Top 12, Colorno: preso l’ex Benetton Henry Seniloli

Il club emiliano, in lotta per la salvezza, rinforza la mediana

Commenti dei lettori
  • Parvus 24 Febbraio 2020, 18:36

    peccato potevano prendere un giovane italiano….
    una opportunità persa….

    • ostrica placida 24 Febbraio 2020, 22:03

      Tenendo presente che è in sostituzione di Raffaele, alle prese con un fastidioso infortunio, mi dici qual’e’ la squadra che, a questo punto del campionato, ti lascia un giovane di belle speranze?

    • Nickkkkk 24 Febbraio 2020, 22:20

      Quanti giocatori giovani italiani potevano essere utili alla causa salvezza del colorno? I giocatori giovani italiani già giocano, e proprio per questo il livello del domestico si è abbassato. Come dice giustamente munari, i giocatori giovani non vanno fatti giocare perché giovani, ma perché forti e giovani con delle prospettive, sennò stanno in panchina. Perché vediamo un campionato pieno di giovani francamente scarsi(per l’obiettivo finale) che fanno errori da principianti, percui a poco è servito farli giocare

  • LiukMarc 24 Febbraio 2020, 19:22

    Come dimenticarlo…

  • fabiogenova 24 Febbraio 2020, 23:31

    Difficile dimenticare la meta ingoiata per arroganza contro Scarlets che costò la vittoria a Treviso. Ma sembra sia migliorato. Complimenti a Colorno.

    • ginomonza 25 Febbraio 2020, 13:40

      arroganza mi sembra esagerato come appellativo.
      ingenuità mi sembra più appropriato. 😉

  • xnebiax 25 Febbraio 2020, 00:50

    In Top12 Seniloli a 9 può davvero fare la differenza quando fa bel tempo.
    Quando piove lo userei come ala/estremo, a volte primo o secondo ricevitore in attacco per usare la sua fantasia.

  • mamo 25 Febbraio 2020, 11:25

    All’inizio mi piaceva anche: uno “sbirulino”, una pallina del flipper, un 9 di quelli che mi piacciono.
    Poi il fattaccio, ero lì, che non gli riesco ancora a perdonare soprattutto perché temo che abbia incrinato il mio rapporto con Dio.

  • fracassosandona 25 Febbraio 2020, 16:30

    Siete delle merxe 🙂 . Adottate verso voi stessi la medesima severità che avete avuto per il mio eroe henry prima di vergare post di condanna nei confronti di un genio cui non siete degni di allacciare i mocassini… bentornato sennosullaluna!

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati