URC: ecco dove verranno trasmesse le partite di Zebre e Benetton

Nei prossimi giorni saranno svelate le prime 10 giornate di calendario del nuovo United Rugby Championship che partirà a fine settembre

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Bradiporapido 26 Agosto 2021, 09:39

    Ottima notizia.
    Ciao ciao DAZN….

    • luke10 26 Agosto 2021, 09:40

      Per me è un po’ peccato, visto che già usufruivo dell’abbonamento per la palla tonda.
      E perchè comunque forniva un buon servizio. Spero che Mediaset si riveli all’altezza.

      • cammy 26 Agosto 2021, 09:55

        Buon servizio? x vedere una partita in HD dovevo guardarla su uno streaming pirata..

      • Bradiporapido 26 Agosto 2021, 09:59

        Sinceramente con DAZN mi sono trovato bene anche perchè trasmette ciclismo e football americano che sono altri due sport che seguo. Il calcio ormai lo seguo distrattamente (basti pensare che la finale degli europei mi ha annoiato talmente che i supplementari ed i rigori li ho visti il giorno dopo con calma).per cui non trovo giustificato per i miei interessi spendere il triplo rispetto a prima. quallo che avrei speso con DAZN lo spenderò più o meno con GCN per il ciclismo ed NFL pass risparmiando ed avendo un’offerta più ampia per questi sport. Speriamo che l’offerta i rugby in chiaro (magari accostata a qualche buona prestazione delle nostre franchigie) riesca ad avvicinare a questo sport altri appassionati

        • Toto 26 Agosto 2021, 17:56

          @Bradiporapido, siamo lì, io guardavo il football NFL (ovviamente oltre al rugby), ma ho appena letto che Amazon trasmetterebbe il Thursday Night su Prime. Se sei già abbonato e ti accontenti di 1 partita a settimana… Io penso che farò così, 300 e passa zecchini per il calcio, che non seguo, non mi va di pagarli. Secondo me DAZN sarebbe stato bello se avessero differenziato l’offerta, distinguendo i piani con/senza calcio, che è quello che fa schizzare il prezzo all’insù, credo. Mia opinione, eh, loro sapranno meglio di me come gestire le cose.

    • pol 26 Agosto 2021, 14:15

      Li ho sempre considerati 10 euro ben spesi, nonostante qualche difficoltà e nell’ultimo anno, tutte le partite annullate..
      ben vengano le partite in chiaro, ma mi domando, la RAI servizio pubblico, perché non deve trasmettere rugby in televisione, visto che ha un canale sportivo e trasmette regolarmente sport con un seguito di pubblico esiguo, oltre naturalmente al fatto che tutti paghiamo il canone.

  2. Piriweepu9 26 Agosto 2021, 09:49

    Picco incredibile verso il basso.. vedi solo una partita e se te la perdi sei fregato.. almeno su dazn la guardavi quando eri più comodo..

    • ColdColdMan 26 Agosto 2021, 10:01

      E anche su Eurosport player era così. Io ho una tenue speranza che le rendano disponibili sul sito anche in differita. Speriamo

      • cammy 26 Agosto 2021, 10:05

        Bisognerà capire se la partita in streaming sarà anche quella free.. magari la seconda partita sarà a pagamento con l’abbonamento a infinity+ che sta a 8 euro mi pare..

        • ColdColdMan 26 Agosto 2021, 11:32

          Non dargli brutte idee… No io comunque infinity non lo farò mai

    • Bradiporapido 26 Agosto 2021, 10:02

      E’ anche il mio timore visto che quasi mai mi vedo la diretta di un evento, ma lo vedo quando mi fa più comodo. Siamo sicuri che non ci sia la possibilità di rivederla il giorno dopo (analogamente a quanto accade con rai play)?
      Comunque il sogno resta quello di un broadcaster che trasmette tutto il rugby stile GCN per il ciclismo, chissà se mai accadrà…

  3. LiukMarc 26 Agosto 2021, 10:04

    Sempre dall’articolo della Gazzetta, Imbarazzante la situazione Zebre-permit.
    Da un lato capisco come il rilanciare il Top10 debba passare necessariamente anche dal mantenimento dei giocatori più forti (giovani italiani compresi), dall’altro primo non pensavo che la situazione con le FFOO fosse tale anche dopo anni (Canna e Licata “in prestito” alle Zebre di fatto), secondo inaudito che non si sia pensato a qualcosa. Vecchia Fir e nuova.
    Però inizio a capire perchè Co’S voleva la faccenda dei permit formalizzata, mentre in Fir non se n’è mai fatto nulla. Sarebbe il caso che qualcuno in Fir dicesse qualcosa comunque, ci son tante questioni aperte. Troppe.

    • Turch 26 Agosto 2021, 10:26

      La stessa esistenza delle Fiamme Oro nel rugby è una vergogna.

      • rd973 26 Agosto 2021, 12:22

        Senza alcun intento polemico, ma solo per ignoranza personale della situazione, perchè sarebbe una vergogna?

    • cammy 26 Agosto 2021, 11:12

      Beh i contratti FIR centralizzati sono la scopiazzatura di quello che le fiamme fanno da anni.. probabilmente garantiscono la permanenza del giocatore in italia ancor di più della fir stessa..

    • Camoto 26 Agosto 2021, 12:55

      Penso, ma non ho certezze, che debba esser per forza così se vogliono mantenere il posto nella polizia.

      • LiukMarc 26 Agosto 2021, 14:58

        Immagino anche io, ma sembra una barzelletta scritta male

  4. Flaviuz 26 Agosto 2021, 10:17

    Che palle però!!!! Adesso mi tocca pagare Dazn solo per il calcio!
    Almeno con loro se mi perdevo qualche meta o se mi perdevo l’inizio, la potevo rivedere con calma…
    Non è possibile che la palla ovale non riesca ad avere un emittente fissa….ogni anno la solita solfa.
    A sto punto ringrazio Danz per esser durata così tanto

  5. Ms 26 Agosto 2021, 10:23

    Si vede che il rugby su Dazn lo guardavano in pochi. Peccato perché era comodo potersela guardare quando si voleva, tipo il giorno dopo a colazione, durante la settimana in astinenza da partite oppure dall’inizio quando già iniziata e soprattutto da tutta europa. Poi era bello potersi vedere anche le altre partite e gli altri sport.
    Almeno è in chiaro e se non fanno porcate (tipo un riassunto o la differita a orari improponibili) diventa accessibile a tutti gli italiani.

  6. Ms 26 Agosto 2021, 10:28

    Provate a immaginare se fosse stato già su mediaset l’anno scorso. La pubblicità che avrebbe fatto in occasione della finale di Rainbow Cup su canale5 e italia1.

  7. Appassionato_ma_ignorante 26 Agosto 2021, 10:41

    Che strazio leggere certi commenti. Ma santo cielo, il rugby va in chiaro e c’è pure gente che si lamenta.

    • Piriweepu9 26 Agosto 2021, 12:28

      Si ma una sola partita non entrambe, senza la possibilità di vedersela se uno in quell’orario lavora. Non so a te ma a me disturba.. e senza polemica ovviamente.. un caro saluto a te che come me sei un tifoso ignorante(bellissimo nick)🤣

      • SilverShadow 26 Agosto 2021, 12:37

        Beh una in tv sul 20 (che si può vedere anche in streaming gratuito su Mediaset Play) e l’altra su Sportmediaset (come per l’Autumn Nations Cup 2020, streaming altrettanto gratuito).

    • SilverShadow 26 Agosto 2021, 12:35

      Ma infatti, e continuano… Io mi sono lamentato parecchio per via delle nazionali su Sky, ma Benetton e Zebre in chiaro è da baciarsi i gomiti.
      Leggo di chi si lamenta di non poterle vedere in differita, ma se fossero rimasti su DAZN si sarebbero pagate 30 cucuzze al mese, fanno quasi 300 euri sonanti per la stagione. Anche no.
      Detto questo,

  8. Bradiporapido 26 Agosto 2021, 10:42

    Sempre in tema tv, che voi sappiate esiste un modo legale per vedere il campionato inglese e/o francese dall’Italia o sono entrambi “geo restricted” ?

    Grazie

  9. kinky 26 Agosto 2021, 10:44

    Che due maroni…..
    Quindi adesso Dazn (che mi trovavo benissimo) non trasmette più il rugby e quindi mi toccherà un altro abbonamento con Mediaset, perchè al rugby delle due franchigie non ci rinuncio! Ovviamente prima devo avere la sicurezza che me le posso guardare quando caspita voglio e tutte due!

    • Bradiporapido 26 Agosto 2021, 11:11

      Se ho capito bene saranno in chiaro. Resta invece da capire se, quelle in streaming, saranno on demand

      • LiukMarc 26 Agosto 2021, 11:43

        Se non menzionano Mediaset Infinity (che è il loro servizio a pagamento) secondo me basterà l’iscrizione al sito che è gratuita.

  10. aries 26 Agosto 2021, 13:55

    Io la vedevo molto peggio, invece sono molto contento che vadano in chiaro, spero che anche lo streaming sia gratuito e ci sia la possibilità di rivederle. Speriamo…

  11. Antonio B. 26 Agosto 2021, 14:37

    In chiaro: bene
    Una online quando molto raramente sono in contemporanea: peccato, ma è sintomo del livello basso del pacchetto nel suo complesso, anche perché le partite dell’autumn nations cup online erano pessime con pubblicità super invadente e qualità streaming scadente.
    Solo le italiane? Tristezza ma idem come sopra

    Vedremo qualità della produzione e del commento, speriamo in bene….

    Nel complesso meglio di un calcio in bocca, e situazione comprensibile lato broadcaster (della serie, chi ce lo fa fare). Mediaset probabilmente ha preso “punti” per l’offerta in chiaro, ma sky è discovery avranno offerto 2 lire. Incredibile che la RAI, con due canali ddt dedicati allo sport, non sia della partita.

  12. Toto 26 Agosto 2021, 18:01

    @Redazione, fondate una ONRugby TV e acquisite i diritti! Si scherza, eh!

  13. cimolais 27 Agosto 2021, 00:04

    Salvati in corner tutti quelli che, come me, non hanno rinnovato DAZN per l’aumento del prezzo legato al calcio.
    Ad oggi sperare di meglio rimane un’illusione, quindi accontentiamoci
    Ora rimane da risolvere il problema NFL: qualche idea oltre al pass?
    Grazie per eventuali suggerimenti.

  14. yes nine 27 Agosto 2021, 21:02

    https://www.unitedrugby.com/urctv (sito ufficiale) per l’Italia indica ancora DAZN…che non è visto l’assenza in menu del rugby .
    Cmq, per noi all’estero, un “chiaro” nei canali Mediaset è tragico perché vorrà dire non vedere più Benetton e Zebre.

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

URC: le designazioni arbitrali per il 15esimo turno

Scelti i direttori di gara per i match di Benetton e Zebre. Nel quadro totale figurano anche Piardi e Vedovelli

23 Aprile 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022