Dall’autobiografia dell’ex mediano d’apertura dell’Irlanda saltano fuori nuove “vecchie” ferite
Johnny Sexton: “Finn Russell fu scelto perché beniamino dei media”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Il trailer di Full Contact 2, la serie Netflix dedicata al Sei Nazioni
Un antipasto della seconda stagione della docuserie ovale, per conoscere i dietro le quinte dell'edizione 2024 del Torneo di rugby più famoso al mondo...
European OnRugby Ranking: scende il Benetton, colpaccio Bayonne
Non tutti i campionati sono andati in pausa, ecco cos'è successo nel weekend e com'è cambiata la classifica
World Rugby Ranking: All Blacks rafforzano il terzo posto, Argentina con l’Inghilterra nel mirino
La classifica mondiale dopo i primi test match, in attesa di entrare nel pieno delle Autumn Nations Series: occhio al posto dell'Italia
Stephen Varney è terzo in una classifica… molto particolare!
Le statistiche di Opta premiano anche il mediano azzurro
John Kirwan risponde a Joe Marler sulla haka
Dopo le parole del pilone inglese che l'ha definita "ridicola" arriva la risposta della leggenda neozelandese
European OnRugby Ranking: risalgono i Glasgow Warriors
Il Benetton perde due posizioni, le Zebre una. Gran balzo per Harlequins e Sharks
autobiografìa s. f. [comp. di auto-1 e biografia]. – Narrazione della propria vita o di parte di essa.
(cit. Treccani)
Mighia Ggionni, basta parlare degli altri; mi sembri un pò ossessionato …
Per “qualche ragione” Owen Farrell non ha avuto il rispetto dovuto…chissà come mai, eh…forse perché si è sempre comportato da idiota in campo? Chissà…
Affinità elettive! tra teste di “bip” ci si capisce al volo
Da “idiota” no, però, forse complice il sangue irlandese che condivide con Sexton e che, ogni tanto, gli va alla testa…
Ah, quindi le reazioni violehte nei confronti degli avversari o attaccarsi alla gamba di CJ Stander senza alcun motivo…non sono da cobsiderarsi atteggiamenti da idiota…ok.
Sexton+Farrell, come dire l’ apoteosi della simpatia 😈😈😈
Sexton è l’unico a cui può rimanere simpatico Owen Farrell (e viceversa). Dalle mie parti si dice: “chi s’assomiglia si piglia” oppure: “da Montelupo si vede Capraia. Dio li fa e poi l’appaia” (per i non toscani Montelupo e Capraia sono due piccoli borghi medievali posti uno di fronte all’altro lungo l’Arno. Capraia apparteneva ai pisani e Montelupo ai fiorentini. Erano sempre a fare scaramucce l’uno contro l’altro, ma nessuno ha mai voluto veramente distruggere l’altro)
….così parlò !
Tra l’ altro R.OG. quando era ” aiuto allenatore” in un club francese dove J.S. andò a monetizzare disse di aver creato un buonissimo rapporto con lui …mi pare anche con la famiglia , quindi uno dei due mente.
Comunque dall’ articolo pare che più che biografia sia un’ altra cosa , dove però c’ è ( forse ) poca classe , le lodi ad O.F. per quel che si vede , forse sono ridondanti …( tra l’ altro vorrei vedere che avesse scritto il contrario, la faccia del padre al primo incontro).
Comunque è stato bravo , ma simpatico un po’ meno.
è assolutamente vero che i giocatori meno appariscenti tipo Farrell possono venire sottovalutati rispetto a gente come M.Smith. Detto questo gioccare al warren ball contro il SA in versione 2019 è come giocare ad andare a sbattere in macchina contro un muro. Russel nel tour 2019 ha giocato bene
Io ancora ringrazio che Gatland abbia convocato Russell nel 2021! Quando entrò in campo lui mi svegliai finalmente dalla pennichella di quel tour dal gioco soporifero!
Fanno un po’ tristezza queste “autobiografie” in cui piuttosto ci si toglie i sassolini dalle scarpe, ovviamente solo a fine carriera, quando danni non se ne possono avere più. Mica mentre si gioca, quando le convocazioni e i contratti sono ancora in ballo e le partite ancora da giocare…
Non capisco cosa ci sia di interessante, tranne ovviamente per chi campa di pettegolezzi e retroscena.
A latere, pur valutandolo sicuramente uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni (da quando seguo io il rugby), il personaggio Sexton non mi è mai piaciuto – perché l’intelligenza è sempre umile.