Accordo di partnership con la piattaforma social che comprenderà anche le altre categorie della competizione e i test autunnali
Sei Nazioni: TikTok sarà il title sponsor del Torneo femminile
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza
Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork
Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024
Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra
Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto
Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni
Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia
La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking
Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra
La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari
Sei Nazioni: Lorenzo Pani candidato per la miglior meta del Torneo
Tra le quattro marcature in corsa per il titolo di più bella c'è quella dell'Azzurro contro il Galles
Questa della femminile è un’occasione che la federazione non deve assolutamente perdere per restare al top in questa categoria.
Anche perchè TikTok, piaccia o meno, è un colosso. E questo è sintomo di interesse.
Meno, sicuramente.
Ottima notizia! Questo non è uno sponsor che porta solo soldi ma anche visibilità vera. Può martellare tante giovani di pubblicità o contenuti legati al rugby (che farebbero ugualmente da pubblicità).
È un’ottima opportunità per ampliare il bacino.
E la nostra nazionale femminile poi ha anche buone chance di fare bella figura.
Cavolo che notizia! C’è da aspettarsi un ritorno pazzesco in termini di visibilità e non solo per le ragazze!