Tutte le classifiche e i risultati. Dodici tornei a portata di clic!

OnRugby.it vi fa un nuovo regalo: da oggi è attiva la sezione “Classifiche”! Dove? Guardate lì in alto, sulla destra…

Simpatizzate per i Leicester Tigers perché ci gioca Castro? Tifate da sempre per Jonny Wilkinson e volete sapere come è messo il suo Tolone? Oppure siete appassionati del rugby dell’emisfero sud e volete tenervi informati sui risultati di Super Rugby, ITM Cup e Currie Cup?
Bene, da oggi c’è un modo semplicissimo per farlo. OnRugby.it ha infatti attivato la sua sezione classifiche, da dove potete facilmente accedere ai risultati, allo storico del campionato e – ovviamente – alle classifiche dei 12 principali tornei di Ovalia.
Quali sono? Eccoli: Premiership, Top 14, Pro12, Super Rugby, Heineken e Challenge Cup, Sei Nazioni, Rugby Championship, LV=Cup, ITM Cup, Currie Cup ed Eccellenza (quest’ultima è in arrivo, solo un poco di pazienza!).
Non solo risultati aggiornati in tempo quasi reale e punteggi, ma anche la specifica dei punti di bonus (indicati con “pb”), il numero di partite giocate, di quelle vinte, perse e pareggiate. Il totale dei punti segnati da ciascuna squadra e di quelli subiti. Insomma, dodici tornei in pochissimi clic.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: il Petrarca apre il suo mercato con un rinforzo per la trequarti

Il primo acquisto estero arriva dall'Australia, per coprire alcuni addii di peso in casa tuttonera

16 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Video: Ma’a Nonu infinito! Abbatte la difesa e segna a 43 anni ai playoff di Top 14

Il leggendario centro neozelandese va a segno facendo strike nella difesa di Castres, incurante dell'età

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Rugbyrama: “Allan sarà ricordato come l’uomo che ha tenuto Perpignan in Top 14”

Il mediano azzurro eroe di uno spareggio tiratissimo che ha permesso all'USAP di rimanere nel massimo campionato francese

15 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori