Un azzurro in più per il Sei Nazioni: Brunel convoca Marco Barbini

Il terza linea del Benetton Treviso prenderà parte al raduno dell'Italrugby che inizia domenica a Roma

Marco Barbini

Saranno 31 e non 30 gli azzurri che si ritroveranno domenica a Roma per i primi tre giorni di ritiro in vista della prima gara del Sei Nazioni 2015, in programma sabato 7 febbraio allo Stadio olimpico contro l’irlanda. Il ct Jacques Brunel ha infatti deciso di convocare il terza linea del benetton treviso Marco Barbini. Lo comunica un tweet della FIR:

 


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale