Challenge Cup: il Benetton Rugby è in semifinale

Battuto Cardiff 27-23 in una partita tiratissima, con una sequenza difensiva finale infinita. È la prima volta che una squadra italiana arriva così in alto

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Bariddu 8 Aprile 2023, 18:08

    Signori, preparate le valigie che qui si va a Dublino!

    • irish shrink 8 Aprile 2023, 18:14

      1) ciao bariddu, se si arriva a dublino sul serio, a prescindere che mi riesca di essere al match, il pre match e’ a casa mia( 7 km dallo stadio)
      2) ciao aries, in risposta ad un commento che hai fatto nel preview, la parte illegale va splendidamente con whiskey irlandese,tapas alla nutella e rugby
      3) leoni leoni leoni leoni!!!!!!!!!!!!!!!1

      • mikefava 8 Aprile 2023, 18:20

        Davvero mi sa che piglio ferie preventivamente nei giorni della finale! Che cosa bevi, irish shrink? Io devo dire che preferisco gli scozzesi, ma il Bushmills è un bel whiskino!

      • aries version 2.0 8 Aprile 2023, 18:21

        Ma infatti… Sto guardando sta boccetta da un anno e mi chiedo cosa farmene di una roba legale!🤣🤣🤣 Io poi, sai, ho anche un gran pollice verde!

        • irish shrink 8 Aprile 2023, 18:24

          il bushmillls non e’ un whiskey, e’ una religione. L’ unica cosa nordirlandese che mette d’accordo tutta l’isola. Venite qua che vi battezzo.

          • mikefava 8 Aprile 2023, 18:34

            Diciamo che mi sono già battezzato da solo, sia per quanto riguarda il whiskey che per quanto riguarda l’Irlanda, ahahah! Però un secondo battesimo potrebbe non essere male, molto diverso dal secondo matrimonio! 🙂

    • Bariddu 8 Aprile 2023, 18:22

      Irish magari! saranno ormai vent’anni che non prendo un aereo, sarebbe anche ora di ricominciare! Adesso potrei fare di tutto! scalare il Tibet, attraversre l’adriatico in pattino, portare la mia ex nazi-vegana alla fiera del Culatello nel Parmense ecc… di tutto!
      Magari ragazzi oggi proprio come tutti voi sono felice, speriamo che duri!

      • aries version 2.0 8 Aprile 2023, 18:34

        Io ce l’ho ancora in casa la nazi-vegana psicoterapeuta…. Caro Bariddu, un sacco di punti di contatto! Ricordati del gruppo!🤣🤣 Oggi, ho buttato fuori tutti da casa e mi sono fatto il lampredotto, roba che alla mia compagna provoca la nausea. Beh, prima che rientrasse ho dato una botta di fuoco alla pentola, per fare un effetto diffusore d’essemza… Ci vogliamo tanto bene!🤣🤣🤣 tra l’altro i nostri vicini vanno in terapia di coppia e lei ovviamente non ha perso l’occasione per sollecitarmi in tal senso, io ho risposto con un “quale coppia?” 🤦🤦🤦😁😁😁

        • Bariddu 8 Aprile 2023, 18:48

          mammamia che due ⚽⚽ le nazi-vegane! io c’ho durato poco con la mia ti confesso…ti dico solo che all’epoca quando Crozza faceva l’imitazione del cuoco vegano di Germidi Soia (tra l’altro bellissima), questa firmava e condivideva sul fb la petizione a la7 per chiudergli il programma. Figurati io fb manco ce l’ho!
          Poi appena conosciuti per il mio compleanno cosa mi ti va a regalare? “visto che ti piacciono tanto i libri…” mi dice, eccoti…”La scelta vegetariana”, di Umberto Veronesi…insomma ci siamo capiti no?
          Però ce la si puo fare…voglio dire, se c’è della volontà, della…ecco…pazienza…come dire…della…volontà l’ho gia detto? ok insomma tutto puo essere!
          Auguri vecio, per il gruppo un domani contaci ci sto al 100% 😉

          • mikefava 8 Aprile 2023, 19:20

            Ecco, magari chiedile come fare una petizione, che dobbiamo far rimanere Crowley alla guida dell’Italia!! Ahahahahahah!

          • Bariddu 8 Aprile 2023, 19:59

            ah beh, c’è change.org che piu o meno ci da a tutti la senzazione di poter cambiare il mondo con qualche click (si lo so, sono un po cinico 😁)

  2. ezio 8 Aprile 2023, 18:08

    QUESTA è una grande vittoria! Partita brutta sporca e cattiva, di quelle che la Benetton (e l’Italia) perdono quasi sempre, ma stavolta zero cali di tensione e una grande disciplina. Con la maturità dimostrata oggi ce la si può giocare con tutti.
    P.s. Zuliani, Cannone jr e Albornoz dalla panchina sono ILLEGALI!

  3. Hrothepert 8 Aprile 2023, 18:09

    Sono contento, è una cosa che fa bene a tutto il movimento.

  4. eclipse 8 Aprile 2023, 18:11

    Grandi!Peccato non aver visto la partita.

  5. nergal 8 Aprile 2023, 18:14

    quando ho visto entrare alongi negli ultimi 5 minuti ho capito che i gallesi non avrebbero mai vinto
    il cambio rispetto agli scorsi anni è stato che sul 13-20 gli altri anni la squadra sarebbe crollata, invece pur non essendo brillante come la scorsa domenica, la squadra ha reagito e si è riportata in partita e poi sul 20-23 ancora una volta ha reagito ed ha trovato la lucidità ed il talento per schiacciare.
    la trasformazione di albornoz è stata pure importantissima
    ora a tolone senza niente da perdere e magari sperare che loro pensino già alla finale

    • Bariddu 8 Aprile 2023, 18:15

      sul primo quarto d’ora del secondo tempo stavo gia iniziando a farmela sotto…poi per fortuna è arrivata quela meta, e tutto è cambiato!

    • d_trulliaj 8 Aprile 2023, 18:16

      Alongi giocatore molto molto molto sottovalutato secondo me. e poi contro i gallesi porta bene

    • Unforgiven79 8 Aprile 2023, 20:45

      Ero seduto proprio dietro Albornoz che trasformava… “Accidenti, è pure mancino, è dura” “Tasi tasi, la mette” “Noo, vecio, no sta dir cussi!!!”… bonf! Parabola perfetta. Che grande!

  6. Louie 8 Aprile 2023, 18:15

    Partita da cardioaspirina,l’animaccia vostra a momenti ci restavo secco!

  7. western-province 8 Aprile 2023, 18:15

    Veramente bravi
    Una delle cose peggiori che poteva capitare era la pioggia ma è stata gestita bene e il gioco di Treviso è stato di ottima qualità.
    In mischia chiusa eravamo inferiori ma abbiamo tenuto alla grande (menzione d’onore a Pasquali, giocatore molto criticato ma che fa il suo in una semifinale di Challenge ); abbiamo sofferto sulle palle alte ma in questo i gallesi son maestri
    Arbitro preciso e corretto
    Adesso festa

    • Unforgiven79 8 Aprile 2023, 20:48

      Infatti, si è visto che con un arbitro sicuro di sé come Pearce, che non guarda in faccia a nessuno (10m a Josh Adams perché si era lamentato), Treviso ha già meno complicata.
      P. S. : per onestà intellettuale, ha visto il placcaggio alto gallese alla fine, ma non quello di Negri nel primo tempo… pff!

  8. Maxwell 8 Aprile 2023, 18:16

    Complimenti, complimentissimi !!!!!
    Prima volta di una squadra italiana in semifinale di una coppa.
    Bravi tutti e congratulazioni ai tifosi.
    L’ultima meta, la combinazione 9 – 13 – 23 – 15 – 11 è stata da manuale del rugby.
    Peccato che solo il 13 sia equiparato

    • mamo 8 Aprile 2023, 18:29

      Io me li godo tutti e cinque al pari degli altri 10/12 italiani di nascita.
      G o d o ! ! ! !

    • conan 8 Aprile 2023, 21:30

      Si ma 9, 23, 15 sono stranieri.
      Se fossero stati tutti italiani, guai a chi toccasse i miei Leoni…

  9. mikefava 8 Aprile 2023, 18:16

    Mamma cara, che tensione. Non mi sono goduto nemmeno i, devo dire, pochi vantaggi avuti durante la partita, perché Cardiff era sempre lì ad aspettare che ci cadesse la saponetta sotto la doccia…però grandissimi ragazzi!! Probabilmente ha ragione Bortolami, un gruppo così non si era mai visto, non giocano solo bene a rugby ma hanno una tenuta che va al di là del fisico, nei momenti duri non si abbattono mai. Quanta paura che Watson avesse commesso in avanti nell’ultima meta…e invece, che dire, abbiamo perso Ioane ma abbiamo guadagnato un bel giocatore, non solo finalizzatore ma prezioso anche nel lavoro di squadra. Meritatissima la meta di Lamaro (e lì c’è stata anche una genialata di Duvenage), a coronamento di un momento, quello che sta vivendo, veramente positivo: lo scorso anno faceva un sacco di lavoro in campo, ma quest’anno è molta sostanza. Umaga purtroppo ha qualche passaggio a vuoto, che fortunatamente non ha fatto danni…dopo aver fatto quella serie di cretinate, si è fatto perdonare con un bellissimo placcaggio in mezzo al campo, con Cardiff in netto avanzamento. E poi, li vorrei nominare tutti, ma Menoncello, Rhyno, Brex, Padovani, Negri, i Cannone, Ruzza, Zuliani, Nicotera…sono stati grandiosi. Stowers ha finalmente ingranato, Chaparro è finalmente il pilone che ci aspetteremmo, Pasquali ha fatto un’altra ottima partita. Insomma, c’è una gran bel collettivo. E ora speriamo di fare una grande gara anche a Tolone, sarà tutt’altro che semplice ma sognare non costa nulla! P.S.: ve lo avevo detto che Pearce avrebbe arbitrato bene 😛

  10. sanfrancesco 8 Aprile 2023, 18:21

    Un bravo a Pasquali che anche oggi in mischia ha tenuto bene e si e’ fatto 73 minuti (troppi, Alongi andava messo prima)

  11. aries version 2.0 8 Aprile 2023, 18:24

    Ragazzi… Complimenti a tutti! Traguardo storico raggiunto con merito e i soliti infartini del sabato! Vi voglio bene ♥️♥️♥️ ma ho perso qualche anno di vita sto pomeriggio!

    • Bariddu 8 Aprile 2023, 18:31

      io sto per aprire la seconda bottiglia di Cardinal Mendoza, quella che domani dovrei portare al pranzo di pasqua coi parenti….ma ti dirò, quelli alla fine anche se gli dai un Fundador non sentono la differenza..mi sa che continuo a festeggiare come si deve va là hehe! 🥂

      • aries version 2.0 8 Aprile 2023, 18:37

        Io non apro più niente che sono cotto come una sarda scottadito

      • mikefava 8 Aprile 2023, 18:38

        Sei già nell’atmosfera da semifinale, Bariddu…infatti giustamente bevi brandy spagnolo e non cognac! 😉

  12. gatsu78 8 Aprile 2023, 18:28

    Per chi volesse vederla perché l’ha persa questa pagina in brevissimo tempo la carica
    https://youtube.com/@rugbytry-lights

  13. Parvus 8 Aprile 2023, 18:31

    Grazie a tutti xhe hanno scritto e spiegato com’è andata.
    Grazie a gastu per il link….
    Doman la guardo!!!! Cussi godo do volte!!!

  14. madmax 8 Aprile 2023, 18:31

    Grandissima prova di maturità della squadra. Oggi il rugby italiano ha fatto un altro passo in avanti.

  15. tifoso ignorante 8 Aprile 2023, 19:14

    Era la classica partita dove avevi tutto da perdere, poi ci si è messa la pioggia, l’infortunio a Menoncello, loro la scorsa settimana avevano messo sotto Sale e sono in gran forma…
    Insomma, la vittoria di oggi può veramente segnare una svolta.
    Stowers ti voglio bene, perdonami ma Cannoncino quando entra come oggi ti fa la differenza.
    Abbiamo difeso bene, corretti e organizzati.
    Bravi bravi bravi.
    La prossima volta venite a salutare anche la tribuna est senza farvi troppo desiderare.
    Ma oggi vi perdono anche questo….

    • onit52 8 Aprile 2023, 20:41

      …notato anch’io gli altri anni partivano dalla est ( dove ricevevano indubbiamente il maggior sostegno ) quest’ anno dalla ovest…per lo meno nelle occasioni in cui mi son fermato…comunque non è un problema !!
      ……di più serio ( nelle intenzioni ) da dire che i piloni si sono fatti ( entrambi in sostanza) la partita intera , come nel rugby di una volta ..Duvenage idem , Cannone sr. e Ruzza pure …. se non sbaglio tre ricambi non sono entrati… è significativa questa scelta …anche se non la leggo positivamente.

  16. madmax 8 Aprile 2023, 19:15

    A latere, sbaglio ma dopo la sfuriata di Crowley gli arbitri hanno un atteggiamento più equilibrato nei confronti delle squadre italiane?

    • mikefava 8 Aprile 2023, 19:25

      No, non penso, sinceramente non poteva capitarci di meglio rispetto a Luke Pearce, è con merito uno degli arbitri più considerati del rugby internazionale.

    • tifoso ignorante 8 Aprile 2023, 19:29

      Difficile dirlo. Certo un arbitro internazionale è di fama non va a inguaiarsi su un quarto di semifinale in una coppa.
      La partita l’hanno vista (o la vedranno) in tanti anche all’estero….
      Se alzi il tuo livello giochi partite più importanti e ti meriti arbitri adeguati.
      Tutto qua..

      • d_trulliaj 8 Aprile 2023, 19:33

        a casa mia ti meriti arbitri adeguati anche se non sei il migliore (o se *coff coff* sei l’Italia *coff coff*)

        • tifoso ignorante 8 Aprile 2023, 20:09

          Gli arbitri sfigati te li trovi anche se sei il migliore ma stai giocando una partita che conta poco…
          Poi ovvio che gli arbitri sfigati soffrono di sudditanza, a psicologica….

        • Unforgiven79 8 Aprile 2023, 20:55

          Ti ricordo che al 6N la Francia si è trovato quel georgiano che, quando il pilone francese si è lanciato sulla zucca dell’avversario tipo UFO Robot, chiedeva ai suoi guardialinee se fosse da giallo…

          • d_trulliaj 8 Aprile 2023, 20:57

            il mio GOAT Amashukeli. anche ieri fenomenale, breakdown arbitrati tutti al contrario. ingiocabile, fuoriclasse

    • Ventu 9 Aprile 2023, 20:51

      No, credo che Treviso sia diventata molto più precisa sotto pressione

  17. mikefava 8 Aprile 2023, 19:30

    Leinster e Tolosa hanno dato più di 50 punti alle avversarie oggi, rispettivamente Leicester Tigers e Sharks…impressionanti o_O E ora si incontreranno in semifinale, sarà un partitone, dove tiferò Tolosa con tutte le mie forze, ahahahah!

  18. d_trulliaj 8 Aprile 2023, 19:40

    Exeter avanti 28-0 sugli Stormers e Champions de-sudafricanizzata. risultato sorprendente secondo me

    • mikefava 8 Aprile 2023, 19:55

      Molto, sì, ma vedrai che anche Glasgow batterà i Lions

  19. Fabfab 8 Aprile 2023, 19:41

    Sinceramente negli ultimi minuti, con Cardiff accampato nei 22 trevigiani, ero convinto che prima o poi avrebbero trovato il buco o un fallo con touche ai 5, invece sono stati eccezionali. E comunque l’impatto della panchina secondo me è stato determinante, concentrati subito, feroci e vogliosi. Bene. Adesso sotto con Tolone

  20. Flaviuz 8 Aprile 2023, 20:26

    La testa! La testa fa vincere le partite!
    Entrare concentrati, avere tutti un unico obbiettivo, essere una mente unica ed un corpo unico!
    Bravo mister e tutto lo staff perché avete lavorato alla grande!
    Oggi saremmo stati orgogliosi di voi anche se aveste perso all’ultimo perché ci avete messo il cuore e si è visto!
    Bravi fioi!
    Forza Leoni!!!

    • Parvus 8 Aprile 2023, 21:22

      Grazie per il tuo post flavio.

      • Flaviuz 8 Aprile 2023, 21:45

        Mai avuto niente contro Bortolami, a parte il fatto che non si dà mai colpe quando perde, e se diventa bravo è un bene per tutti.
        Aspettiamo fine stagione e vediamo se ci regaleranno altre dolci sorprese (anche solo una vittoria in SAF) e poi tireremo le somme.
        Per me, la semifinale è un obbiettivo stagionale centrato e quindi tutti promossi col 7; se per culo raggiungessero pure i playoff allora mi converto completamente al tuo credo.

  21. rugbymalato 8 Aprile 2023, 20:39

    Ragazzi una domanda: vincere la challenge qualifica x la champions?

    • Bariddu 8 Aprile 2023, 20:42

      fino a qualche anno fa si….come poi vincere il Continental Shield qualificava per la Challenge. Ma con l’ingresso delle Sudafricane non so poi di preciso come sia cambiato il regolamento.

      • d_trulliaj 8 Aprile 2023, 21:10

        penso che sia rimasto così, la vincitrice della Challenge Cup (come quella della Champions) dovrebbe avere diritto a qualificarsi alla Champions successiva anche se non qualificata tramite il campionato

  22. Flaviuz 8 Aprile 2023, 20:59

    Ma sull’ammonizione per Cardiff, non era un mancato rotolamento il fallo?
    Cioè, se il giocatore non si teletrasporta, è fallo, ma mai da ammonizione…

    • d_trulliaj 8 Aprile 2023, 21:02

      penso che Pearce abbia giudicato l’ostruzione in ruck come volontaria e atta a interrompere l’azione pericolosa

  23. Leozama 8 Aprile 2023, 21:20

    Non riesco ancora a realizzare l’impresa che questi ragazzi han fatto. Bravi tutti. Pomeriggio a Monigo tra i più stressanti vissuti sui gradoni, gli ultimi minuti li ho passati in un mix di attesa della loro marcatura e speranza che ciò che pensavo dovesse avvenire non avvenisse. Adesso testa a Tolone. Ma, ora più che mai, sognar non costa nulla.

  24. RigolettoMSC 8 Aprile 2023, 21:29

    Oggi la difesa così emozionante a tre minuti dalla fine della loro maul ai cinque metri che poteva diventare l’ennesima beffa, dopo aver dominato il primo tempo e segnato così poco, mi ha commosso: bravi ragazzi! Ma l’immagine di questa partita per me è quella di Lamaro che, con la faccia feroce, arringa gli avanti prima dell’ultima mischia, mitico grande capitano!!

    • Flaviuz 8 Aprile 2023, 21:35

      Bravo, verissimo!

    • aries version 2.0 8 Aprile 2023, 22:05

      Lamaro… Che giocatore!

      • Camoto 8 Aprile 2023, 23:37

        Bravo
        Lamaro ti fa sempre 80 minuti di alto livello.
        Gli devi amputare una gamba per farlo desistere.
        Come si fa a pensare di fare a meno di lui è un mistero. Almeno per il momento. Poi tra 1 o 2 anni qualcun altro farà altrettanto portando anche l’esplosovità che a lui manca

  25. Pseo 8 Aprile 2023, 21:53

    Bravissimi a difendere nei minuti finali e bravo anche Albarnoz nella trasformazione, veramente decisiva. Senza quei 2 punti aggiuntivi a loro sarebbe bastata una punizione e portavano a casa la partita. Gran bella partita!!!

  26. post 8 Aprile 2023, 22:02

    Oggi gran carattere, da parte di tutti. Menzione d’onore per Tetaz Chaparro: a quasi 34 anni si è fatto tutta la partita e negli ultimi 5 minuti interveniva su ogni loro attacco. Mostruoso

    • aries version 2.0 8 Aprile 2023, 22:21

      Chaparro credo abbia fatto la miglior partita da quando è a Treviso, è stato bestiale sto pomeriggio

  27. mockba 8 Aprile 2023, 22:07

    Che squadra! Finalmente dopo decenni questa squadra e la nazionale se la possono giocare con tutti o quasi. Neanche troppi anni fa’ mi ricordo un losing streak di quante? 50 partite di fila dei leoni…io c’ero, e ci sono oggi e ci sarò domani…per chi volesse rivedere la partita
    https://youtu.be/pnH9qZtQyrY

  28. fracassosandona 8 Aprile 2023, 23:05

    Mi attengo alla regola “do not drink and post”…

    • Camoto 8 Aprile 2023, 23:39

      La fai facile. Se eri in zona col cazz che non bevevi

  29. Camoto 8 Aprile 2023, 23:41

    Mi spiace non averla vista.
    Scaduto il pass nowtv dei mondiali u20 e poca voglia di passare la giornata a chiudere pubblicità. Risultato storico.
    Grande Treviso!

  30. mikefava 9 Aprile 2023, 00:06

    Mi è tornato alla mente quel commento dopo la vittoria dell’Italia contro il Galles al Sei Nazioni 2022, in cui non ricordo chi disse che capì che non avremmo mai perso quando entrò Bradley Roberts, il tallonatore col mullet (per chi non lo sapesse, quel tipico taglio di capelli anni ’80, rasati ai lati e lunghi sopra e dietro) 😂😂😂 Oggi è entrato Kristian Dacey, tallonatore che ha lo stesso taglio! Allora è quello che fa la differenza! 🤣🤣🤣🤣 Quello e ovviamente Filippo Alongi 😎😎

  31. madmax 9 Aprile 2023, 00:20

    Parte del commento di uno dei lettori di Walesonline…

    I watched a bloated overweight tighthead for cardiff – Assiratti – clearly unfit, slowly jogging about all game doing nothing at all apart from jogging about. Who would pick such a player?

    • conan 9 Aprile 2023, 00:52

      sarà ma sabato scorso lui e il polacco hanno arato la mischia dei Sale.
      Sabato scorso e questo sabato dobbiamo dire che Pasquali si è dimostrato uno dei migliori. Un vero pilastro!!! Alle critiche e dubbi di noi tifosi, me compreso, ci ha zittiti dal campo.
      Bravo!!

    • mikefava 9 Aprile 2023, 03:12

      Va bene tutto, ma non penso che l’allenatore di Cardiff non sappia se i suoi giocatori sono in grado di reggere…e dai, su. Assiratti e Domachowski sono stati preziosi nel periodo Sei Nazioni, facendo un gran lavoro soprattutto in mischia. Cioè, per mettere loro e premiarli, Dai Young ha lasciato in panchina due internazionali gallesi come Rhys Carré e Dillon Lewis, quindi i giocatori valgono. Può essere che Assiratti non fosse molto in giornata oggi, ci sta.

  32. yes nine 9 Aprile 2023, 04:26

    Per una mia personale “conoscenza” ho cercato una decina di documenti filmati (interviste o telecronache) in lingua originale (soprattutto neozelandese) e nessuno pronuncia Umaga in UmaNga come fanno in Sky Italia. Comunque a proposito di Umaga del Treviso credo che la società debba dare spazio a Marin come seconda apertura dietro Albornoz. Ieri ha riproposto errori imperdonabili

  33. balìn 9 Aprile 2023, 08:02

    È buona Pasqua !!

  34. maiunagioia 9 Aprile 2023, 09:28

    La vittoria di Treviso ieri è una bellissima notizia ma ve ne sono tante altre:
    – stadio con quasi 6.000 spettatori, unico stadio capace di fare sold out, anzi 2 considerando anche sabato scorso
    – pubblico trevigiano sugli scudi ma tanti accenti diversi a tifare Treviso…da Padova e Rovigo, dal Friuli, da Brescia e perfino dalla Romagna.
    – squadra intercambiabile con a volte maggiore qualità in panchina che in campo (Zuliani, Albornoz…).
    – progetto di crescita continuo con arrivi di ancora più alto livello (Fekitoa) che danno spinta per arrivare ancora più in alto.
    – progetto di lunga scadenza su alti livelli (rinnovi al 2027-2028 di giocatori come Ruzza, Zuliani…) e quindi gruppo che ha fiducia e stima.

    Treviso non sarà Milano o Roma, sedi in cui tanti vedono le naturali collocazioni delle franchigie, ma è un esempio di successo del rugby italiano.
    E vuole migliorarsi.
    Buona Pasqua a tutti!

    • doctorP 9 Aprile 2023, 10:01

      Dici proprio bene.
      Non sono tifoso trevigiano ma tifoso del rugby italiano. Bisogna dire che TV sta rappresentando il nostro rugby complessivamente bene negli ultimi anni, ora poi addirittura splendidamente. Modello societario, modello di gioco espresso in campo, contesto ambientale (squadra/città/tifoseria/tradizione), sono ora un bell’esempio dell’italrugby che cresce e che può stare coi grandi…
      È un piacere seguirla (quasi sempre in tv), tanto da essere venuto fin lì per godermi dal vivo queste ultime due partite! E non sto a due passi…
      Grazie Leoni!

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff