Champions Cup e Challenge Cup: due Azzurri nei miglior XV dei quarti di finale
Planet Rugby cita molti atleti del Benetton e delle Zebre particolarmente in evidenza nel weekend
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Planet Rugby cita molti atleti del Benetton e delle Zebre particolarmente in evidenza nel weekend
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
I nordirlandesi partono forte, ma poi subiscono il ritorno prepotente della squadra di Joan Caudullo
I nordirlandesi non hanno mai vinto la coppa mentre i transalpini vogliono il tris. KO 21
Le parole del tecnico dei nordirlandesi a poche ore dalla finale di Challenge Cup con il Montpellier
La sfida per la coppa europea inizia nella serata di venerdì 22 maggio, nella cornice dello stadio San Mames di Bilbao
Tra 22 e 23 maggio a Bilbao andrà in scena l'atto conclusivo della grande stagione delle Coppe europee
La seconda linea degli Exeter Chiefs torna titolare in Challenge Cup dopo un turno di riposo in Prem
…tre tolonesi su 15, e hanno lasciato fuori Gros che ha fatto una enorme partita ed una meta, numero 1 inamovibile in nazionale e sicuramente migliore dell’investigatore con i baffetti… me l’avessero detto venerdi avrei pensato ad un pesce d’aprile in ritardo!…
Cinque di Exeter su 15 nel team Challenge. Uno di Treviso, il tutto su una partita giocata e finita punto a punto…
Quindi a quanto pare hanno dovuto sfoderare delle grandi prestazioni individuali per passare a Treviso…
Ma dunque Treviso era solo Umaga? O forse la grande prestazione di Treviso è stata considerata “normale”?
Mah….
Mi verrebbero da pensare certe cose….
Exeter ha vinto in trasferta contro la numero 2 del ranking. Per me significa che Treviso viene considerata forte e se la batti è perché i tuoi giocatori hanno fatto prestazioni super.
Hai presente quando l’Italia perde ma i team of the week sono zeppi di italiani? È la considerazione opposta.
Per me i “team of the week” lasciano il tempo che trovano…certo un Bernasconi meritava di essere nei 15, come entrambi i Cannone e Favretto, oltre chiaramente ad Umaga. Anche Mendy, un errore gravino a parte, ha giocato molto bene…ma pare abbiano guardato più gli Exeter Chiefs, non inserendo però Varney o Zambonin che sono stati tra i migliori.