Benetton, Garbisi: «Queste prestazioni devono diventare la normalità»

L’apertura dei leoni elogia il grande carattere della squadra, ma sottolinea anche gli aspetti da migliorare e la necessità di acquisire maggiore costanza di rendimento

COMMENTI DEI LETTORI
  1. matt82 30 Maggio 2021, 10:00

    Gazzetta dello sport vergognosa non c è neanche mezza frase sulla vittoria del Benetton sul giornale

    • aries 30 Maggio 2021, 10:08

      Ho dato un’occhiata anch’io. In compenso ho scoperto che l’attico di Ronaldo ha una tettoia abusiva, il catasto urbano di Lisbona è materia interessante in effetti.

      • narodnik 30 Maggio 2021, 10:37

        In un paese dove il 30%100 della popolazione e’ analfabeta funzionale,la pubblicita’ per gli studi la fanno gente come Del Piero e CR,che la scuola l’hanno vista da fuori,non mi aspetto altro.Treviso si sta muovendo davvero per far diventare la norma queste prestazioni,soprattutto nei periodi dove gioca la nazionale puo’ fare tanti punti col mercato che sta facendo.Garbisi se migliora la precisione diventa un giocatore di livello internazionale ha carisma da vendere.A parte i due drive Connacht non e’ riuscita a combinare altro,vorrei vedere questa foga sui punti di incontro anche in nazionale.

        • aries 30 Maggio 2021, 12:58

          Lasciamo perdere, il peggio deve ancora arrivare… Mio figlio ha tutti 9 e 10 e mi sembra non capisca un cacchio, immagino gli altri. Se sai che una bordolese di vino è da 3/4 sei già in corsa per il Nobel per la fisica. Garbisi è sempre molto presente in tutte le fasi del gioco e ha una fisicità importante, a me piace parecchio, sin da subito in U20 mi è piaciuto.

          • Mich 31 Maggio 2021, 10:26

            Ciao Aries, tu già mi stavi simpatico (per quel che può importarti) da alcuni commenti, adesso che hai evidenziato un aspetto comune a molti genitori, non posso che rinnovare la mia stima per te. Enorme autocritica e senso pratico, purtroppo comune a pochissimi genitori in Italia. In effetti, devo ammettere che anch’io rilevo voti elargiti un pò con troppo entusiasmo. Piuttosto che alzare l’asticella per i nostri ragazzi abbiamo preferito andargli incontro, e temo per ciò che verrà tra 20 o 30 anni.
            Per le notizie sportive nostrane, non le guardo proprio più. Sport (calcioeforseognitantounpòdimotori) Mediaset, il nulla. I giornali, figurati. Abbiamo la società che ci meritiamo.

  2. Dusty 30 Maggio 2021, 10:06

    Bella partita giocata con determinazione dalle due squadre fino alla fine con la voglia da parte di entrambe di vincerla. Ottima gestione dei giocatori anche se personalmente avrei sostituito Douvenage perché visibilmente provato. Ottima direzione di Gnecchi ben coadiuvato dai GdL, di cui non dimentichiamo che uno era un certo Mitrea, a dimostrazione che la scuola italiana sa produrre ottimi fischietti da presentare sui palcoscenici internazionali.

    • LiukMarc 30 Maggio 2021, 15:08

      Be considerando che alla prossima treviso riposa, anche se li ha spremuti un po’ possono recuperare con calma

  3. Parvus 30 Maggio 2021, 12:41

    purtroppo la gazzetta dello sport è la gazzetta del calcio!
    assemo perder i giornali sportivi!
    non sono giornali ma pubblicazioni solo per il mondo calcistico, e una volta l’anno per il giro…

  4. Mich 31 Maggio 2021, 10:30

    Questo mi piace, dal piglio irriverente dei suoi esordi a questa ultima considerazione. Invece di sedersi sugli allori ha detto a tutti, parafrasando, “smettiamola di sorprenderci e iniziamo a pretendere di più, fino a quando ciò che ci sembrano giocate straordinarie e prestazioni fuori dal comune, diventeranno la normalità”. Ecco la testa giusta. Mesi fa, al termine del 6N, lasciai un commento sul mio disappunto circa la faccia sorpresa di Bigi nella marcatura contro la Scozia. La schiacci in meta, ti rialzi e non ci credi al punto di sembrare un bambino che ha appena scartato il suo giocattolo preferito a Natale. Se Garbisi continua così, con testa e fatti, io lo vedo capitano a breve.

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby domina, sbaglia e alla fine batte i Dragons

I biancoverdi, sempre in controllo, fanno bottino pieno contro la formazione gallese, comunque autrice di tre mete

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Dragons

Tanti cambi tra i Leoni, ma l'obiettivo resta lo stesso: fare più punti possibili per conquistare i playoff

item-thumbnail

URC: Benetton, la formazione che ospita i Dragons

Tanti cambi nel XV dei Leoni, come preannunciato da Bortolami in settimana

item-thumbnail

URC, Bortolami verso i Dragons: “Ci saranno novità nella formazione. Opportunità a chi ha più energia”

Il tecnico biancoverde: "Tanti giocatori che non hanno avuto troppo minutaggio e opportunità fino adesso le avranno nelle prossime sette settimane, tu...

item-thumbnail

Benetton: arriva un maxi-rinnovo per un tallonatore fino al 2027

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC