URC, le italiane di fronte alle corazzate: come stanno Leinster e Ulster
Benetton e Zebre giocheranno contro le due squadre più forti dello scorso Pro14
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Benetton e Zebre giocheranno contro le due squadre più forti dello scorso Pro14
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
La federazione è ancora al lavoro per incassare l'adesione degli Scarlets, l'unica squadra professionistica gallese a non aver ancora messo nero su bianco l'accordo
Il centro ex All Blacks chiude l’esperienza a Treviso e riparte dalla Francia con un lungo contratto con l’AS Béziers Hérault.
Sono i sudafricani a prendersi la scena nei premi stagionali più ambiti del United Rugby Championship, assegnati proprio alla vigilia delle semifinali
Gli scozzesi di Franco Smith impegnati nel remake della finale del 2024, i Dubliners per tornare in finale per il secondo anno consecutivo
Dal Golden Boot al Playmaker, ecco i protagonisti del primo blocco di riconoscimenti individuali URC: nomi, squadre, numeri chiave e impatto sulla stagione.
Ai Saints Season Awards l’ala italiana conquista il cinch Supporters’ Player of the Season dopo un’annata fatta di mete pesanti, premi del mese e un impatto di livello
Quelli della mano rossa sono il mio incubo anche grazie ai loro tifosi e la loro cantilena insopportabile (aaaaaalssssssssteeeeeeer,aaaaaalssssssssteeeeeeer,aaaaaalssssssssteeeeeeer, ..).
Un incubo vero e proprio, loro, i loro tifosi con quella cantilena e quelle giacchette a righe.
Hai ragione, specialmente il primo anno di dazn quando davano alcune partite senza commento, quei cori dopo poco davano alla testa…
Sentiti dal vivo, con i loro beniamini che al Monigo ci arano (o quasi), fa male dentro
Non che i tifosi di Munster e Leinster siano tanto meglio…
un originalità da brividi….
Ehh ma funziona… Dev’essere proprio la frequenza che stordisce l’avversario, bisognerebbe farci uno studio!
Belfast è sempre ( vero ? ) stata amara per TV….che comunque vive un momento dal punto di vista caratteriale e dell’ umore particolarmente buono….
Restano sempre i 4/5 infortuni particolarmente significativi , senza nulla togliere a quelli che hanno giocato….
Non so cosa pensare, il primo tempo con le zebre non mi ha particolarmente colpito ( Ulster) , e mi sembrano comunque alla portata…( dalla poltrona )…. ma serviranno oltre all’ umore positivo e buon momento anche un miglioramento ( i primi sono i giocatori a dirlo) dal punto di vista disciplinare e al solito anche un po’ di buona sorte.
Dalla poltrona è tutto alla portata, se ci si sa organizzare… (telecomando, birra, salatini, moglie a letto con la piccola…) 😁
Leggo ora che alcuni degli infortunati saranno della partita seppur qualcuno dalla panca e sono ( finalmente!!) Stein, Negri e Baravalle…esordirà anche il terzo s.africano …
Insomma si può tentare con convinzione!!!
..preciso nessuna talpa dentro il club, sono solo esternazioni del capo allenatore sul sito di TV.
Ma sì, Steyn secondo me rientrerà a breve, l’ho visto fare riscaldamento con gli altri prima della partita contro Edimburgo, come anche Zanon.