Ross Vintcent debutterà ufficialmente con gli Exeter Chiefs
L'ex capitano dell'Italia U20 è stato scelto nel XV per giocare la Premiership Rugby Cup. In campo quattro italiani
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
bene così
7 è il suo ruolo.
Spero riesca a crescere ulteriormente, perchè ha numeri e intelligenza rugbistica come pochi.
cosa ne pensate di un eventuale terza con lui,zuliani e cannone jr ?….per me Lamaro deve salire di colpi se si vuole tenere il posto considerando anche negri, petinelli ecc…
Ecco, già fatto fuori Lamaro. Raga non è che bisogna buttar dentro 20enni a raffica, vediamo come si evolve la situazione comunque
non mi sembra che qualcuno abbia fatto fuori Lamaro,poi ricordo che Lamaro ha comunque solo 25 anni.; Dico solo che anche lui deve migliorare in certi aspetti del gioco (sopratutto in attacco) e non mi sembra che ci siano intoccabili nella nostra nazionale.
Secondo me cannone jr è difficile che raggiunga alti livelli giocando da 8..
Non lo so, secondo me zitto zitto diventerà un ottimo giocatore, comunque è un 2001 poero cristo, il suo ruolo è pesante, visto ultimamente mi è sempre sembrato positivo, diamogli tempo…
Sarebbe stata un ottima terza per il tour della nazionale A, quello che non si farà più e che forse sarebbe tornato comodo pure per cappare, non so se fosse valido per questo, ma immagino di sì… Magari Zuliani però me lo porterei direttamente per i test della maggiore e immagino che sarà così viste le qualità indiscutibili del giocatore
Se mantiene le prospettive che ha fatto vedere finora urge capparlo, l’ho già detto e lo ripeto
Così come Mey.
Vedete che in certi ruoli sperimentiamo anche noi il problema di altre nazionali: per evitare che glieli soffino, altri paesi devono cappare prima del tempo giocatori che avrebbero bisogno ancora di rodaggio. Lui comunque chi ce lo può scippare, il Sudafrica?
Non so se è anche eleggibile per l’Inghilterra