Il centro degli Sharks e della nazionale inglese è stato espulso per un intervento pericoloso nel match contro Northampton
Manu Tuilagi: rosso shock e Sei Nazioni finito
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Serie A 2022/23: la diretta streaming della finale tra Lazio Rugby 1927 e Rangers Vicenza
Calcio d'inizio alle 17 allo stadio Chersoni di Prato: ci si gioca l'accesso alla massima serie

Video: il fallo da espulsione di Marcos Kremer
Il seconda linea argentino è al terzo cartellino rosso in stagione tra club e nazionale

Video, Super Rugby Pacific: meta spettacolo in Brumbies – Rebels
Un vero festival delle mete, ma quella di Wright è la ciliegina sulla torta

Premiership: Saracens campioni d’Inghilterra, gli highlights della finale
Finale davvero intensa e combattuta contro i Sale Sharks, decisivo l'ultimo quarto di gara

URC: gli highlights della finale Stormers – Munster
A Città del Capo vince il campionato il club irlandese, che trova ancora una volta il successo in trasferta
Il ragazzo ha seri problemi di controllo…in realtà li ha sempre avuti. Gran giocatore ma condotta pessima.
Da quando diede quel pugno di reazione ad Asthon che mi è entrato in disgrazia totale! Quella volta avrebbero dovuto dargli una squalifica esemplare….e quando dico esemplare poteva essere benissimo un anno intero!
Per l’episodio di due giorni fa Tuilagi merita una bella squalifica.
Per il pugno ad Ashton c’e’ da ricordare che, dopo Farrel, Ashton e’ probabilmente il piu’ [email protected]@o giocatore di rugby che sia mai esistito.
Dovrebbe infatti esistere una speciale clausola di sconto per aver picchiato Ashton (quando giocava) o Farrel 🙂 🙂 🙂 🙂
Pure il sottoscritto non poteva vedere Ashton, specialmente per i “voletti” irridenti quando segnava una meta, ma in questa azione Tuilagi doveva essere radiato: quasi decapiti l’avversario invece che placcarlo, ti prendi una semplice spintarella sulla spalle in cambio e reagisci portando certi pugni? Per favore…
Mizzica che cartelle. Roba da stendere un vitello e invece ad Ashton non si son piegate manco le ginocchia. Comunque lo zio Alesana era anche peggio
Stavo per commentare esattamente quello che avete scritto voi due, Mikefava e Kinky.
Ragazzo simpatico, magari un po’ naif fuori dal campo (ricordiamo che aveva rifiutato la riduzione di stipendio Leicester e se n’era andato, salvo finire a Sale dove gli è toccato accettare un ingaggio in totale ancor più basso di quello ridotto della sua squadra precedente…), però, davvero, in campo ha troppi problemi di mancanza di lucidità e l’embolo gli parte spessissimo.
A quasi 32 anni, quando ti aspetti che un centro sia anche leader in campo, non sono sicuro che rientri nei piani strategici di Borthwick. Fossi in lui comincerei a contare i mesi della regola dei 3 anni, per poter rientrare in campo internazionale con Samoa.
Sai, Unforgiven, per me Tuilagi è arrivato un po’ anche fisicamente, non riesce più a fare quella differenza che faceva anni fa negli impatti, penso sia piuttosto logoro…Eddie Jones stravedeva per lui, anche perché andava a nozze con il suo modo di vedere il rugby, come Billy Vunipola, non so se per Borthwick sia lo stesso, ma non credo…e comunque, se hai Ollie Lawrence, non è che alla fine Tuilagi tu lo rimpianga più di tanto 😛
Gioca per l’inghilterra! pentimento, pubbliche scuse, corso radioscuola elettra per placcaggi equi e solidali, 3 settimane e schiaffo sulle manine a’ la Farrel!
L’ho pensato anche io anche se penso che Farrell abbia molti più santi in paradiso rispetto a Tuilagi
Concordo airisch
Lo sguardo di farell è inquietante quando calcia, ripercorre il tragitto della palla con lo sguardo…., uno sguardo più da psicopatico che altro….
Quello ti uccide e poi va al bar a magnar do tramezzini tonno e cipolline…, e un prosecchino par cavarse el gusto da pesse!!!
Aea Toletta, Parvus! Madonna che boni!!
Da denuncia. Una gomitata lì, tra l’altro in velocità, può creare seri danni considerando anche la stazza di Tuilagi. Fortunato Freeman a non aver riportato conseguenze.
Come ha ricordato Irish poco sopra, speriamo non si risolva a tarallucci e vino come succede ormai troppo spesso con il suo collega di nazionale, Mr Simpatia Farrell
Se li mettiamo a confronto Farrell è un santarellino!
Sii un santarellino…, co i corni da diavolo 😊😊😊😊
Bah, non mi sento di criminalizzare Tuilagi, come nessun altro che faccia questo sport professionalmente, il che è diventato qualcosa che assomiglia sempre di più ai combattimenti tra gladiatori.
Il fallo in questione è grave, lo sconterà. Ma penso a quello che farei io in una situazione del genere.
È in corsa, ha evitato un placcaggio e si prepara ad un ulteriore placcaggio, nel frattempo uno lo prende per le gambe e lo tira giù. In quel momento ha il gomito già alto, colpisce l’avversario andando giù, ma lo fa da una posizione sbilanciata, secondo me non era nemmeno tanto voluto.
Per il pugno a tonnellatadicenere avrebbero dovuto dargli una vacanza premio ad Ibiza, troppo antipatico.
Anche secondo me la dinamica è stata quella. Certo che a 30 e passa anni non è più un errore ingenuo, ma più una grave carenza tecnica