Zebre Rugby, coach Bradley: “E’ un derby e vogliamo vincerlo”

L’allenatore delle Zebre fotografa il momento alla vigilia della sfida col Benetton Treviso e rilancia in vista della prossima stagione

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Parvus 26 Aprile 2019, 08:58

    preparato già il prosecco e poi patatine fritte con senape.
    speriamo in un bel gioco di entrambe le squadre.

  2. Dusty 26 Aprile 2019, 09:24

    Ho la sensazione che le Zebre faranno un brutto scherzo a Treviso i quali se non riusciranno ad incanalare da subito la partita nel verso giusto andranno in fibrillazione e giocheranno con frenesia perdendo occasioni importanti che comprometteranno il risultato. Ovviamente spero nei play off ma vorrei anche che le Zebre chiudessero l’annata in maniera positiva.

  3. kinky 26 Aprile 2019, 09:46

    Atteggiamento giustissimo ci mancherebbe, così come lo avranno i giocatori domani….anch’io infatti avevo già detto che ci saranno giocatori che vorranno mettersi in mostra davanti allo staff della nazionale e giocheranno alla morte. Tutto giusto e corretto, l’unica cosa che mi rammarica è questo accanimento, o meglio, questo aver focalizzato tutto su quest’ultima partita sacrificando le ultime due uscite….perchè sia chiaro, questo hanno fatto!

    • Totalmente incompetente 26 Aprile 2019, 10:45

      Si, magari è così…ma perchè no? Questa magari è la partita più abbordabile per loro e quella con più significato…a me pare giusto!
      Se poi ne venisse fuori una partita bella e combattuta, magari di buona qualità, credo sarebbe di per sè un risultato per il rugby italiano.
      Ovvio che il raggiungimento dei ply-off conta e che quindi Treviso DEVE vincere nel odo che le serve…ma meglio se vince con merito una bella partita.

      • kinky 26 Aprile 2019, 11:15

        Perdonami, non ho capito il tuo ragionamento.

        • Hrothepert 26 Aprile 2019, 11:41

          Io l’ ho capito e lo condivido completamente.

          • kinky 26 Aprile 2019, 12:00

            Allora voi forse non avete capito me, provo a rispiegarmi. Sono convintissimo e condivido al 100% che domani i giocatori delle Zebre giocheranno alla morte, ci mancherebbe. Spero anch’io in una bellissima partita (ma quello sinceramente lo spero ogni santa settimana non è che sia una novità uscita oggi come una nuova verità nascosta). Ripeto, non capisco però il fatto di focalizzare il tutto su quest’ultima partita…c’è qualcosa di morboso che non capisco. Siamo seri al 100%? Allora giochiamo le ultime partite al massimo con tutti…ma qui sono stati risparmiati giocatori per l’ultima partita…
            Poi non capisco cosa vuole dire la partita più abbordabile…..cioè siete convinti quindi che il Connacht in casa era più dura del Benetton domani? Che gli Scarlett di quest’anno siano meglio del Benetton? Bah, idee personale…secondo me sono 3 match di uguale difficoltà e che sarebbero state da affrontare in ugual maniera. Ma quella con Connacht forse è stata presa nella giusta maniera…..è la partita con gli Scarlett che proprio non mi è andata giù come è stata interpretata. Lo so che non ci crederete ma non è una polemica ma una presa di fatto, perché questi sono i fatti!

    • ginomonza 26 Aprile 2019, 11:56

      Kinky non puoi dar colpa alle zebre per l’occasione persa contro munster!
      E se Benetton ben superiore alle zebre non viincono e nettamente è solo colpa loro.
      Le zebre già gli hanno battuto Edimburgo e che altro dovevano fare così malridotte e non solo per gli infortuni?

      • fracassosandona 26 Aprile 2019, 12:13

        oggi mi trovo d’accordo sia con kinky sia con ginomonza…
        ecco, basta, fa già ridere così…

      • kinky 26 Aprile 2019, 12:19

        Gino, sembra quasi che sia un tifosi Benetton contro tifosi Zebre (che comunque non fa mai male), ma fidati che prima io sono per il Rugby Italiano quando si parla di nazionale e franchigie. Ti assicuro che a parti invertite direi le stesse cose! Certo tra le due squadre sono più tifoso Benetton ma mi ripeto…a parti invertite e il Benetton che alla penultima partita risparmia i giocatori e si risparmia per l’ultima direi le stesse cose.
        Detto questo mi aspetto una super partita da parte di Giammarioli che lo vorrei al mondiale al posto di Tuivaiti o Mbanda!

        • kinky 26 Aprile 2019, 12:29

          Tra l’altro anch’io dico che non ci si può “ridurre” all’ultima partita per accedere ai playoff, quindi se domani le Zebre vincono è giusto che non si vada ai playoff. Ripeto contesto solo la gestione della partita contro il Munter di cui non condivido la scelta, non mi sembra un comportante serio al 100% ma solo al 99!

          • irish shrink 26 Aprile 2019, 12:36

            Mah… a me il ragionamento di Kinky risulta molto condivisibile e sottoscrivo pienamente. Le partite le ho viste anch’io e gli do’ ragione. Poi vorrei aggiungere una semplice domanda: Siamo sicuri che non ci abbia pensato nessuno alla possibilita’ di giocare un partitone per poi mollare un pochino negli ultimi 15 minuti e far andare Treviso ai play offs? Perche’ I giocatori non si parlano tra loro? Comunque sia per Treviso questa partita rappresenta una buccia di banana della taglia di quelle che si mangia King Kong.

        • ginomonza 26 Aprile 2019, 12:40

          In effetti , ma non mi rivolgo a te, sembra sia così.
          Io spero che treviso vinca con bonus e andrò alla partita con la maglia benetton( rischiando molto ??)
          Però leggendo molti post di questi ultimi tempi il dubbio mi assale.
          Ripeto TV è talmente superiore che le zebre attuali non sono in grado di opporre resistenza.
          Mia opinione naturalmente!

  4. TommyHowlett 26 Aprile 2019, 10:04

    Con tutte le partite che potevano e dovevano vincere non si metteranno a fare scherzi adesso… Comunque bello e apprezzabilissimo l’atteggiamento

    • ginomonza 26 Aprile 2019, 12:30

      In effetti è così.
      Quello di sopra ne è una prova!

  5. Parvus 26 Aprile 2019, 10:11

    si giusto kinki così è andata…
    e treviso dovrà dimostrare anche di più di quello che sa già fare.

  6. Airone valle Olona 26 Aprile 2019, 13:02

    Che casino!
    Da amante del Rugby mi auguro in una bella partita combattuta.
    Da tifoso di Viadana e simpatizzante delle Zebre (da quando gli Aironi traslocarono in massa in quel di Parma)mi auguro che le Zebre riescano a fornire una prestazione all’altezza della situazione…(quanto meno tipo Connacht per intenderci).
    Da tifoso di Rugby Italiano mi auguro con il cuore che Treviso riesca a vincere con Bonus ed a centrare un risultato storico e di valore incredibile, al di la di come andranno gli eventuali p.o rientrerebbe in Champions Cup dalla porta principale alla faccia degli Anglosassoni e di tutto quello che hanno scritto e detto (a volte giustamente ahimè) in questi anni.
    Comunque vada sarà un pomeriggio ricco di contenuti e per grande merito dei Leoni non era per nulla scontato che il derby d’Italia assumesse questo peso specifico.

  7. Zamax 26 Aprile 2019, 15:42

    Sono un estimatore di Bradley, ma non capisco perché gli sia venuta proprio adesso questa bizzarra voglia di vincere o morire… 🙂 🙂

  8. Dusty 26 Aprile 2019, 15:51

    Se pensate a cosa sarebbe questa partita con Minozzi, Sisi, Venditti, Canna, Violi, Chistolini, Ceciliani. Purtroppo così come sono messe le Zebre se resistono un tempo sarà già un successo.

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin

item-thumbnail

Un capitano dell’Italia Under 20 arriva nella prima squadra delle Zebre

La franchigia di Parma rinforza la mischia con un giovane talento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un altro rinnovo in mediana

Il roster gialloblu potrà contare ancora sulle prestazioni di uno dei suoi numeri 9

item-thumbnail

Zebre, altro rinnovo: Matteo Nocera rimane a Parma

Pur fermo ai box per un infortunio al piede, il pilone è pronto a rilanciare il suo impegno con i ducali

item-thumbnail

Rugbymercato: porte aperte in estate tra Benetton e Zebre?

Voci da Treviso parlano di diversi scambi sull'asse tra il Veneto e Parma

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione delle Zebre per il match contro gli Sharks

Sisi sarà il capitano nel giorno delle 100 presenze con gli emiliani. Fra i titolari c'è Lorenzo Pani