URC, le italiane di fronte alle corazzate: come stanno Leinster e Ulster

Benetton e Zebre giocheranno contro le due squadre più forti dello scorso Pro14

Commenti dei lettori
  • mamo 6 Ottobre 2021, 11:03

    Quelli della mano rossa sono il mio incubo anche grazie ai loro tifosi e la loro cantilena insopportabile (aaaaaalssssssssteeeeeeer,aaaaaalssssssssteeeeeeer,aaaaaalssssssssteeeeeeer, ..).
    Un incubo vero e proprio, loro, i loro tifosi con quella cantilena e quelle giacchette a righe.

    • aries 6 Ottobre 2021, 11:46

      Hai ragione, specialmente il primo anno di dazn quando davano alcune partite senza commento, quei cori dopo poco davano alla testa…

      • mamo 6 Ottobre 2021, 14:04

        Sentiti dal vivo, con i loro beniamini che al Monigo ci arano (o quasi), fa male dentro

    • Flaviuz 6 Ottobre 2021, 15:23

      Non che i tifosi di Munster e Leinster siano tanto meglio…
      un originalità da brividi….

      • aries 6 Ottobre 2021, 17:07

        Ehh ma funziona… Dev’essere proprio la frequenza che stordisce l’avversario, bisognerebbe farci uno studio!

  • onit52 6 Ottobre 2021, 12:22

    Belfast è sempre ( vero ? ) stata amara per TV….che comunque vive un momento dal punto di vista caratteriale e dell’ umore particolarmente buono….
    Restano sempre i 4/5 infortuni particolarmente significativi , senza nulla togliere a quelli che hanno giocato….
    Non so cosa pensare, il primo tempo con le zebre non mi ha particolarmente colpito ( Ulster) , e mi sembrano comunque alla portata…( dalla poltrona )…. ma serviranno oltre all’ umore positivo e buon momento anche un miglioramento ( i primi sono i giocatori a dirlo) dal punto di vista disciplinare e al solito anche un po’ di buona sorte.

  • Flaviuz 6 Ottobre 2021, 15:21

    Dalla poltrona è tutto alla portata, se ci si sa organizzare… (telecomando, birra, salatini, moglie a letto con la piccola…) 😁

    • onit52 6 Ottobre 2021, 16:57

      Leggo ora che alcuni degli infortunati saranno della partita seppur qualcuno dalla panca e sono ( finalmente!!) Stein, Negri e Baravalle…esordirà anche il terzo s.africano …
      Insomma si può tentare con convinzione!!!
      ..preciso nessuna talpa dentro il club, sono solo esternazioni del capo allenatore sul sito di TV.

      • mikefava 7 Ottobre 2021, 03:16

        Ma sì, Steyn secondo me rientrerà a breve, l’ho visto fare riscaldamento con gli altri prima della partita contro Edimburgo, come anche Zanon.

Ultime notizie in United Rugby Championship

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati