Zebre: rinnovato il contratto di Maxime Mbanda
La franchigia federale si è assicurata la presenza del terza linea fino al 2021
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
La franchigia federale si è assicurata la presenza del terza linea fino al 2021
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Il tecnico: "Dobbiamo essere onesti: una squadra come la nostra è ben difficile che possa vincere dieci partite in campionato"
L'ala farà ancora parte della rosa degli emiliani
Tra tour sudafricano e finestre internazionali, un percorso in salita per i gialloblù di coach Brunello
Lo sprint dell'ala degli emiliani è fra le migliori 10 azioni da meta del torneo
50 presenze in nazionale, una lunga carriera tra Benetton e Zebre e tante ripartenze dopo gli infortuni: Morisi guarda avanti e ne parla a OnRugby in una lunga intervista
A Durban i ducali di Massimo Brunello chiudono la stagione con una sconfitta
Bravi, bene. Fermare i “punti forti” serve.
Ora ci dite se gli arrivi di Biondelli, Fischetti, Lucchin e Bruno sono confermati? 🙂
Giocatore che a me piace moltissimo, quest’anno non è stato fortunato ma veramente forte
A meno di problemi di infortuni, credo che questo sara’ l’ultimo contratto in Italia di Mbanda, prima di un probabile trasferimento in Francia o Inghilterra, perche’ e’ proprio bravo e ha tutto per migliorare ancora di molto.