Il nuovo video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

Lamaro e compagni protagonisti. A meno di due settimane dall’inizio del torneo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. djebel 26 Gennaio 2022, 14:37

    Bello. Realistico. Possiamo solo sostenere i ragazzi che dovranno lottare come non mai. E speriamo che ci sia ancora favorevole l’onda lunga dello sport italiano cominciata l’estate scorsa.

    • aries 26 Gennaio 2022, 14:43

      Spero di sbagliare, ma credo che più di onda lunga si tratterà di risacca…

  2. yes nine 26 Gennaio 2022, 14:48

    Il rugby italiano guarda più all’astuccio che al contenuto. Si perde tempo e danari. Il sito delle Zebre 4 pagine su 5 presenta la maglietta per le gare interne poi esterne e quelle in Coppa e quelle no. Ma basta!!

  3. Mich 26 Gennaio 2022, 15:19

    Ecco, se proprio devo commentare (e so che non me lo ha prescritto il medico), oserei dire che si tratta della solita propaganda allestita in 5 minuti, piena di luoghi comuni e altisonanti proclami. Un pò come dire che la tizia dal fisico tonico e i capelli biondi (le 4 celtiche + Francia) è antipatica mentre la cicciona con i capelli di colore imprecisato (l’Italia) è simpatica. Non saremmo i blasonati del torneo, ma lottiamo. Domanda, a questo punto: gli altri non lo fanno? La verità è che lottiamo tutti e sei (sono tra i primi a difendere i ragazzi) ma solo 5 portano a caso bottini importanti. In pratica, oltre ad essere la tizia cicciona, siamo pure antipatici.

    • narodnik 26 Gennaio 2022, 16:14

      Sembra che vanno alle Termopili.Ironia e allegria zero,lo trovo deprimente.Siamo l’italia che cercasi stranieri,nazionalismo di facciata.

      • Mich 26 Gennaio 2022, 16:24

        Si esatto Narodnik, questa stoicità, questa prosopopea… e i miei ragazzi ai centri di distribuzione cosa dovrebbero dire, tutti i giorni alle 5 di mattina?
        Non voglio criticare e basta, ma riflettere su come abbiamo un disperato bisogno di una gestione aziendale che abbia la capacità e il coraggio di fare uno scarto laterale brusco, piuttosto che scivolare per inerzia sui binari comodi e dritti della propaganda, perchè i tempi cambiano.
        Io direi basta con i “lottiamo”, perchè tutti lottano. Le buone intenzioni restano solo buone intenzioni, non risultati.

        • narodnik 26 Gennaio 2022, 16:55

          Gestione aziendale,hanno perso il main sponsor e i due successivi trovati a cottimo,in un anno.I giocatori stranieri e i tecnici vanno bene ma mai che gli venisse in mente di inserire un manager con un curriculum rugbistico valido e straniero.

      • Mich 26 Gennaio 2022, 16:28

        Cioè, “noi siamo l’Italia”. Bene.
        Direi che l’Inghilterra possa scrivere “noi siamo l’Inghilterra”, l’Irlanda “noi siamo l’Irlanda”, il Galles “noi siamo il Galles”, la Scozia “noi siamola Scozia”, la Francia “noi siamo la Francia”. E allora? I risultati cambiano? Ciò ci rende come loro, se non migliori? Cosa stiamo mettendo in campo che loro non mettono? Il coraggio, l’orgoglio, la faccia? Lo fanno anche gli altri, con la differenza che concorrono per titolo importanti, e se giocano male e perdono in patria li crocifiggono e devono fornire un cumulo di spiegazioni difficili.

        • Bigpaci 26 Gennaio 2022, 16:37

          Però cosa avrebbero dovuto mettere nello spot? “Andiamo anche quest’anno a prendere 50 punti in faccia a ogni partita?”
          L’unica cosa che si può dire senza dire fregnacce o creare false aspettative alla fine rimane sempre la stessa solfa del “lottiamo, diamo tutto per la maglia etc”

          • Mich 28 Gennaio 2022, 11:41

            Ciao Bigpaci, capisco che c’è poco da dire, anche se concetti tipo “affronteremo a testa alta l’impossibile” oppure “lotteremo fino all’ultimo per il riscatto” sarebbero stati più coerenti e realistici. Io biasimo il concetto della contrapposizione; “noi siamo l’Italia”. E quindi? Loro sono Inghilterra, Scozia, Irlanda, Galles e Francia. “Noi lotteremo”: E quindi? Lo faranno anche loro, ma con ben altri risultati. Cioè, il fatto di perdere sempre non ci rende simpatici o amati (la ragazza cicciona non è necessariamente simpatica), ma semplicemente una squadra che fatica sempre più in un torneo dove tutti cresco a ritimi vertiginosi mentre noi, nonostante la qualità di molti giocatori, non riusciamo a mettere insieme una prestazioni (attenzione, non un risultato) positiva.

      • mikefava 27 Gennaio 2022, 02:21

        Non è che sembra, narodnik…ci vanno. Purtroppo c’è poco da ridere, anche se io sono tra quelli che trovano ridicolo imputare qualcosa ai ragazzi per il fatto di scherzare con Bruno a fine partita, causa premio di MoM (chi deve intendere, intenda)…che allegria e che ironia ti aspetti da un gruppo che deve affrontare l’ennesima disfatta? Lamaro da quando è capitano pare che gli sia morto il gatto (con rispetto per chi ha un gatto) e in generale non ‘è alcuna convinzione/direzione…lotteremo certo, con obiettivi diversi dalle altre 5, però.

  4. Bigpaci 26 Gennaio 2022, 16:02

    La cosa peggiore del 6 Nazioni su Sky è doversi sorbire il commento di Pierantozzi.

    • Hrothepert 1 Febbraio 2022, 13:20

      Compensata dal fatto che, la cosa migliore del 6Ns su Sky, è poter evitare il commento del duo Raimondi/Munari.

  5. Parvus 27 Gennaio 2022, 09:55

    siamo quelli che siamo punto

  6. fracassosandona 27 Gennaio 2022, 17:40

    onesti…
    parrebbe scritta da Catalano se non fosse morto da dieci anni…

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima giornata

Le azioni più belle e le mete delle ultime quattro partite della stagione regolare

17 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2024: gli highlights di Francia-Italia

Le transalpine superano le ragazze di Giovanni Raineri al termine di una gara piena di mete

15 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Challenge Cup: gli highlights del successo del Benetton contro Connacht

Le immagini della grande prestazione dei biancoverdi, che a Monigo conquistano la semifinale

14 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: Louis Lynagh con l’assist che vale una semifinale per gli Harlequins

Giocata decisiva dell'ala azzurra nel pazzo quarto di finale contro Bordeaux

14 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: il folle finale di Waratahs-Crusaders e il drop vincente degli australiani ai supplementari

Continua la stagione negativa dei campioni in carica che a Sydney sfiorano la seconda vittoria nel Super Rugby

13 Aprile 2024 Foto e video
item-thumbnail

“Completamente senza cervello”: l’assurdo fallo di Tate McDermott in Moana Pasifika-Reds

L'intervento sconsiderato del mediano australiano ha riacceso le polemiche sull'espulsione da 20 minuti, giudicata troppo leggera

13 Aprile 2024 Foto e video