Benetton, Calum MacRae tra emozione e scelte arbitrali: “La soglia tra vincere o perdere è stata minima”

Un 41-44 beffardo a favore degli Exeter Chiefs ha eliminato i Leoni dalla Challenge Cup, ecco il commento del tecnico

Commenti dei lettori
  • andreac 13 Aprile 2026, 13:16

    a questo punto della stagione proverei tanti giovani nuovi o su cui magari su punta al futuro, andata per andata almeno fanno le ossa. Chiaro non solo loro

  • Jura 13 Aprile 2026, 13:20

    Tutto vero, solo il finale dell’intervista non è realizzabile, non ci sara’ nessuna rincorsa ai PO di URC, la stagione dei Leoni termina qui. Anzi, sarebbe preferibile utilizzare le ultime sfide per testare chi puo’ rimanere l’anno venturo…..

  • Michele14 13 Aprile 2026, 14:17

    Stagione conclusa….
    Finito tutto..

  • Giacomo 13 Aprile 2026, 14:22

    Speriamo di vedere giocare aminu gallorini marini ecec.
    I titolari italiani tanto vale che si riposano, inutile spremerli ancora come limoni

  • Fabfab 13 Aprile 2026, 15:28

    E soprattutto, senza tanyo pensare al punteggio finale, mostrare la stessa propensione all’attacco delle ultime due partite di coppa dove la Benetton ha dimostrato di saper giocare anche a ritmi differenti e non solo a sportellate come ha fatto per quasi tutto il campionato

  • MIchele88 13 Aprile 2026, 18:04

    Mah “tra le migliori squadre europee” manca ancora tantissimo, intanto rimanere al vertice di Urc per 2/3 anni, poi giocare di nuovo in champions …ora spero si usino questo mese e mezzo per provare tanti giovani , anche under ed iniziare già il lavoro per il prossimo anno facendo tanti turnover fra gli azzurri. Chi lascia a fine anno a mio avviso non deve vedere il campo tranne nell’ultima per salutare tutti o per spezzoni di secondo tempo se proprio serve per mantenere un po’ di ritmo gioco, parlo di Gallo, snyman, menoncello, scrafton, fekitoa. Se possiamo dare 300 minuti di Urc a qualsiasi under pronto per il livello penso ne valga la pena.

  • mikefava 14 Aprile 2026, 18:43

    Come ha detto anche qualcun’altro, persi per persi a questo punto spazio alla prima linea Aminu-Gasperini-Gallorini, a Midena, Casartelli, Tizzano e chi ha giocato meno!

Ultime notizie in Challenge Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati