Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14
Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Intanto non ho ancora capito chili sarà nel 25/26, es. i centri : menoncello Fekitoa marin e poi?
e all’apertura? Umaga e Albornoz e poi? Avaca? e a 9? Uren Garbisi e poi?
Datemi pure del bastian contrario disfattista ma sono convinto che, con i chiari di luna che abbiamo, bene avrebbe fatto Treviso a portare a casa qualche indennità per lo scioglimento anticipato dei contratti delle sue pedine più ambite ed iniziare un nuovo ciclo quest’anno piuttosto che doverlo fare l’anno prossimo senza un scheo in scarsea…
non è facile per Benetton spendere in piazza a Treviso soldi nel rugby quando sta tagliando posti di lavoro a Ponzano…
👍
credo tu abbia proprio ragione, a meno che non si riesca a tenerli per alzare ancora la clausola..