Le dichiarazioni di Gonzalo Quesada sull’ingresso di Sergio Parisse nello staff dell’Italia
L'allenatore argentino ha commentato l'ufficialità dell'inserimento dell'ex capitano Azzurro come tecnico della touche
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Siamo tutti d’accordo che il CT debba scegliersi i suoi collaboratori. Quesada rivendica e difende la scelta.
Speriamo abbia indovinato anche questa, nonostante le manifeste perplessità che temevo fossero solo mie.
Perplessità per cosa? Paura che Parisse non sappia più come si gestiscono le rimesse laterali? A volte davvero mi chiedo se il partito preso prevalga sulla logica…mi pare che Sergio sia stato chiamato per assolvere ad un compito ben preciso e specifico, a causa del quale non vedo che danni possa creare.
Sono d’accordo con te. Le touche a Tolone funzionano bene e anche da giocatore quando era in campo le organizzava molto bene, perché quindi si deve pensare a priori che farà danni?
Poi che il personaggio in se piaccia o meno, questo sta alla sensibilità di ciascuno ma rimetterne in causa la pertinenza tecnica mi sembra alquanto azzardato (pero da un paio di giorni sembrano proprio tutti scontenti….. bah)
“è consapevole di essere un giovane allenatore e che può continuare il percorso di crescita con noi ”
Speriamo che sia vero.