Zebre: in gruppo l’irlandese Ciaran Gaffney, Luus si ferma

Dalla stampa locale novità sulla rosa dei ducali. Che giocheranno un’unica amichevole

Ciaran Gaffney

ph. World Rugby

In attesa della conclusione delle pratiche burocratiche e della firma dei contratti – preliminari alla presentazione ufficiale dei nuovi arrivati e alla possibilità di intervistarli – dalla Gazzetta di Parma arrivano novità sul mercato delle Zebre. Alla Cittadella, come si legge, si sta allenando il giovane irlandese Ciaran Gaffney, ala/centro classe 1995, Nazionale Under 20 irlandese e 10 presenze con Connacht tra Pro12 e British&Irish Cup, di scuola Galwegians RFC. Infine si leggono novità per quanto riguarda il neo tallonatore Luus: per lui frattura della mandibola e stop per i primi mesi di stagione.

Per quanto riguarda le amichevoli estive, l’unica è in programma il 25 agosto a Monigo contro Treviso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby