Due novità da OnRugby: l’area download e… le vostre pagelle!

Vi presentiamo le due ultime novità che abbiamo pensato per voi: perché vi vogliamo sempre più protagonisti!

Un luogo virtuale dove potete trovare immagini, screensaver, wallpaper e altro. Come forse qualcuno ha notato da qualche ora abbiamo attivato la nostra “area download”. Al momento potete già trovare un regalo “tuttonero”, ma la sezione si arricchirà molto presto… Dove si trova? Facile: guardate una qualsiasi delle nostre pagine, sulla destra, appena sotto i faccioni del nostro trio di esperti Raimondi/Pastonesi/Munari. Eccola, trovata. Cliccate e il gioco è fatto.

 

Altro giro altro regalo? Quasi. Vi chiediamo infatti di mandarci le vostre pagelle sulla prestazione degli azzurri nel match di Brescia di questo sabato contro Tonga. Noi le raccoglieremo, e lunedì pubblicheremo una “media matematica popolare”. Vi chiediamo di utilizzare quindi un sistema di giudizio numerico come quello scolastico, da 0 a 10. Consentiti i voti “a metà” (6,5 o 7,5, per intendersi) ma non i 7+ o i 6/7.
Dove lasciare le vostre pagelle? Nei commenti ai post che riguardano la partita della nazionale, siano essi la cronaca o le reazioni a caldo.
Ultima indicazione: per ragioni organizzative verranno prese in considerazione solo le pagelle che arriveranno entro le 22 di domenica sera.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Benetton, ora è il momento di accelerare. La preview della sfida con Edimburgo

I biancoverdi devono distanziare molte squadre che hanno una partita in meno, scozzesi compresi, e a Monigo non possono sbagliare

item-thumbnail

Percy Montgomery ricorda la squalifica di 6 mesi del 2003: “Non ho mai spinto il giudice di linea, era scivolato”

Il match winner della finale mondiale 2007: " Oggi con tutte le telecamere che ci sono sarebbe stato diverso. Etzebeth è stato fortunato, a me fecero ...

3 Gennaio 2026 Terzo tempo
item-thumbnail

WalesOnline: “Il terzo cucchiaio di legno di fila del Galles al Sei Nazioni è un pensiero terrificante”

La testata gallese senza mezzi termini: "L'impressione è che molti membri della rosa non siano di livello internazionale"

3 Gennaio 2026 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Francia, Galthiè può sorridere: si svuota l’infermeria verso il Sei Nazioni 2026

I Bleus recuperano un sacco di giocatori in vista dell'esordio contro l'Irlanda

3 Gennaio 2026 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Australia: nei convocati per il training camp di gennaio c’è anche un potenziale azzurro

Sono 40 i giocatori scelti da Joe Schmidt per iniziare a preparare un intenso 2026

item-thumbnail

Prem Rugby: arriva il debutto da titolare per Enoch Opoku-Gyamfi

L'azzurro giocherà contro gli Exeter Chiefs, in una sfida molto italiana. Saranno 5 gli italiani in campo nel campionato inglese

3 Gennaio 2026 Emisfero Nord / Premiership