Ravenhill gremito per l’ultimo saluto a Nevin Spence

In migliaia – rose di Leinster e Munster comprese – hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta sul campo dell’Ulster

Il funerale vero e proprio si è tenuto qualche giorno fa, a  Ballynahinch, Contea di Down, Irlanda. Domenica pomeriggio invece tifosi e appassionati si sino riuniti a Ravenhill, il campo da gioco dell’Ulster per tributare l’ultimo saluto a Nevin Spence, il giovanissimo giocatore della franchigia di Belfast morto tragicamente una settimana fa insieme al padre e al fratello in un incidente nella loro fattoria.
Circa seimila persone hanno gremito gli spalti, compresa l’intera rosa del Leinster e gran parte del Munster. A parlare sono stati in tanti, sotto la guida del reverendo Andrew Thompson, cappellano dell’Ulster e ministro alla chiesa presbiteriana di Lisburn. Tra gli interventi particolarmente toccante è stato quello del tallonatore di Ulster e nazionale Rory Best (qui potete vedere il video). A prendere parola anche il capitano Johann Muller e il mediano di mischia Paul Marshall.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Dalla Scozia indiscrezioni sul futuro di Franco Smith

Ne ha parlato il direttore generale di Scottish Rugby, Alex Williamson

item-thumbnail

Galles: il futuro delle franchigie è più incerto che mai

La WRU e le quattro squadre professionistiche si incontreranno per discutere del futuro del rugby gallese, si va verso una riduzione ancora più drasti...

item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”

Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow