Pro12: Josh Strauss, debutto di un “guerriero” a caccia di Zebre

Nella terza linea dei Glasgow Warriors fa la sua prima apparizione in maglia bianca e blu il sudafricano arrivato poche settimane fa

E’ il grande acquisto di Glasgow delle ultime settimane. E le Zebre, venerdì sera in Scozia, avranno la “fortuna” di tenerlo a battesimo. Il terza linea ex Lions debutterà con la sua nuova maglia proprio contro la franchigia federale.
Questo il XV annunciato dal coach scozzese Gregor Townsend, che deve rinunciare a diversi giocatori per infortunio (Chris Cusiter, Rob Harley, Ed Kalman, Rory Lamont, Pat MacArthur, Jon Welsh, Duncan Weir)

15 Fraser Thomson
14 Tommy Seymour
13 Byron McGuigan
12 Graeme Morrison
11 DTH van der Merwe
10 Ruaridh Jackson
9 Sean Kennedy

1 Gordon Reid
2 Finlay Gillies
3 Mike Cusack
4 Tom Ryder
5 Tim Swinson
6 Angus Macdonald
7 Chris Fusaro (Cap)
8 Josh Strauss

RISERVE
16 Dougie Hall
17 Ofa Fainga’anuku
18 Moray Low
19 James Eddie
20 Ryan Wilson
21 Niko Matawalu
22 Peter Horne
23 Stuart Hogg

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu