Premiership: anche Waisake Naholo sarà un giocatore dei London Irish
L'ala degli All Blacks approderà in Inghilterra dopo la Rugby World Cup
Ph. Sebastiano Pessina
Il mercato dei London Irish non si ferma più. Dopo gli arrivi di Sean O’Brien e Sekope Kepu, solo per citarne due dei più importanti, la squadra neopromossa nel massimo campionato inglese mette a segno un altro colpo clamoroso sul mercato assicurandosi le prestazioni sportive dell’ala degli All Blacks Waisake Naholo; che si unirà al gruppo londinese nel post Rugby World Cup.
Per il trequarti, che lascerà gli Highlanders e il Super Rugby, a livello internazionale ci sono 26 caps all’attivo con la maglia dei campioni del mondo in attesa dell’avventura iridata nipponica.
Le parole del management club
“Waisake è un giocatore di classe mondiale – afferma il Director of Rugby Declan Kidney – ha una grande esperienza, grandi qualità e speriamo che queste possano essere trasferite ai nostri giovani che lo guarderanno e potranno allenarsi con lui. Siamo contenti di averlo con noi per rafforzare ulteriormente l’idea, la visione e la filosofia del club”.
Il punto di vista del giocatore
“Dopo una carriera fra All Blacks, Highlanders e Taranaki, sono entusiasta di accettare una sfida di questo genere. I London Irish sono una squadra che guarda al futuro con un grande progetto. Stanno costruendo tutto nel migliore dei modi: uno staff di qualità, una rosa di altissimo livello. Non possiamo che guardare avanti, supportati dai tifosi”.
✍️ | Who have we got here then? ? pic.twitter.com/DLpvBoRCbX
— London Irish (@LiRFC) May 8, 2019