URC: gli arbitri designati per la 17esima giornata

Il penultimo turno del campionato vedrà impegnati ben tre fischietti italiani

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 14 Maggio 2024, 18:17

    Bella partita di cartello a Piardi (che quest’estate non mi pare ne avra’ altrettanto, ma un passo alla volta)

    • Dusty 14 Maggio 2024, 20:13

      Tutte le partite in questa fase della stagione sono importanti e vedere tre arbitri italiani designati è un segno di grande considerazione.

      • conan 14 Maggio 2024, 22:59

        Anche se generalmente ritengo gli arbitri italiani di qualità superiore rispetto a molti altri, la presenza di Hollie a dirigere la partita dei Bulls Treviso mi fa riflettere sul mio punto di vista.

    • fan5712 14 Maggio 2024, 21:45

      Mi sembra di avere visto tra le partite un TRC all blacks Argentina…se non è tanto allora non so. Mi sembra ben oltre un passo alla volta.

      • LiukMarc 15 Maggio 2024, 11:50

        Ah non avevo visto, ho guardato solo le designazioni per i TM di Luglio.
        In caso, si gran bella soddisfazione.

  2. sellagisqamberablanco 14 Maggio 2024, 20:39

    Invertendo i fattori il prodotto non cambia

  3. conan 14 Maggio 2024, 22:54

    Quando stavo aprendo il post mi sono detto: speriamo non sia Hollie…
    Mi chiedo come faccia ad essere presa in considerazione…

    • Dusty 14 Maggio 2024, 23:21

      Va detto che lei è Adamson erano già in SA settimana scorsa e quindi è normale che dovendo fare due partite si scambino i ruoli. È sempre così. L’hanno fatto anche i nostri.

  4. brock 15 Maggio 2024, 15:35

    Designazione scontata considerando gli accoppiamenti della scorsa settimana in SAF, quindi nessuna sorpresa.
    C’è piuttosto da chiedersi come, in generale, partite di un peso specifico simile, possano essere affidate ad arbitri palesemente scadenti e con un curriculum che, nel tanto inferiore gioco della pallatonda, li farebbero arbitrare in serie C se tutto va bene.
    Ma tant’è, Ollie forse voleva farsi un game drive al Pilanesberg, incantevole posto ad un paio d’ore da Pretoria, e già che c’era arbitra una delle partite più delicate della giornata.
    Continuiamo così, facciamoci del male (Cit)

Lascia un commento

item-thumbnail

Squadre sudafricane e competitività dello URC: l’opinione di Schalk Burger

L'ex-campione degli Springboks ha commentato l'attuale livello dello United Rugby Championship

16 Giugno 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...