Champions Cup: il Benetton Rugby sfiora l’impresa. Vince Castres 39-37

Svanisce nel finale il sogno di conquistare i quarti di finale, la meta di Fernandez gela Treviso

Commenti dei lettori
  • mic.vit 5 Aprile 2025, 18:07

    gestione allegra dell’ultimo quarto, passaggio buttato alle ortiche…ha vinto la squadra che più l’ha voluto…peccato, eravamo superiori.

    • Unforgiven79 5 Aprile 2025, 18:20

      Eravamo in superiori, nel senso in 15 contro 14.

      • mic.vit 5 Aprile 2025, 18:22

        a metà 2t erano finiti, non riuscivano a far nient’altro che sportellare e qualche calcetto dietro la nostra linea di difesa, poi abbiamo deciso di regalargli prima il territorio poi i punti partita

      • dieg 5 Aprile 2025, 18:59

        Stavo aspettando questa
        Castres ha giocato con 14 giocatori, quindi se ascolto la tua analisi, hanno giocando 15 contro 15. 😁

        • mic.vit 6 Aprile 2025, 09:59

          nell’ultimo quarto mai esplorata la loro inferiorità, quindi, si…è come se avessimo giocato in parità

  • demon1981 5 Aprile 2025, 18:07

    Giusto così.
    Quando sei in touche in 14 vs 13 e cambi il tallonatore vuol dire che meriti di perdere.
    Non per niente ho spento proprio in quel momento.
    Il finale era abbastanza scritto.
    Bene così

    • Noname1994 5 Aprile 2025, 18:16

      Giocando in 16 contro 15 è anche difficile vincere

  • vittochan 5 Aprile 2025, 18:07

    Ma perché sull’ultimo calcio di invio Umaga a calciato lungo????

    • LiukMarc 5 Aprile 2025, 18:11

      Io l’ho visto con una faccia che dire scorata e molto poco convinta era poco. Non so, ma sicuro quel calcio non era dei piu’ contestabili. Credo che i nostri fossero mentalmente (prima ancora che fisicamente) sulle ginocchia.

    • Unforgiven79 5 Aprile 2025, 18:21

      Per compensare quei due calci di punizione in touche che invece aveva tirato cortissimi.

  • aries 5 Aprile 2025, 18:09

    Penso di non aver mai tirato tante madonne in vita mia! Che peccato ragazzi!

    • Unforgiven79 5 Aprile 2025, 18:23

      Già, alla fine ci credevo… però i ragazzi avrebbero meritato: hanno tenuto testa ad una squadra da Top14 che giocava in casa, col tifo che fischiava qualsiasi decisione contraria, anche il rosso sacrosanto che sembrava un clinic su come farsi buttare fuori da una partita di rugby.
      Peccato il fiatone alla fine, perché con appena un po’ più di lucidità nel tenere a lungo il pallone si sarebbe potuta uccidere la partita.

      • aries 5 Aprile 2025, 18:48

        Ehh… Ci ho creduto pure io! Peccato, sarebbe stata un’impresa. Vincere fuori casa con i quinti del top 14! Comunque, una bellissima partita a ritmo elevato, forse paghiamo la poca, comunque inferiore ai francesi, dimestichezza con le situazioni di gioco rotto, in cui loro sguazzano alla grande e traggono sempre il massimo profitto. Mi viene in mente l’ultima meta loro alla fine del primo tempo; fantastica uscita suicida dall’area di meta, loro forse non l’avrebbero finita in quel modo, noi invece ci siamo fatti impallinare. Che peccato

  • LiukMarc 5 Aprile 2025, 18:10

    Brutta sconfitta, occasione buttata al vento alla grande dai nostri per me.
    Mezz’ora di uomo in più, in formazione tipo, con Castres nervosa e fallosa (e 12 punti di gentile omaggio nostrano), e niente. Loro sembrava la volessero di piu’.
    Noi diversi possessi in attacco giocati alla viva il parroco o senza reale concentrazione, incapacità di controllare o chiudere quando si poteva, due calci ottimi per cui si decide di andare in touche (@%$!@#) senza esito, fino a subire in mischia come dei dannati. Sembrava così vicina ad un certo punto, ma Castres alla fine ha meritato di vincerla nonostante tutto, cose che la rendono ancora peggiore.

  • morrisbk 5 Aprile 2025, 18:15

    Che Dickinson sia scarso è riconosciuto da tutti e anche oggi ha fatto “perle”, ma mai e poi mai sul 27-37 in uno in più per 40 minuti si può perdere da una ottima squadra (Castres) ma che oggi ha fatto una miriade di errori. Poi i limiti di certi giocatori escono quando ci sono partite così fisiche e i limiti di certi tecnici pure. Io spero che a McRae (che sinceramente non conosco ma se non vi sono sghei per prendere altri …) venga almeno affiancato un allenatore dell’attacco all’ altezza, un tecnico della touche e vengano acquistati almeno un paio di giocatori fisici perché al Benetton manca tutto questo e anche altro… (per vincere a questi livelli). Che peccato e che rabbia.

    • Unforgiven79 5 Aprile 2025, 18:27

      Fisicamente, Treviso tiene alla grande. Magari serve un altro cacciatore di palloni da affiancare a Zuliani.
      Dickinson oggi secondo me ha arbitrato bene: fatte salve alcune linee di fuorigioco che gli scaltri francesi hanno nascosto ed il c.d. placcaggio alto di Gallo, l’unico cappellone è stato non controllare col TMO la partenza dell’ala francese, clamorosamente davanti al calciatore… ok che c’era il vantaggio, ma senza quella meta il finale sarebbe stato di diverso tenore.

      • doctorP 5 Aprile 2025, 19:34

        Dici bene. Al di là che Benetton non ha sapuo gestire il vantaggio e ha le sue colpe, quella meta era da annullare. Punto. Partito 1 metro davanti! Quì la cappella è el TMO. Ed è una di quell cappelle decisive per il risultato. Incredbile

      • Camoto 5 Aprile 2025, 20:04

        Concordo anche io
        È partito clamarosamente davanti al calciatore

      • morrisbk 5 Aprile 2025, 22:33

        Arbitrare bene allora è del tutto soggettivo: fischi errati DECISIVI: dare placcaggio alto e giallo a Gallo con il giocatore a venti centimetri da terra altrimenti sarebebe stato drop out è errore! Non vedere il receiver e che va in meta quando è un metro avanti al calciatore è da ciechi. Fuorigioco a go go che lui non vede neanche quando è a due metri. In avanti non chiamati e corretti dal TMO. Quindi Treviso ha fatto tanti errori ma Dickinson è stato decisivo per tutti gli errori commessi. Se questo è arbitrare bene la poca conoscenza delle regole è diffusa e la cecità pure!

    • Shakespeare 5 Aprile 2025, 18:54

      La squadra ha segnato 37 punti fuori casa e il problema sarebbe l’allenatore dell’attacco?!?

      • aries 5 Aprile 2025, 19:05

        Beh, visto il resto della stagione, direi di si.

      • marino 5 Aprile 2025, 19:14

        Ne ha fatti 37 in una partita in cui avrebbe dovuto farne 85
        Tra palloni persi male tra scelte scellerate e fra cambi non all’altezza dei titolari Treviso ha sciupato una occasione d’oro. Anche perché in campionato i playoff sono molto più distanti di quello che sembra.
        Stagione così così soprattutto perché con questo castres visto oggi e per di più con 40 Min di cartellino rosso si poteva vincere bene con una partita più ordinata.
        Andare in touche invece di piazzare da 45m sul +5, calciare male e arrivare sui 22, per poi fare un lancio di gioco fatto male con palla che cade e mischia per gli avversari….. Ma lo sapevano che stavano giocando una partita importante??????

  • tifoso ignorante 5 Aprile 2025, 18:15

    Suggerisco di non farci prendere dall’amarezza.
    Abbiamo perso all’ultimo secondo in trasferta in un match di Champions contro una squadra di livello assoluto in Pro14.
    Questo nonostante alcuni giocatori fuori forma, stanchi, con un allenatore e qualche giocatore con le valige pronte.
    Direi un grande passo avanti rispetto al passato.
    Adesso cerchiamo di affrontare le due trasferte in sudafrica come si deve, e di raggiungere la qualificazione alla Champions anche per il prossimo anno.
    Poi iniziamo a ricostruire.
    Mi piacerebbe tanto Zarantonello a Treviso….

    • Leox73 5 Aprile 2025, 18:28

      Giusto! Treviso avrebbe anche potuto portarla a casa, con qualche errore in meno e qualche decisione più opportuna. Ma i giocatori in campo hanno dato tutto. Alcuni si sono distinti per una performance ricca di acuti! Peccato!
      Bisogna concentrarsi sulle ultime partite di URC, con le trasferte in SAF decisive!

    • Parvus 5 Aprile 2025, 19:53

      Tifoso ignorante ti faccio i complimenti per il tuo equilibrato post.

    • graneagogo 6 Aprile 2025, 13:03

      Condivido al 💯 %

  • Ventu 5 Aprile 2025, 18:16

    onestamente la squadra ha dato il 130% e quando giochi oltre il tuo livello finisce che fai un po’ di errori. è inevitabile se il livello dimostrato in stagione è inferiore a questo. Castres ha giocato molto molto bene e ha rischiato di perdere in casa. Confermo Bernasconi che esce prima del lancio a 5m è assurdo. Poi fosse entrato Creevy, ma per Maile proprio non si capisce.

  • Noname1994 5 Aprile 2025, 18:18

    Ma i valori del rugby sono quelli che valgono sempre o solo quando vince chi deve? Il fuorigioco vale solo per Treviso?

  • Michele14 5 Aprile 2025, 18:22

    FEKITOA vergognoso sull’ultima azione…

  • ezio 5 Aprile 2025, 18:24

    Nello sport non si inventa quasi niente e questa partita lo dimostra una volta di più. Il Benetton non è una squadra solida quest’anno ed è veramente un peccato perché con le individualità straordinarie di cui dispone avrebbe tutte le possibilità di entrare nelle prime 8 d’Europa. C’è anche da dire che tutti i trequarti migliori sono arrivati a questa partita con le bombole d’ossigeno (grazie coach) quindi comunque complimenti a chi ha tenuto la baracca in piedi fino al minuto 79 di un ottavo di Champions.
    Detto questo, io penso che noi tifosi abbiamo il dovere di accettare serenamente gli errori che vengono commessi in campo, che siano dei giocatori o degli arbitri, poiché si tratta pur sempre di una performance istantanea e sotto enorme pressione. Io però non posso accettare che una persona seduta davanti uno schermo, con tutti replay, inquadrature e rallentatori possibili, sbagli delle valutazioni che oggettivamente decidono una partita. Treviso ha fatto una valanga di errori e non meritava probabilmente di passare, ma le due mete finali di Castres sono completamente regalate, è inutile girarci intorno

    • Shakespeare 5 Aprile 2025, 18:56

      Comunque miglior risultato della storia della societa’ in Champions Cup.

  • mistral 5 Aprile 2025, 18:27

    …peccato, manca ancora sempre un centesimo per fare un milione…

  • Michele14 5 Aprile 2025, 18:29

    Partita che poteva fare la storia della Benetton e invece perso..
    Un treno che non passerà più..

  • Unforgiven79 5 Aprile 2025, 18:33

    Ragazzi, posso capire perché la maggior parte di voi scrive di Treviso come se avesse preso un’imbarcata ed una lezione di rugby da Castres? Gli errori ci sono stati da ambo le parti, come è naturale quando si gioca al limite. Faccio riferimento alla mia esperienza competitiva nel tennis: “it takes two to tango”; se fai errori è perché l’altro è riuscito a metterti nelle condizioni di doverli compiere. Vedere il rosso causato da frenesia nello stoppare Albornoz.
    Se penso alla Benetton paralizzata dall’emozione a Tolosa, che fa 0 punti con l’uomo in più per quasi tutta la partita, questi qui oggi in confronto sono stati i Galacticos del rugby.
    I commentatori inglesi di EPCN erano esaltatissimi! Dicevano che, sì, c’erano stati errori, ma comprensibili dato il ritmo folle e che questa era la più bella partita di rugby che si vedeva da molto tempo a questa parte!

    P.S.: bellissimo il momento della zuffa, in cui si esaltano e sentenziano: “This is not rugby, this is FRENCH AND ITALIAN rugby clashing!!!!!”

  • Leox73 5 Aprile 2025, 18:41

    Si, decisamente un passo avanti rispetto alla sconfitta subirà con Tolone o rispetto alla prima uscita di quest’ anno in coppa con Clermont…
    Alla fine 5 mete in una partita era da un po’ che Treviso non le metteva a referto… Considerando l’assenza di un gioco d’attacco organizzato…

    • onit52 5 Aprile 2025, 19:00

      Mie sensazioni sono contrastanti : per primo , partita di altri tempi dove gli schemi ci sono ma saltano più e più volte per entrambi ..di altri tempi dicevo come la scazzottata di mezzo che non avevano voglia di concludere .
      Poi il pugno alla poltrona ,( mia ) per il non passaggio di Albornoz a P.O. con un corridoio per quanto mi ricordo libero …io sono in fans di Albornoz lo ritengo uno dei (2) f.classe di TV , ero contento perché dopo una annata che io definivo così così le ultime due avevano segnato il ritorno a quello dell’ anno scorso …peccato.
      Alcune poi decisioni ,per me incomprensibili ,come scelte …ma avevano detto che bastava vincere di un punto …lascio perdere il drop di Umaga alla fine ..e chi lo prende ? Ma lo scuso perché i dieci minuti precedenti li avevano segnati sia in mischia che fiori. Alla fine mi sento comunque di ringraziare i giocatori credo abbiano dato tutto…e sono sicuro della loro rabbia sapendo ( loro e noi ) che una posta come quella di oggi non ci saranno tante altre occasioni di giocarla per molti di loro.
      Adesso , in questa annata , che non corrisponde si proclami di tutto loro , restano quattro partite più che difficili c è il rischio concreto di restare senza niente…anche un ottavo posto per poi giocare a Dublino credo che on questo momento sia un sogno di inizio estate

  • Shakespeare 5 Aprile 2025, 18:58

    Complimenti comunque! Questo e’ il miglior risultato della storia della societa’ in Champions Cup.

  • Atley73 5 Aprile 2025, 19:22

    Leggo molto commenti acidi, piccati, eccessivi. È stata una bellissima partita e se si escludono gli ultimi minuti è stata anche ben giocata. Sono costati molto cari gli errori personali Albornoz e Fekitoa, (ma anche l’avanti di un Menoncello sfinito) errori senza i quali si sarebbe potuto vincere senza affanno. Complimenti ai ragazzi che hanno comunque venduto cara la pelle.

  • doctorP 5 Aprile 2025, 19:45

    Una partita bellissima. Una Benetton per ccrti versi diversa rispetto al resto della stagione,, almeno fino al crollo psico-fisico nell’ultima, decisiva, parte. Castres che in 14 riacciuffa la partita e vince: da applausi, diciamolo!
    Però non perdono il TMO sul già citato lampante fuorigioco sullampenultima meta di Castres (partito 1 metro davanti al calciatore). Se l’abitro può sbagliare nel rugby, il TMO c’è apposta, e può intervenire proprio sulle mete quando l’arbitro non ha visto qualcosa. Questo davvero lascia l’amaro…

    • aries 5 Aprile 2025, 21:32

      Ciao doc, partita veramente bella! Credo che la squadra “per certi versi diversa”, sia pure merito del tipo di rugby che giocano da quelle parti. In urc le situazioni di sta sera non le vedi mai, il gioco è molto più chiuso e paradossalmente, senza un gioco strutturato efficace, facciamo molta più fatica. Oggi si è visto il potenziale dei giocatori forti che abbiamo, quando possono giocare. Purtroppo, manca l’abitudine a questo tipo di partite, dove si deve saper improvvisare bene! Loro, i francesi, in questo sono molto bravi. Alla fine poi, quando serviva raziocinio e sportellate, sono stati bravi pure in quello! Tmo, che non si sa che cosa guardi in quegli 80 minuti, filmini vintage?

  • Franco1957 5 Aprile 2025, 20:09

    L’incapacità di gestire freddamente match di questo livello, unitamente alla scarsa forma fisica di alcuni giocatori di spicco (Menoncello, Albornoz, lo stesso Smith) e ad un cervello funzionante solo a tratti, hanno determinato la sconfitta contro una squadra, in assoluto non trascendenale, ma più convinta nei propri mezzi e mentalmente molto solida. Arbitraggio gravemente insufficiente, che ha penalizzato entrambe le squadre e lo spettacolo. Manca ancora, a Treviso, la mentalità per affrontare – e vincere – scontri di questo tipo. Mi auguro che la prossima gestione tecnica abbia subito l’urgenza di guardare nella testa dei giocatori per renderli più scaltri, reattivi e disponibili ai cambi di tattica al volo, in campo. Certe giocate, complici o no il terreno o i tacchetti delle scarpe, devono essere bandite. Altra occasione, l’ennesima, perduta miseramente. E adesso? In Sudafrica che si fa? e poi, le ulktime due partite in URC? Altro che playoff…

  • demon1981 5 Aprile 2025, 20:31

    Ma Smith che si fa ingabbiare da 3 giocatori di Castre anziché calciare, regalando di fatto la meta all’ultimo minuto del primo tempo di Castre.
    La sostituzione del tallonatore di Treviso durante una touche nei 5 metri Castre con un uomo in più.
    Poi si può discutere di tutto ma questi sono errori da dilettanti che nulla hanno a che vedere con lo sforzo fisico e la voglia.
    Treviso non ha meritato i quarti perché ha peccato come al solito di immaturità.
    Deve prendersela solo con se stesso.

    • Ventu 5 Aprile 2025, 21:13

      R.Smith ha sbagliato, però se calciavi guadagnavi solo terreno (verosimilmente) se invece tenevi vivo il pallone andavi in meta col supporto giusto. È una decisione più difficile di quanto sembra nella foga del momento in una azione improvvisata

      • demon1981 5 Aprile 2025, 21:39

        Si ma il supporto non c’era.
        Doveva accorgersene.

    • aries 5 Aprile 2025, 21:19

      Si! Però quell’uscita suicida dall’area di meta con il cross kick di Albornoz, è la cosa più bella e sfacciata che abbia visto fare ad una squadra italiana da secoli, o forse non l’avevo mai vista. Sembrava il circo Dupont al 6n, perché la partita alla fine, è stata di un livello simile. Il ritmo era abbastanza insostenibile. Non penso che i commentatori fossero così esaltati, a pagamento! La realtà è che la partita è stata tiratissima e bellissima, peccato il risultato finale che sa di beffa.

      • demon1981 5 Aprile 2025, 21:41

        Si vero.
        Ma ti ricordo che Treviso ha giocato con un uomo in più per 40 minuti.
        Detto ciò.
        Zuliani in questo momento, come grillo talpa ha pochi rivali.

  • Gianluca jesi 5 Aprile 2025, 23:13

    Amarezza soprattutto nel vedere a bordo campo Marin ed in mezzo invece giocatori fuori forma come Smith, Umaga e Fekitoa. Con i se ed i ma non si va da nessuna parte, ma rimane il dubbio che lo staff utilizzi non al meglio la rosa e prenda decisioni decontestualizzate, come il cambio di Bernasconi con lancio a 5 metri.

  • bebbone 6 Aprile 2025, 02:57

    Mononcello dato a La Rochelle secondo Rugbyrama

  • mikefava 6 Aprile 2025, 08:28

    Non condivido affatto tutta la negatività (ovvia, perché sia mai possa essere il contrario) della maggior parte dei commenti. La Benetton ha perso una partita che era in pratica già vinta, solo che a volte per degli episodi si può perdere…non ci vedo nessuna vergogna, anche se loro erano in inferiorità numerica, perché Castres è una ottima squadra e se c’è stato un errore vero da parte biancoverde è stato quello di non aver scavato il solco e averli lasciati sempre a distanza di recupero. Quando l’Italia ha perso di 5 contro l’Irlanda all’ultimo Sei Nazioni, pur in inferiorità numerica, la maggior parte dava comunque addosso all’Italia…è questo il nostro sport nazionale: come la giri la giri, la parte italiana è sempre e comunque in torto e ha fatto schifo. Vorrei ricordare che solo due anni fa la Benetton perdeva una semifinale di Challenge (Challenge non Champions, eh) contro Tolone, pur in superiorità numerica, venendo surclassata…lo scorso anno ce la si è giocata un po’ meglio ma sempre perso contro Gloucester…quest’anno ci si giocava un quarto di finale di CHAMPIONS CUP e la Benetton ne è uscita a testa altissima: chi alla vigilia avrebbe scommesso in 5 mete e 37 punti segnati in una trasferta francese? Ditemi. Poi possiamo trovare tutti i cavilli del mondo, è facilissimo parlare, ma la squadra se l’è giocata fino in fondo, ha recuperato uno svantaggio di 9 punti e non è mai sembrata realmente in difficoltà…in più ha offerto uno spettacolo degno di una coppa contro una delle più forti del Top14 attualmente. Vi vedo lamentare dei tanti errori…ma perché, Castres non ne ha commessi? Rimane l’amarezza di non aver passato il turno, è ovvio, fa piuttosto bestemmiare averla persa all’ultimo di pochissimo…però preferisco perdere così che tornare a casa con la coda tra le gambe e 60-70 punti sul groppone, come hanno fatto Harlequins e Saracens, non proprio due squadrette. Invece di sottolineare quanto bello sia Odogwu in questo momento, cosa abbia fatto Favretto sulla meta di Brex, l’ottima stagione di Zuliani, un Gallo finalmente di livello, quanto sia devastante la grande coppia Menoncello-Brex…andate sempre a guardare ciò che non funziona. Questo io lo chiamo masochismo. Da parte mia faccio i complimenti ai ragazzi e pure a Bortolami…tiè!

    • tifoso ignorante 6 Aprile 2025, 08:59

      ADORO!

    • MIchele88 6 Aprile 2025, 10:09

      In generale puoi avere ragione ed i complimenti ai ragazzi ci stanno tutti . Una partita bellissima, poi qualcuno deve vincere e perdere. Il mio unico rammarico é che giocatori importanti per il nostro movimento sono stati lasciati fuori per non si sa quale logica ( magari sono infortunati o fuori forma eh, ma almeno diccelo). Zanon, Marin, Cannone N , Manfredi hanno perso un’occasione importantissima di crescita per fare giocare alcuni che ormai sembrano mestieranti ( che fanno la loro partita si capisce, ma mancano di voglia di vincere in certi casi, al contrario dei francesi). Poi, sostituire un tallonatore, in un momento decisivo, con uno scarso al lancio, ( s maile, forte in altre zone del campo) lo vedo come un’errore madornale.. detto questo di partite così belle no ho viste poche …

      • mikefava 6 Aprile 2025, 13:02

        Ok, Michele…ma se la Benetton avesse vinto di 5 staresti ancora dicendo le stesse cose? Siamo onesti, il risultato cambia moltissimo l’opinione di molti…ti saresti lamentato del cambio di tallonatore? Ce l’hanno sempre tutti con Umaga, ma nessuno parla di Albornoz che ieri in svariate occasioni ce l’ha messa tutta per farci perdere…per il resto, il tuo discorso è giusto, la gestione di Manfredi per me è assurda, come lo è quella di Marin e pure di Zanon, anche quest’ultimo le occasioni le ha avute (almeno nel club). Su Niccolò Cannone, non so se sia una svista…ma quel povero cristo dovrà pur riposare ogni tanto. Siamo all’assurdo in cui su tre tallonatori che giocano in Benetton nessuno è italiano…e in ottica nazionale è anche peggio. Io avevo detto, e lo ripeto visto che abbiamo giocato contro Castres, che non considerare Zarantonello è un errore perché bisogna allungare la coperta…se Lucchesi e Nicotera si facessero male, chi faremmo giocare con la nazionale? Di Bartolomeo ok…e poi? Sono gestioni miopi, che porteranno solo a non avere giocatori pronti nel caso serva.

    • graneagogo 6 Aprile 2025, 13:04

      Que viva Benetton caraco!
      W tutti
      W bortolami
      W Paolino
      W tutti

  • cammy 6 Aprile 2025, 09:33

    Sicuramente la difesa nn ha funzionato.. gli ultimi minuti falli su falli e due percussioni del loro piccoletto.. hanno messo in croce una squadra che ha giocato mezz ora con un uomo in più.. manca il fondo x difendere a certi ritmi? l altro problema è stato il farsi trascinare nella zuffa.. secondo me Zuliani da dopo il cartellino ha fatto una sequela di errori che nn dovrebbero arrivare da un giocatore x questo livello..

    • Atley73 7 Aprile 2025, 09:24

      Gli errori di Albornoz (che tra punti non fatti e punti regalati agli avversari ci è costato almeno una dozzina di punti) e di Fekitoa (7 punti!!!!) sono stati francamente ben peggiori degli errori che può aver commesso Zuzu. In ogni caso ho trovato incredibile che il 14 francese, dopo aver scaraventato Smyth fuori dal campo non si sia beccato nemmeno il giallo. Assurdo

Ultime notizie in Champions Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati