Benetton, Tiziano Pasquali: “Sabato sarà una bella lotta in Scozia”

Il pilone dei Leoni si aspetta una gara veloce e intensa, dove a fare la differenza dovrà essere la disciplina messa in campo a Glasgow

Commenti dei lettori
  • LiukMarc 10 Febbraio 2021, 12:50

    “Potevamo gestire meglio gli ultimi minuti”. Ecco, io sostituire con “dovevamo”. Facile dal divano, ma con 20 secondi sul cronometro era da vincere, punto. Speriamo almeno sia servita di lezione (anche se qua nello stivale con tutte le lezioni prese dovrebbero darci una sfilza di lauree ad honorem)

  • aries 10 Febbraio 2021, 13:51

    Mi sa che mi guardo i leoni sabato

    • Toto 10 Febbraio 2021, 16:37

      Idem.

      • aries 10 Febbraio 2021, 18:00

        Speriamo sia la scelta giusta, che l’ultima volta alla fine ragliavo come un somaro!

        • kinky 10 Febbraio 2021, 18:51

          Invece lunedì credo che mia moglie porterà le pratiche del divorzio dall’avvocato! Penso che mi guarderò tutte e 5 le partite 8&nazioni + Pro14), in più c’è da vedere il Mondiale di Sci a Cortina….e che non ci scappi anche qualche partita interessante di un italiano all’Australian Open!

          • aries 10 Febbraio 2021, 21:00

            Kinky, qui la moglie ha chiuso la saracinesca da un pezzo, perciò dev’essere grata che divida il mio tempo tra compiti dei figli, raccolta di radicchi spontanei nei campi, 6N e pro 14, invece di stare su tinder come fanno tutti i miei amici più scaltri! Ricoperti da uno strato di candida ma felici!

        • Toto 10 Febbraio 2021, 20:31

          Per male che vada non prenderanno certo un cinquantello. Sarà comunque sempre più soddisfacente ( o meno frustrante, facendo i debiti scongiuri) della Nazionale.

  • Michele14 10 Febbraio 2021, 19:41

    Stesso orario della NAZIONALE…..??…Bella organizzazione…

    • kinky 10 Febbraio 2021, 20:37

      Su Danz me la guardo quando voglio!

    • aries 10 Febbraio 2021, 20:52

      Secondo me casca a fagiuolo… Io lo so già come va a finire, che alle bestemmie metterò l’esponente n, perché ad un certo punto (subito) le seguirò entrambe, 6N sul televisore, Treviso sul pc e telefono per i commenti, mano sinistra libera per il bicchiere sempre pieno…

  • mamo 10 Febbraio 2021, 20:03

    Io non ho il benché minimo dubbio.
    Ci mancherebbe.

  • Toto 10 Febbraio 2021, 22:04

    Il fatto è che a un certo punto non ce la faccio più di vedere adulti contro bambini (sembrano adulti contro bambini, così disse uno dei 2 amici non iniziati al rugby con i quali andai a vedere Ita Eng 2 anni fa al pub), il 6 N lo spengo e mi concentro su Ben-War.

Ultime notizie in Benetton Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati