Voci neozelandesi: McCaw in Italia durante il semestre sabbatico?

Un contratto in Italia tra la fine del 2012 e la primavera del 2013. A dirlo è un giornalista neozelandese al solito informatissimo.

La premessa è che – al momento – si tratta solo una voce che arriva però da una fonte molto autorevole. Noi la raccogliamo e ve la proponiamo.
Willie Lose è uno stimatissimo giornalista neozelandese, che lavora per SkyTvNZ. Durante il programma settimanale di approfondimento rugbistico ReUnion, dove era ospite, ha detto che voci di corridoio insistenti vogliono il giocatore in Italia sotto contratto durante il periodo sabbatico annunciato nei giorni scorsi. Sostanzialmente si tratta del periodo compreso tra dicembre/gennaio e la tarda primavera. E le eventuali destinazioni si contano sulle dita di una mano. No, anche meno, molto meno. Ricordiamo che qualche mese fa voci molto insistenti (anche qualcosa di più che semplici voci) sostenevano che il Benetton Treviso si era mosso per riuscire a portare sia il capitano degli all blacks che Dan Carter in Italia proprio in quel periodo.
Fine della voce. Si aspettano conferme. O meglio, speriamo in una qualche conferma.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26

Il seconda linea vicentino lascerà i ducali a fine stagione

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

URC: la corsa ai playoff a due giornate dalla fine

Fra le pretendenti ai primi otto posti anche il Benetton che dovrà fare assolutamente punti con Glasgow e Munster

27 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"