Il tecnico campione del mondo 2003 ha definito come “peggior di sempre” la settimana vissuta dalla nazionale inglese
Inghilterra, Clive Woodward: “Se dovesse perdere con la Scozia manderei via Eddie Jones”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Rugby Europe Championship: la Georgia batte il Portogallo e vince l’edizione 2023
I caucasici hanno avuto la meglio sul Portogallo 38-11 e hanno vinto il campionato per la sesta volta consecutiva

Rugby Europe Championship 2023: Portogallo e Georgia si sfidano per il titolo
Giornata di finali per la riformata competizione europea. Si gioca domenica 19 a Badajoz, in Spagna

Rugby Europe Championship, Georgia e Portogallo volano in finale
I georgiani superano agevolmente la semifinale con la Romania: ora se la vedranno col Portogallo per il primo posto

Fiji: Simon Raiwalui è il nuovo capo allenatore
Sostituisce Vern Cotter, che si è dimesso improvvisamente a un pugno di mesi dalla Rugby World Cup

Australia, Eddie Jones in cerca di un nuovo staff
Tutti gli assistenti di Dave Rennie hanno dato le dimissioni. Il tecnico ha pochi mesi per costruire la sua squadra

All Blacks, Foster: “Difficile che io sia ancora l’allenatore il prossimo anno”
Il tecnico della Nuova Zelanda ha chiesto però di concentrarsi sul presente e sulla RWC piuttosto che sul nome del suo successore
Gioca la prima con la Scozia oppure è una mancanza di rispetto verso gli scozzesi? E se batte la Scozia ma perde con l’Italia 🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉? Non succede, ma se succede…daje Aries, macumbe a raffica, prendi esempio dal ghanese🤣🤣🤣🤣
Questo è abbastanza rappresentativo del rispetto che gli inglesi hanno per gli Scozzesi, nel rugby ma non solo (non tutti, per fortuna 😉 ). Tra l’altro ricordiamo che dal 2018 ad oggi gli inglesi si sono portati a casa la Calcultta Cup solo una volta, nel 2020, in una partita orrenda condita da un tempo veramente infame (ero sotto gli spalti e mi pioveva di traverso nella guinness, mannaggia, ahahah!).
E’ la loro prima del 6N 2023; sarebbe stato estremamente irrispettoso nei confronti di una Scozia tutt’altro che da sottovalutare. Uno scivolone di stile che non mi sarei aspettato. Fondamentalmente, è il prossimo impegno della nazionale inglese e posso credere che, eccetto purtroppo l’Italia, lo avrebbe detto di qualsiasi altra nazionale al 6N. Naturalmente, dando per scontata una vittoria contro gli azzurri. Se perdere contro, in ordine (per me) Francia, Irlanda, Scozia e il più staccato Galles sarebbe un disastro, una sconfitta contro l’Italia, ad oggi ancora cenerentola del torneo fino a prova contraria, sarebbe impensabile.
Le vie del gufo sono infinite!
Appena ho letto il titolo ho pensato subito che se alla fine perdessero con noi, cosa dovrebbe succedere? Lapidazione? Sto aspettando la gufata pre 6N del presidente Innocenti che ha dimostrato questo novembre, di saper sparare al rialzo alla grande! Quando dirà quante ne vinciamo, vi dirò pure quali e non sono opzioni scontate eh! Io da parte mia sono già al lavoro, il tifoso del Ghana mi ha aperto nuovi orizzonti!
Guarda, visto il mio ottimismo in una nostra vittoria contro i crociati, soprattutto se da noi verranno a fare le vacanze romane, dico che potenzialmente l’Inghilterra potrebbe perderle tutte.
Per ora penso che Eddie stia gongolando solo al pensiero di quanti ne farà star zitto.
Si gioca a Londra. Ma perché non essere ottimisti? Anche perché abbiamo un trittico iniziale da paura: Francia, Inghilterra e Irlanda. Francia e Irlanda in casa, ma San Gufo da Canterbury potrebbe darci una mano a Londra
Secondo me EJ se la ride sotto i baffi (che non ha) perchè sa che con un successo nel 6N o al Mondiale sarebbero tutti in ginocchio da lui a cominciare da questo Sir Woodward che per la mancanza di rispetto verso al Scozia tanto sir non è.