Sei Nazioni 2021: il programma e le dirette tv e streaming del torneo

Tra due settimane inizia il Torneo più bello per i rugbysti, ecco come e dove poter guardare le partite in diretta

COMMENTI DEI LETTORI
  1. narodnik 25 Gennaio 2021, 10:23

    Meglio un sano streaming pirata col commento in Inglese.

    • Redazione 25 Gennaio 2021, 11:12

      @narodnik la strada dell’illegalità non può mai essere la migliore. Poi è libero di fare ciò che crede, ma la invitiamo a non scriverlo sotto un articolo di OnRugby (che da informazioni a tutti sulla programmazione tv). Anche per sua tutela personale.
      Ci permetta anche una considerazione (che non vuole assolutamente essere polemica): come potremo mai sperare che i broadcaster siano interessati a trasmettere il rugby e magari a investire qualcosa in più per fare un buon prodotto se tutti si comportano come lei? L’equazione è semplice: ascolti bassi, interesse nullo.

      • narodnik 25 Gennaio 2021, 11:26

        Redazione io già pago per un servizio che non utilizzo mai,il canone rai.Motortrend e discoveryplus non li avevo mai sentiti prima e il prodotto sarà appetibile quando vinceranno qualche partita non dipende certo dai siti di streaming.

      • Interza 25 Gennaio 2021, 21:14

        ho gia scritto, anche io, in merito in passato consigliando un altro forumista e pensando che non fosse saggio non solo consigliare ma addirittura mettere il link su Onrugby che ci ospita gratuitamente ma che naturalmente non ci libera da responsabilit per quello che scriviamo. sono siti illegali. attualmente molto di questi bloccati recentemente da una azione massiccia della guardia di finanza che nn si e ancora capito se avrà conseguenze anche sui singoli fruitori e non solo a chi ha fatto abbonamneti. quindi condivido quello che scrive la redazione. ciascuno può decidere in autonomia di fare quello che vuole, ma utilizzare questo spazio per scrivere i link mi sembra davvero una cosa poco corretta e poco accorta. Triste naturalmente che il rugby in Italia sia come al solito poco appetibile ai media. E per inciso mi auguro che migliorino anche le telecronache. Decisamente meglio un gran bel professionista come Gianluca Barca con tutti i suoi difetti che le ormai le sempre meno tecniche o attente alla telecronaca di Vittorio Munari che cosi facendo per me non fa il bene del rugby. Chissa se prima o poi qualcuno lo capirà, in primis lui. Ma credo sia come parlare contro i mulini a vento

        • Interza 25 Gennaio 2021, 22:46

          intendevo dire che ho consigliato il forumista di non consigliare….non certo che ho consigliato io stesso un sito. scusate il giro di parole ma spero si sia capito che sono contrario e mi guarderei bene da suggerire e scrivere link !

  2. 100DROP 25 Gennaio 2021, 12:30

    Non entro nella diatriba sopra esposta ma desidero solo ripetermi: la scelta di DMAX (per l’Italia) e di MOTOR TREND (per le altre partite) sono la più evidente manifestazione di quanto sia oggi “attraente” il nostro rugby!

    • Interza 25 Gennaio 2021, 22:52

      scusa 100drop probabilmente la tua osservazione è giusta. ma io dico non è appetibile neppure Inghilterra, Francia, Irlanda e Scozia ?? Rimane pur sempre un torneo bellissimo. Per quale motivo quei fessi delle tv che operano in Italia non ritengono di proporle ? Con questo modo di fare anche loro stessi non aiutano a crescere lo sport in italia e lo stesso prodotto che (ok facciamo fuori l Italia se proprio vogliamo) ha potenzialità meravigliose. Quindi quando dici il nostro rugby, io aggiungerei anche che gli imprenditori dei media italiani sono degli analfabeti sportivi e correi della mancato avvicinamento di ragazzi a questo sport.

Lascia un commento

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza

Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork

14 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024

Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra

item-thumbnail

Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto

Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia

La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra

La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari

item-thumbnail

Sei Nazioni: Lorenzo Pani candidato per la miglior meta del Torneo

Tra le quattro marcature in corsa per il titolo di più bella c'è quella dell'Azzurro contro il Galles