Rhyno Smith a OnRugby: “Il mio modo di giocare è rischioso, ma sto prendendo confidenza”

Dopo un inizio di stagione al centro del gioco del Benetton, il sudafricano si racconta a OnRugby

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ginomonza 29 Ottobre 2021, 09:06

    Grande zthyno 😂🤣

  2. kinky 29 Ottobre 2021, 09:34

    Sinceramente se lo mettono ancora apertura io sono felicissimo! Anzi bisogna insistere su quel ruolo perchè il valore effettivo in Celtic di Albornoz e Marin ancora non lo conosciamo ed avere una terza opzione fuori dagli schemi può essere solo che utile. Il ragazzo, è vero, gioca in maniera rischiosa che può portare a giocate che risolvono le situazione ad altre dove espone la squadra. Tuttavia trovo sin troppo eccessive le critiche che gli sono state rivolte qui nei vari post, post-partita….come se la sconfitta fosse stata causa sua. Io dico che se quelle due palle perse di un soffio dalle mani a lui e Ioane non fossero cadute saremmo qui a parlare di una grande vittoria del Benetton e tutti quei post negativi nei suoi confronti si sarebbero trasformati magicamente in elogi. Per me non ha affatto giocato male, certo quando commette qualche errore è talmente evidente che risulta fin troppo facile dargli addosso ma con il suo gioco se non commettesse nessun errore a partita sarebbe altro che Cooper!

    • cammy 29 Ottobre 2021, 10:19

      Anche io se lo mettono apertura sono felicissimo.. soprattutto perchè nell unica partita giocata da estremo mi ha dato l idea di non saper posizionarsi.. cosa fondamentale x quel ruolo.. se con quel calcio avesse anche una lettura del gioco.. probabilmente nn sarebbe a treviso al momento.. cmq se nn li ha fatti in sudafrica questi miglioramenti sarà difficile che li faccia qua da noi.. ma se dovesse capitare..

  3. yes nine 29 Ottobre 2021, 09:53

    Non credo, almeno da quanto a fatto vedere, sia il giocatore adatto al Benetton. Non esiste squadra europea (ma non solo) che riesca a coprire le “assenze” di Smith che giochi apertura come (ancora di più) estremo.

  4. mikefava 29 Ottobre 2021, 15:00

    Per me deve solo trovare un equilibrio, ha offerto giocate di estrema qualità, nonostante errori anche grossolani. Se si sistema e diventa un cavallo pazzo ma non troppo, potrebbe rivelarsi davvero utile a Treviso (e comunque lo è già stato).

  5. aries 29 Ottobre 2021, 15:36

    Comunque quando c’è lui ci si diverte, diciamo che la monotonia non è nelle sue corde… Secondo me se si inquadra un pochino di più e rischia il 50% delle volte invece dell’80% come adesso potrebbe essere un giocatore molto interessante! Certo che la squadra dovrà lavorare parecchio sulle situazioni di gioco rotto in difesa, che con lui in campo diventano la norma

    • yes nine 29 Ottobre 2021, 15:50

      Certo che la squadra dovrà lavorare parecchio sulle situazioni di gioco rotto in difesa, che con lui in campo diventano la norma …
      Aries, il problema è proprio questo e non è piccolo e di immediata soluzione per un XV che già di suo deve ancora trovare una quadra

      • aries 29 Ottobre 2021, 15:59

        È una mina vagante, ma come si fa a non volergli bene??!! Tanto si bestemmia uguale, con lui almeno lo fai con lo spumante in mano invece del solito bianchetto fermo 😂😂😂, mica poco…

    • tifoso ignorante 30 Ottobre 2021, 08:39

      Diciamo che è una coperta corta (non lo fosse sarebbe un altro Dingo Williams …).
      Sicuramente è incline a creare malanni in difesa, ma se nel gioco rotto abbiamo noi la palla in mano può diventare un incubo per la difesa avversaria.

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “La lotta playoff sarà aperta fino alla fine”

Il tecnico dei Leoni presenta la sfida al Connacht, decisiva in ottica di qualificazione alle fasi finali dello URC

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “Abbiamo pensato troppo alla classifica, ora testa solo sulla prestazione”

Il capitano dei Leoni fotografa il difficile momento della squadra, sicuro di poter ritrovare l'abbrivio di inizio stagione

item-thumbnail

Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

Il centro biancoverde: "Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose"

item-thumbnail

URC: la preview di Scarlets-Benetton

La franchigia veneta vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte con Leinster e Glasgow Warriors

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la trasferta in casa degli Scarlets

Torna Rhyno Smith, Lorenzo Cannone titolare da numero 8. A disposizione ci sono Zuliani, Garbisi e Marin

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Gli Scarlets sono pericolosi. Sto valutando le possibilità di formazione”

La sfida ai Gallesi con qualche possibile rebus nel XV iniziale e nelle scelte per la panchina