La Francia perde Maestri, in campo dal primo minuto il “deb” Suta

Una lombalgia ferma il seconda linea e il ct Saint-André fa un cambio in corsa per la sfida di sabato sera contro l'Australia

Una lombalgia mette ko Yoann Maestri. Il seconda linea non ce la farà ad essere in campo domani sera a Parigi contro l’Australia e il ct francese Philippe Saint-André ha deciso di far partire titolare Jocelino Suta e di richiamare nel gruppo il 21enne Sébastien Vahaamahina, che si siederà in panchina.

 

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati