Rugby Viadana: coach German Fernandez è in Italia

L'allenatore argentino inizia ufficialmente la sua avventura coi gialloneri

Commenti dei lettori
  • Mr Ian 14 Agosto 2020, 11:22

    L ho seguito in diversi incontri durante questo lockdown, veramente un professore di rugby. Un piacere ascoltarlo parlare e spero che a Viadana possano seguire anche i fatti. Un grande acquisto per tutto il movimento italiano.
    Non è il solo allenatore argentino che arriva i Italia quest anno. A Milano ha già iniziato a lavorare Moreno, vecchia conoscenza del rugby italiano nonché grande esperienza internazionale come pilone. Un altro che ha le idee chiare su come lavorare, della mischia è un guru ma i generale in serie A potrà mettersi in mostra.
    Ribadisco come l Argentina da questa pandemia ne sia uscita sempre più rafforzata, anche un gruppo di allenatori d elite di altissimo livello e mentre il nostro presidente federale rilascia dichiarazioni deliranti che servono a coprire solo il vuoto che c è intorno al nostro rugby, gli argentini stanno già parlando di che rugby vogliono per il 2030..noi ci preoccupiamo dei soldi di CVC, ma alle volte non è detto che il denaro aumenti le competenze, soprattutto quando danno l impressione di non averne

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati