Italseven: l’Italia conquista la promozione al Championship! Azzurre seconde, battute solo dall’Inghilterra
Le ragazze di Saccà conquistano la seconda finale consecutiva e guadagnano l'accesso al massimo livello di Rugby Europe
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Scusata l’ignoranza, ma come mai l’Inghilterra gioca a questo livello? Grazie
Immagino siano in qualche modo retrocesse l’anno scorso, almeno è quello che ho pensato quando uscì la notizia del secondo posto delle italiane la scorsa volta…
Mi facevo la stessa domanda
Complimenti ragazze!
Brave. Soprattutto perché per la prima volta la squadra non si è appoggiata alle nazionali del 15.
Non era scontata la qualificazione.
bravissime.
Brave, complimenti!
Non sono aggiornato, ma giocano a 7 anche durante il campionato? Tipo in Coppa Italia o sbaglio?
le ragazze si confermano un positivissimo riferimento. fir cerca di fare bene la tua parte, sosteniamo i settori che possono far crescere il nostro movimento .
Brave ragazze! Io conosco una realtà qui a Milano dove giocano a 7 perché fino a ieri (adesso stanno forse riuscendo a mettere insieme un XV) non avevano giocatrici numericamente sufficienti. Mi chiedo, e sottolineo mi chiedo, se il segreto del successo della Nazionale non sia dovuto all’esistenza di tante realtà simili. E mi chiedo anche se il non 7 potrebbe essere uno strumento di diffusione del rugby anche in ambito maschile, in quelle realtà dove il rugby è ancora poco conosciuto e praticato e si fa fatica a mettere insieme una rosa per il XV.