Pro14: le Zebre espugnano Monigo. Benetton sconfitto 15-24

Doppietta di Luca Bigi e piede puntuale di Rizzi, per il successo multicolor

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Ventu 2 Gennaio 2021, 15:57

    Come pensavo, Treviso in difficoltò su maul e nel superare la linea del vantaggio con la forza bruta.
    Le zebre hanno in difficoltà quando si sono messi a calciare controvento, per il resto hanno giocato meglio.
    Treviso per essere competitiva ha bisogno di kg negli avanti, inoltre 1e 2 s non sbaglio hanno giocato 80mins

  2. Zamax 2 Gennaio 2021, 15:58

    Benetton lento come squadra, troppi tempi morti, intensità mancante per lentezza di esecuzione e nei movimenti di squadra, troppo anche il poco gioco al piede, troppo poco possesso, poca “voglia” di giocare (non scarso impegno), una squadra che sembra non provare piacere a giocare. Siamo tornati al solito di quest’anno. Una squadra senza convinzione, triste. Nel secondo tempo il Benetton con l’acqua alla gola è stato costretto a intraprendere e a insistere nel mantenimento del possesso. Così ha ritrovato confusamente un po’ di vita. Sul piano della qualità Ioane nettamente il migliore di Treviso. La mediana Garbisi-Petrozzi ha portato un po’ di verve. Ma non è bastato. Purtroppo è il frutto di un gioco ormai strutturalmente rinunciatario, che mentalmente deprime i giocatori.

  3. sanfrancesco 2 Gennaio 2021, 15:58

    Pacchetto mischia Zebre ottimo, in particolare mi sta piacendo Edo Bello, lineout anche molto bene.
    Capitolo mm: Petrozzi meglio di Braley e Casilio

    • Winchester 2 Gennaio 2021, 16:45

      Vedremo se alla prossima partita Petrozzi avrà l’opportunità di giocare dal primo minuto.

  4. sandro 2 Gennaio 2021, 15:59

    Peccato per l’ottava squadra di Treviso che ha perso, immeritatamente, contro l’orribile prima squadra delle Zebre..
    A scanso di equivoci… sto scherzando

    • RFC 2 Gennaio 2021, 16:12

      Ma, se sei convinto che questa fosse la migliore formazione di Treviso…
      C’erano il terzo tallonatore, il quarto pilone sinistro, il secondo mediano, tre terze che, come minimo, sono le seconde scelte…
      Boh, vedi tu….
      Questa non è una scusa, ma solo un dato di fatto.
      La vittoria delle Zebre (più che meritata!) avrebbe dovuto essere molto più larga.
      La mia sensazione è che ci sia ancora molta distanza tra le due squadre, nel senso che con tutte le prime scelte in campo i veneti sono nettamente superiori. Detto questo Treviso fa schifo quest’anno perché lo staff si sta incapponendo in un gioco che sta autodistruggendo la squadra dal di dentro, attivando una spirale viziosa (non mi diverto-perdo-non do il 100%-perdo, ecc.).

  5. Ventu 2 Gennaio 2021, 15:59

    Piardi ha arbitrato bene, secondo me però dovrebbe parlare in inglese per la televisione e i giocatori stranieri

    • balìn 2 Gennaio 2021, 17:03

      perchè credi che in Irlanda Galles Scozia guardino questre partite? 🙂

      • Ventu 2 Gennaio 2021, 17:57

        è sbagliato pensare a prescindere che non le guardi nessuno.

        • balìn 2 Gennaio 2021, 19:20

          altra faccina 🙂 (tanto per capirci) comunque perchè gli italiani debbono capire le altre lingue e gli anglofoni invece no?

          • ColdColdMan 2 Gennaio 2021, 19:48

            Perchè se uno è arrivato in Italia da tre mesi è ovvio che non capisce l’italiano, dai

          • Ventu 2 Gennaio 2021, 20:44

            Oltre a quello che dice coldcoldman, che è giusto; direi anche che il pro14 è un capionato internazionale, se Owens si mettesse ad arbitrare in gallese durante Ospreys-Scarlets darebbe fastidio a me che sono spettatore e voglio capire cosa fischia. stesso discorso vale per lo scozzese o l’irlandese,

  6. tifoso ignorante 2 Gennaio 2021, 15:59

    A Treviso poteva andare peggio, visto il modo in cui hanno preparato la gara e le solite pesantissime assenze.
    Onore alle Zebre, che hanno messo in clampo grande voglia di combattere.

    • Paredes 2 Gennaio 2021, 17:13

      Per andare peggio doveva concedere il bonus offensivo alle Zebre, o allungare la lista infortunati (mi tocco per Barbini….) ….altro di buono proprio non so

  7. RFC 2 Gennaio 2021, 16:01

    Si vede lontano un miglio che le Zebre di testa stanno molto meglio di Treviso. Sembrava una partita con una squadra che voleva vincere ed un’altra che era lì proprio perché era costretta ad esserci. Mi possono dire quello che vogliono, ma per me a Treviso il giocattolo si è rotto. Da dentro…
    La cosa grave è la generale pochezza di questa partita. Arbitro compreso. Non ha fatto errori madornali né ha favorito una squadra, ma ha interpretato male il “mood”…

    • cammy 2 Gennaio 2021, 16:13

      Il giocattolo si è rotto quando non hanno vinto durante l autumn cup.. sono quelli i punti che mancano.. x questa partita c erano troppe assenze negli avanti.. che combinati a un gioco mai sviluppato negli anni tra i trequarti non dava molte chance al Benetton..

    • Dusty 2 Gennaio 2021, 16:15

      hai ragione, tutti male pubblico compreso.

  8. Marte_ 2 Gennaio 2021, 16:10

    Vittoria meritata per le Zebre. Nulla di trascendentale intendiamoci viste le assenze e le difficoltà covid di Treviso.
    Però non bisogna sminuire la grande aggressività delle Zebre e la coesione di squadra. Può tornare utile per il resto della stagione.
    Meritato il motm a Sisi anche se Tuivaiti ha fatto molto bene e finché è stato in campo mi è piaciuto anche di più Krumov (tra l’altro i due zebrati mi sembrano aver vinto nettamente la sfida con i pari ruolo in Nazionale).
    Positivo l’ingresso di Rizzi e Meyer in forma fa la differenza. Negativa la prestazione in mischia chiusa secondo me dove il Benetton in difficoltà ha retto.. E anche messo in difficoltà la prima linea della nazionale. Male la disciplina a cavallo fra i due tempi che poteva mettere in discussione la partita.
    Fra i trevigiani ottimo l’ingresso di Garbisi che sembra essere su altri livelli rispetto ad Allan. È riuscito ad innescare anche Ioane che definire avulso dal gioco è dir poco.

  9. Grillotalpato 2 Gennaio 2021, 16:10

    Il peggiore in campo è stato indubbiamente DAZN.
    Già il fatto iniziale che abbiano preferito mandare su DAZN 1 villareal-levante , che è una partita non guardano manco in Spagna, costringendoci ad usare l’ app che a seconda del dispositivo è sempre in differita e di scarsa qualità, con inoltre la telecamera a campo largo che non faceva capire niente dei giocatori coinvolti nell’ azione e soprattutto intervista finale troncata a metà per mandare la pubblicità.
    Onestamente poi paul griffen anche se con un italiano zizzagato è molto meglio del rancoroso bergamasco.
    La partita è stata abbastanza brutta come ogni derby celtico italiano, ha vinto( giustamente )la mischia più forte con la rivincita finale di rizzi finalmente incisivo in match celtico.
    Se fossi in treviso mi farei molte domande non tanto sulla mischia che può avere mille giustificazioni per le assenze ma sui trequarti , in particolare i centri abbastanza avulsi da un gioco di squadra.
    Non ha senso provare nei prossimi match (magari con terreno in buone condizioni ) garbisi e allan insieme invece di continuare di riproporre benvenuti?

    • cammy 2 Gennaio 2021, 16:20

      Prendi Zanon.. ha fatto più in attacco negli ultimi test match con la nazionale che in 3 anni di Benetton.. solo colpa del giocatore in se o del sistema di gioco?

      • Grillotalpato 2 Gennaio 2021, 17:18

        Aver visto più avanzamento palla in mano a boni rispetto sia a brex che a benvenuti dovrebbe far riflettere.
        Come anche Tebaldi sia pure in top 10 gestire ancora meglio le partite sia di Casilio che di bradley.
        Pure trulla passato da titolare in nazionale a tornare direttamente a Calvisano senza passare neanche vedere le zebre.
        Benetton indubbiamente giocherà male ma paga anche colpe dirigenziali evidenti (crowley inoltre ha un contratto fino al 2022).

        • Ventu 2 Gennaio 2021, 18:01

          Treviso non usa i trequarti nel suo gioco offensivo. Allan prende la palla per i 3/4 solo quando vede dello spazio palese.
          Su Tebaldi sono d’accordo, Trulla fa fatica a trovare spazio con Laoifi che è una sicurezza

          • Ventu 2 Gennaio 2021, 20:45

            Tebaldi è stato tagliato per età e ormai che è fuori dal giro non ha senso ritirarlo dentro. Detto da uno che lo ha sempre apprezzato

        • olly69 2 Gennaio 2021, 18:37

          Tebaldi é indubbiamente due spanne sopra a “giacomino” Bradley e una spanna sopra Casilio.

          • Winchester 2 Gennaio 2021, 20:36

            Non rinnovare il contratto a Tebaldi, col senno di poi, e’ stato un errore. Capita, purtroppo. Ma ci si può sempre mettere d’accordo col Petrarca (che ha in rosa anche Panunzi) per utilizzarlo in Pro14 quando serve.

    • olly69 2 Gennaio 2021, 17:01

      Concordo sul pessimo servizio di DAZN. L’intervista tagliata all’ultimo. La qualità delle riprese. Lo scarso contributo della telecronaca. Diciamocelo: se mettete davanti alla tv uno che di rugby non ne sa niente (al di là della partita non entusiasmante, ma per lo meno in bilico fino all’ultimo) cambia canale dopo 2 minuti. Il livello del nostro rugby lo si misura anche da qs cose…

  10. Flaviuz 2 Gennaio 2021, 16:10

    Che dire…si riparte da dove ci eravamo lasciati… buon 2021 rugbistico a tutti!

  11. ermy 2 Gennaio 2021, 16:11

    Vittoria meritata dei bianconeri, Treviso troppo leggera nel pack e senza touch.
    Allan e Braley stanno scendendo al terzo/ quarto posto in graduatoria.
    Sarebbe stato un miracolo per questa squadra a che il punto di bonus.
    Riguardo ai mancanti, questi gli 11 che , secondo me, avrebbero giocato :
    Ratouva
    Morisi
    Zanon
    Douvenage
    Steyn
    Lamaro
    Herbst
    Snyman
    Riccioni
    Faiva
    Quaglio o Appiah

    • RFC 2 Gennaio 2021, 16:15
    • Winchester 2 Gennaio 2021, 20:38

      L’assenza di Morisi e’ un po’ enigmatica, dal momento che non figura tra gli indisponibili, ma e’ improvvisamente scomparso dalle formazioni della Nazionale e del Benetton.

  12. Maxwell 2 Gennaio 2021, 16:13

    Zebre sotto la sufficienza, Benetton peggio.
    Con questi ritmi e gioco è inutile andare in Europa.
    Bravo Zuliani nel 1T,splendido Meyer quando è entrato
    Fra i primi 5 non c’è stata gara, ciononostante Casilio non ha fatto un passaggio al di sotto dell’altezza del collo.
    Canna pessimo.
    Rizzi. Ha un vantaggio e 4 uomini sulla sinistra,meta sicura,lui…… il solito presuntuoso …… va in mezzo a farsi beccare. Maradona da calcio femminile.
    Braley nello stile della partita, petrozzi qualcosina in più.
    Allan sufficiente, Garbisi è proprio bravo…. speriamo che non si bruci.
    3/4
    Chiiiiiiiiii?

    • mikwave 2 Gennaio 2021, 20:46

      Certo che se le cose che ha fatto Rizzi di cui tanto ti lamenti, le avesse fatte Garbisi, saresti qui ad osannare l’azione .
      Certo è che Rizzi appena entrato ha messo tre punti , poi ha salvato una meta e ha rifinita poi altro 6 punti .
      Non so come si faccia a dire che e’ presuntuoso sulla base di chissà cosa.
      Cerchiamo di essere obbiettivi nel giudicare i giocatori ed evitare di usare frasi dai toni offensivi .

  13. Galeone 2 Gennaio 2021, 16:15

    Beh! Stavolta non è stato malvagio il Braley, come vice Varney, oggi titolare nel Gloucester, lo vedo in vantaggio rispetto a Violi.

  14. try 2 Gennaio 2021, 16:30

    Houston abbiamo un problema: come si fa a subire costantemente le maul di tutte le squadre? E non riuscire a imporne una che sua una. L’ho già scritto, perché quando difendi la maul aspetti che gli avversari si posizionano nel miglior modo e poi contrasti? Per non parlare di quelli fuori che guardano invece di spingere, per poi spingere (male) quando ormai gli avversari hanno preso l’abbrivo. Gli avversari, zebre comprese, giustamente su intrufolano e sporcano di tutto e di più? Bortolami e Ongaro sceglia!!
    Inoltre è il gioco che mi lascia perplesso. Se imposti le partite per essere predominante con gli avanti e non ci riesci, cambia qualcosa!!!! Perché non c’è mai una mini unit? No, partono sempre da soli con generosità ma con grandissimo dispendio di energie.
    Hayward (io stravedo per lui) che a 3 min dalla fine a -6 fa un up-under inutile che ci è costato pure il punto di bonus (se mai servisse qualcosa). Gioca, cazzo. Cosa che Treviso non fa più se non il passare la palla dal mediano all’ala senza avanzare di un metro.
    Non so se sia tutto frutto del problema indotto dal covid…

  15. olly69 2 Gennaio 2021, 16:55

    Treviso in evidente, quanto persistente, affanno tattico e soprattutto mentale. Quando si gioca così (con tutte le scusanti dovute agli assenti) il problema sta a monte. Molto a monte. Non sono così bene informato da individuarne con precisione le ragioni, ma è a livello di gestione di tutta la società che qcosa si è rotto. Manca il benché minimo pathos, che invece le Zebre hanno.
    Zebre dignitose. Non mi aspettavo di più. Hanno vinto sopra break., sfruttando le conclamate debolezze di Treviso. Dimostrazione di intelligenza. Non è tantissimo, ma neanche poco.

  16. Giana7 2 Gennaio 2021, 17:02

    Barbini in breve: riceve in touche, vince turnover, gioca di piede, belle mani. vice Parisse designato.
    uno dei pochi giocatori che ammetto ci faccia essere di parte!

    • Giana7 2 Gennaio 2021, 17:07
    • Michele14 2 Gennaio 2021, 17:33

      Barbini vice Parisse designato………………?????…era una una battuta di inizio anno?

      • Giana7 2 Gennaio 2021, 18:28

        probabilmente il fatto che io lo apprezzi oltremodo come giocatore condiziona il mio giudizio, ma in terza linea, per caratteristiche tecniche a paragone credo sia quello che ci si avvicini di più… sicuramente dire erede designato è sbagliato, sia perchè Barbini non è molto considerato in nazionale (in terza la concorrenza c’è e tanta) sia perché non è di primo pelo.. converrai con me però che spesso è stato snobbato senza motivo.

        • Ventu 2 Gennaio 2021, 18:53

          Come terzalinea devi essere avanzante nei contatti, Parisse lo è molto di più. inoltre la sua caratteristica è che dove non ci arriva con il fisico ci arriva con le mani (e piedi). Barbini non è lo stesso giocatore, però non ha debolezze e fa un po’ tutto; per questo da sicurezza

    • Winchester 2 Gennaio 2021, 20:41

      Stravedo anch’io per questo giocatore.

  17. fulvio.manfredi 2 Gennaio 2021, 17:11

    Treviso è come la Ferrari, una squadra che va troppo per obiettivi e, non appena questi sembrano sfumare, ecco che diventa rinunciataria. Calma, si dice in questi casi, e verranno tempi migliori: peccato però che gli avversari continuino a correre..

  18. johnny 2 Gennaio 2021, 17:17

    Da come si era messa la stagione fin da subito, avevo ipotizzato che per vedere la prima vittoria di quest’anno nel pro 14 bisognava aspettare il derby. Non c’è limite al peggio.

  19. tony 2 Gennaio 2021, 17:24

    Il Treviso ha due attenuanti : Covid e mancanza di consistenza davanti ( Riccioni che però se ne va , Herbst e Steyn/Negri ), Treviso il resto delle assenze ( Duvenage escluso ) deve essere in grado di assorbirle , però giochiamo in modo pessimo, del resto se lo staff sistematicamente afferma che per vincere dobbiamo essere competitivi in mischia e touche, è evidente che non ha ben percepito le carenze della squadra .

  20. kinky 2 Gennaio 2021, 17:29

    Meritatissima vittoria delle Zebre, niente da dire! Complimenti!
    Mi è piaciuto molto Zuliani, bene continua così!

  21. Fabio1982 2 Gennaio 2021, 17:35

    Non so se state vedendo Edimburgo Glasgow, ma al contrario Treviso Zebre è sembrato di due categorie superiori…
    Secondo me è una stagione completamente falsata dal Covid quasi per tutte le squadre

    • doctorP 2 Gennaio 2021, 17:56

      Due note.
      In Italia non esiste più un gioco strutturato dei 3/4…….dimenticato, nelle franchigie e in nazionale. Solo invenzioni estemporanee.
      Tra avanti e 3/4 oggi non abbiamo visto la rottura o elusione di un placcaggio. 80 min sulla linea…e questo è quello che succede anche con la nazionale (del resto giocatori sono quelli).
      Prendiamone atto. Ma qualcuno starà pensando a una contromisura tecnica. Se no così non si va da nessuna parte…

      • Ventu 2 Gennaio 2021, 18:05

        è vero, manca il gioco dei centri, li usiamo come degli avanti in attacco. infatti potrebbero porvare a mettere una terza linea a 12 e non cambierebbe niente

        • doctorP 2 Gennaio 2021, 18:14

          Questa involuzione si sente eccome a livello internazionale. Con mischia spesso che “se la gioca” e poi l’incapacità di concretizzare un gioco al largo quando ce n’è l’opportunità. È lì il nostro gap più marcato (oltre ad aver dimenticato la gestione delle maul)

          • Ventu 2 Gennaio 2021, 18:59

            Concordo, direi anche che la gestione dell’attacco dei 3/4 è quella di passare la palla all’ala per andare nell’angolo. Tendenzialmente l’ala è un mastino come Ione, tavuyara e fanno tutto loro

  22. eurobatman 2 Gennaio 2021, 17:49

    La strategia del Benetton è incomprensibile. Sul 3-12 si continuava ad andare a cercare la meta calciando in touch pur essendo in difficoltà su touch e maul. Cambia, prova a calciare fra i pali! Boh… Per il resto che gran partita Zuliani!

    • Zamax 2 Gennaio 2021, 17:56

      Incomprensibile anche perché c’erano tre punti sicuri per andare sul 6-12, e poi giocare per 10 minuti in superiorità numerica, perché nell’azione del fallo Gianmarioli aveva preso il giallo. Qualsiasi squadra non in confusione avrebbe fatto il seguente comodissimo ragionamento: andiamo sul -6 e poi giochiamo in superiorità 10 minuti.

  23. doctorP 2 Gennaio 2021, 18:07

    Beh, su questo le indicazioni dalla panchina esistono…responsabilità quindi da condividere con i tecnici…

  24. doctorP 2 Gennaio 2021, 18:23

    Con più o meno 25 azzurri in campo oggi (forse i cappati sono anche di più) fossi FS stasera sarei molto preoccupato. E manca 1 mese al 6N…!

  25. 3rdlost 2 Gennaio 2021, 18:33

    Chiedo da appasionato, secondo Voi chi tra un mese può ambire a scalzare le gerarchie, posto che forse seconde linee pure sono poche, Krumov? mediani di mischia Petrozzi? MA Rizzi non mi sembra pronto .., ritengo che centri di livello in forma (in salute) a parte Zanon non ne vedo .., ali Bruno o Sperandio?

    • Giana7 2 Gennaio 2021, 18:43

      Bruno o Sperandio? Bruno.
      Krumov? per me si
      Petrozzi? per me si
      Rizzi? no

      buona serata!

      • Giana7 2 Gennaio 2021, 18:49

        anche se Sperandio in emergenza può coprire lo spot 15. ho detto Bruno come paragone di prestazioni fra ali

        • doctorP 2 Gennaio 2021, 18:55

          Vero. Concordo

        • Ventu 2 Gennaio 2021, 19:01

          nono Sperandio a 15 non è pronto per il livello internazionale. può coprire a treviso, ma in nazionale ad estremo ci vuole uno tra Trulla, hayward o minozzi

  26. doctorP 2 Gennaio 2021, 18:44

    A mio modo di vedere, come ho forse fatto intendere sopra, non c’è attualmente nessuno che possa fare un exploit.
    Il Tuvaiti di oggi se si conferma può dare una mano nei 23. Meyer sembra attraversare un momento di grande forma e consapevolezza. Anche lui utile per i 23.
    Bruno non ha nulla da invidiare a Trulla (a mio parere), anzi….ed ha sicuramente un po’ più di esperienza. Quindi potrebbe ambire ad entrare nel gruppo.
    Non vedo altro

  27. bangkok 2 Gennaio 2021, 19:06

    Treviso oggi ha perso meritatamente.
    Oggi le Zebre hanno vinto la partita con i primi 8 uomini che, pur non domi ando in chiusa, sono stati superiori in tutto il resto.
    Treviso paga pesantemente una mischia più “leggera” per queste condizioni ma sopratutto essere stata ferma x troppi giorni e con allenamenti *quando possibili) poco ” a contatto”.
    Le Zebre hanno messo in campo una cattiveria agonistica ammirevole mentre la Benetton sembrava quasi “obbligata” a giocare.
    Piccolo appunto: voglio PETROZZI titolare dalla prossima partita e fintanto che Duvenage possa riprendere il suo posto in campo!!
    Il ragazzo viaggia ad una velocità doppia rispetto a Braley e tutto il gioco ne risente positivamente.
    Oggi il ruolo del m.m. è decisamente più importante a quello di m.a. per lo sviluppo e la velocità del gioco: ho visto Allan contro lo Stade Francais giocare veloce ed attaccare la linea e l’ho visto oggi avere pochi palloni e sempre con una pressione asfissiante della difesa zebrata….. là c’erano Didi e Petrozzi, qui Braley.
    Ecco vorrei rivederlo già alla prossima giocare da subito con Petrozzi, sono certo che mte cose cambierebbero.

  28. 3rdlost 2 Gennaio 2021, 19:10

    Si anch’io forse vedo Bruno più vicino al livello ma forse Trulla a livello potenziale può crescere di molto, posto che in difesa devono migliorate. Meyer ad oggi mi sembra in piena forma, ma ritengo che abbiamo dei problemi (maggiori rispetto agli altri) con le seconde linee (a parte Sisi e Cannone se sono in Forma) ed i centri (sempre infortunati Morisi e Campagnaro su tutti) non vedo giocatori di livello pronti….

    • matt82 2 Gennaio 2021, 19:46

      Ci sarebbe fuser da convocare oltre a cannone Lazzaroni sisi

  29. ivo romano 2 Gennaio 2021, 20:33

    Vittoria meritata delle Zebre superiori nei primi otto.Casilio ha un passaggio troppo lento e alto per questi livelli,Petrozzi meriterebbe di giocare dall’inizio,bene Mayer,Krumov e Bello.

  30. bis-steak 3 Gennaio 2021, 09:08

    Ho visto la partita solo ieri sera tardi… Zebre che vincono grazie ai primi 8, Treviso in una involuzione di gioco (per non dire di voglia/garra) imbarazzante. Si che nella marca quest’anno non ne gira una tra Covid ed infortuni, ma il problema sembra più profondo, forse qualcosa con crowley si è rotto, non saprei! In ottica nazionale sugli avanti abbiamo bisogno come il pane di aumentare i kg in mischia, siamo troppo leggero, quindi ideale il rientro di Riccioni e in seconda metterei Sisi e Fuser portando lazzaroni in terza con polledri e steyn (negri e meyer in panca) dietro darei continuità a quanto visto in autunno, con una possibilità per Bruno. Dei m.m. emergenti l’unico sembra Pietrozzi, buona visione e timing, Casilio mi chiedo come possa essere in una franchigia, uno con un passaggio così non può fare il m.m. (Incredibile che tecnicamente si arrivi con queste lacune).

  31. titoln 3 Gennaio 2021, 09:58

    Il sorpasso del gambero. A chi va meno indietro….e pensare che poco fa qualcuno entrava nei playoff. ?

  32. franzele 3 Gennaio 2021, 12:14

    Vista ieri sera tardi.
    Credevo che le Zebre avrebbero avuto la meglio in modo più largo, contro un treviso super rimaneggiato.
    Invece ha dovuto sudarsela un po’, neanche tantissimo, solo un pochino.
    Treviso non è quello che prometteva di essere, credevo che riuscissero a creare una struttura di gioco più solida, è anche una questione di testa, sono fiappi….

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff