La tragica scomparsa di Nevin Spence: venerdì non si gioca Zebre-Ulster

La decisione è stata comunicata dal board celtico. Data del recupero ancora da definirsi

La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: la gara della quarta giornata di Pro12 tra Zebre e Ulster è stata rinviata a data da definirsi. Il motivo è ovviamente la tragica morte di Nevin Spence, il 22enne centro del club nordirlandese morto in un incidente nella sua fattoria nei pressi di Belfast sabato sera. Zebre e Ulster avrebbero dovuto giocare venerdì sera a Parma.
La comunicazione con la data del recupero verrà diffusa nei prossimi giorni. Prima di tutte le altre partite del prossimo fine settimana verrà osservato un minuto di silenzio.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto