Zebre: rinnovato il contratto di Maxime Mbanda

La franchigia federale si è assicurata la presenza del terza linea fino al 2021

Commenti dei lettori
  • LiukMarc 11 Aprile 2019, 17:05

    Bravi, bene. Fermare i “punti forti” serve.
    Ora ci dite se gli arrivi di Biondelli, Fischetti, Lucchin e Bruno sono confermati? 🙂

  • andreac 11 Aprile 2019, 22:53

    Giocatore che a me piace moltissimo, quest’anno non è stato fortunato ma veramente forte

  • Sandokan 12 Aprile 2019, 08:20

    A meno di problemi di infortuni, credo che questo sara’ l’ultimo contratto in Italia di Mbanda, prima di un probabile trasferimento in Francia o Inghilterra, perche’ e’ proprio bravo e ha tutto per migliorare ancora di molto.

Ultime notizie in Zebre Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati