Italia-All Blacks: la formazione della Nuova Zelanda contro gli Azzurri

I tutti neri saranno a Roma con un XV di partenza totalmente rivoluzionato rispetto a una settimana fa. In campo comunque molti campioni assoluti

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Mich 4 Novembre 2021, 12:27

    Cane e Coles buttati dentro per una sgambata di recupero. Per il resto, credo siano arrivati alle terze o quarte scelte in alcuni casi, fermo restando le ovvie seconde scelte; non vorrei sbagliare.
    Altro che le preoccupazioni paventate da Savea.

    • Unforgiven79 4 Novembre 2021, 15:33

      Le partite con l’Italia sono molto utili per capire chi NON è titolare All-Blacks: nello specifico, sembra che BB, JB e Will Jordan abbiano per il momento scalzato i rivali.
      Ma detto questo (non era caustico sarcasmo, semplicemente non possono utilizzare i titolari per tutti i test e finché siamo i più bassi avversari in ranking toccherà con noi), restano sempre gli All Blacks ed allora ecco che un McKenzie ad estremo mi fa più paura di tutti gli altri messi assieme, perché anche un bel calcione di Garbisi a cercare il 50/22 può innescare un suo contrattacco tipo Alberto Tomba a Calgary ’88…

  2. Vins 4 Novembre 2021, 12:30

    Una nuova Zelanda B con qualche titolare in cerca della forma migliore e qualche terza scelta da testare. Per i nostri saranno dolori!

  3. mikefava 4 Novembre 2021, 12:40

    Non è la loro formazione titolare solita ma rimangono comunque difficilmente affrontabili.

  4. Totalmente incompetente 4 Novembre 2021, 12:59

    Già la sola idea di questa partita in astratto era terrificante…ora, leggendo le squadre (e non lo dico per polemica), mi viene da pensare dei nostri..”poveri figlioli”

  5. massimiliano 4 Novembre 2021, 14:01

    Bisogna attaccare lo spazio fra i centri aggirando gli uomini pesanti

    • narodnik 4 Novembre 2021, 23:12

      Credo che Crowley mirera’ a far piazzare tutto e poco gioco al piede,non so se ‘e peggio affrontare i piu’ forti o quelli che giocheranno per avere piu’ spazio..

  6. fracassosandona 4 Novembre 2021, 14:17

    Ardie Savea aveva talmente paura dei nostri avanti che s’è fatto mettere direttamente in tribuna…
    Mounga e McKenzie erano titolari all’ultimo mondiale, hanno deciso di farci impazzire con i calci che il tour è ancora lungo e loro devono arrivare tutti interi alle altre partite…

    Secondo voi fanno entrare allo stadio con il binocolo?

  7. madmax 4 Novembre 2021, 15:11

    Più di così gli AB non potevano fare… alcuni giocatori chiave per rispetto, e poi dentro tutta la panchina compresi i ritorni dagli infortuni.. In fondo va bene così, con un’Italia giovane e con voglia di fare mi accontenterei di di un 50 a 10

  8. madmax 4 Novembre 2021, 15:11

    Più di così gli AB non potevano fare… alcuni giocatori chiave per rispetto, e poi dentro tutta la panchina compresi i ritorni dagli infortuni.. In fondo va bene così, con un’Italia giovane e con voglia di fare mi accontenterei di di un 50 a 10

  9. madmax 4 Novembre 2021, 15:11

    Più di così gli AB non potevano fare… alcuni giocatori chiave per rispetto, e poi dentro tutta la panchina compresi i ritorni dagli infortuni.. In fondo va bene così, con un’Italia giovane e con voglia di fare mi accontenterei di di un 50 a 10

  10. barbi 4 Novembre 2021, 16:59

    Penso sia la “miglior formazione” che potevamo incontrare, se devo dire i loro punti deboli ( si fa per dire) , centri e saltatori forse è li che dobbiamo pressare di più ,lasciare perdere il più possibile 10 e 15 e la loro 3 linea. Forza Italia ,in fondo hanno anche loro 2 gambe e 2 braccia.

  11. Ovale 4 Novembre 2021, 18:29

    Questi tengono fuori Savea e gioca la riserva ….Sotutu…vabbè.
    Poi McKenzie è uno che farebbe il titolare in qualunque altra nazionale.
    E’ proprio guardando la qualità enorme di questi giocatori che di solito stanno tra panchina e tribuna che ci si rende conto della differenza di categoria.

  12. doctorP 4 Novembre 2021, 20:51

    Fenomeno da tenere d’occhio per me é Tuopu Vaa’i (vocali e apostrofi messi un po’ così)

  13. bis-steak 4 Novembre 2021, 22:54

    Anche a sto giro ci toccano gli All Bluff… negli ultimi 15 anni una sola volta mi ricordo la loro vera formazione titolare contro di noi (Mondiale 2007) in cui ci sentivamo di poterli affrontare alla pari, beh prendemmo tipo 70 punti o giù di lì e la nostra nazionale a quel mondiale sfiorò realmente la qualificazione ai quarti! Noi non dovremmo proprio nemmeno pensare di giocarci contro questi, se non quando ci capitano al mondiale.

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...