Argentina: l’ultima di Agustin Creevy
Quella con i Wallabies, nello stadio della sua città, sarà la centodecima e ultima presenza del simbolo argentino
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Quella con i Wallabies, nello stadio della sua città, sarà la centodecima e ultima presenza del simbolo argentino
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Le Federazioni australi stanno pensando a nuovi mercati ovali: nel mirino l'Asia e il Pacifico
Primo titolo giovanile dell'emisfero Sud per i sudafricani, tutti i risultati e la classifica finale del torneo under 20
L’ipotesi di una super sfida sfida tra Wallabies e All Blacks per la ricorrenza dell'Anzac Day torna d’attualità
"Non vedo alcun motivo per cui noi, Nuova Zelanda, Argentina e Australia dovremmo opporci"
Pubblicato il calendario dei prossimi cinque anni delle maggiori squadre dell'emisfero sud
Un ipotesi che guarda al futuro, con anche la possibilità di un'espansione del torneo
Giocatore estremamente bravo e anche corretto. Nelle partite giocate metteva sempre in campo un grande cuore.
Giu’ il cappello!
Strano ritirarsi così a metà championship, spero non ci sia dietro niente di grave
Vuole ritirarsi nello stadio di casa probabilmente
110 è cifra tonda e può ritirarsi in casa, con tutti gli onori
Giusto giusto per essere a Treviso per l’inizio della stagione
Come allenatore della mischia, magari.