, Joaquin Tuculet, Tomás Vallejos, Nicolas Vergallo

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le date fondamentali per il rugby internazionale nella stagione 2025/2026

Gli appuntamenti più rilevanti per le selezioni nazionali maschili e femminili

item-thumbnail

La proposta di modifica delle regole sull’eleggibilità che coinvolge Eli Snyman

Il seconda linea del Benetton potrebbe diventare eleggibile per l'Italia nel 2028, ma ci sono anche altri giocatori importanti interessati

item-thumbnail

All Blacks: Richie Mo’unga ha rifiutato un contratto a lungo termine

Il mediano di apertura tornerà in Nuova Zelanda l'anno prossimo, ma solo fino alla Rugby World Cup 2027

item-thumbnail

Antoine Dupont giocherà le Autumn Nations Series?

Il campione francese ha parlato all'Equipe del suo recupero

item-thumbnail

Richie Mo’unga torna in Nuova Zelanda: firmato un nuovo accordo con la federazione

Il forte mediano di apertura tornerà disponibile per gli All Blacks, ma non nei tempi più congeniali per Scott Robertson