Top 12: Rovigo a valanga sul San Donà, i Medicei espugnano Mogliano

I fiorentini scavalcano proprio i veneti in classifica. I rossoblu agganciano il Valorugby, vittoria per Verona contro Viadana

COMMENTI DEI LETTORI
  1. gian 6 Gennaio 2019, 17:12

    non ho seguito la partita di san donà, guardato a pezzi le altre due, se ieri mi ero divertito, oggi proprio no, quattro squadre con poche idee e pure poche individualità, nonché errori di testa molto grossi, queste quattro sembrano ben lontane dalle prime 5, piuttosto comincia a diventare pesante la situazione sia per san donà che per viadana, con quest’ultimo che mi è sembrato veramente povero contro un verona che non ha fatto niente di che, mogliano pare pagare, invece, la mancanza di qualche spunto personale (e alcune scelte folli), un gioco molto scolastico, ma forse con altri interpreti…, verona e medicei fanno il loro, niente molto in più delle avversarie, ma riescono a sfruttare le occasioni e tenere la pressione sull’avversario

  2. ociu mi 6 Gennaio 2019, 17:37

    Davvero.. ormai è passato un po’ di tempo e si possono tirare delle somme.. esiste un motivo per cui una squadra paghi un giocatore scarso ed indisponente come Owen? Nemmeno un po’ di vergogna? (Da parte sua eh.. il San Donà sarà rimasto fregato dal contratto ma li ci sarebbe da capire se il DS s’è limitato a guardare la videosintesi su youtube… che già qualche dubbio lo metteva)

    • TheTexanProp 6 Gennaio 2019, 19:55

      Come se la sta cavando invece quest’anno Crosato? Il San Donà sta facendo veramente male a confronto dell’anno scorso in generale. Owen l’ho visto un paio di volte e non mi ha dato l’impressione di valere molto.

  3. Franz69 7 Gennaio 2019, 08:02

    Ieri ho visto San Donà – Rovigo. Che dire…. quando il Rovigo ha accelerato è stato devastente con i tre quarti. Alcuni flash: Antl sta diventando il valore aggiunto anche se ha giocato solo due partite. I centri Majstorovic e Jo Van Nierkek (quest’ultimo ormai oggetto misterioso) faranno fatica a trovare un posto con un Angelini in questo stato di grazia. Rovigo in netta crescita e, considerando che tutte le grandi dovranno giocare al Battaglini… credo sia candidata al primo posto. Deve assolutamento mettere apposto la touche… troppo imprecisa. Per il resto…. campionato equilibrato che stuzzica un po’ più interesse rispetto gli anni scorsi.

  4. Skarafaz 7 Gennaio 2019, 12:42

    Rovigo sempre meglio alla mano: finalmente si sfruttano i tre quarti e sono anche decisamente meno i palloni buttati o che cado per terra; prima di farsi prendere dall’entusiasmo bisognerà aspettare avversari più tosti. È la touche che preoccupa, è fondamentale metterla a posto in vista di partite più tirate.

  5. fano 7 Gennaio 2019, 17:25

    Concordo. Touche e anche le maul avversarie facciamo fatica a contenere.in mischia chiusa secondo me siamo forti.probabilmente si paga il fatto che gli avanti si allenano con properzi e lavorano nello specifico, una volta alla settimana, mentre con mc donnell il lavoro specifico era praticamente giornaliero.poi gli avanti sono cambiati e non siamo più la corazzata dell anno scorso, d altronde la filosofia di questo allenatore è l off load e il miglioramento c è stato.ma come dici tu quando le partite saranno tirate,le vinci con un possesso in più, o una mischia vinta quindi…..

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: il calendario e le date delle partite dei playoff

Tre giornate per decidere le due finaliste che si giocheranno lo scudetto: ecco il programma

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i Club valutano azioni di protesta contro lo spostamento della finale

Nel comunicato non si esclude nemmeno che "la finale non potrà essere disputata"

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, coach Lodi coi piedi per terra: “Non siamo i favoriti, Petrarca la più forte”

Il tecnico dei campioni d'Italia in carica tiene alta l'attenzione e non fa proclami: "Pensiamo al Mogliano e basta"

16 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il primato di Viadana rompe il duopolio Rovigo-Petrarca

Ecco il calendario dei playoff, per decidere quali squadre si giocheranno lo scudetto

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: finale confermata per il 2 giugno, con diretta Rai 2 e DAZN

La Fir ribadisce lo slittamento per permettere la trasmissione TV sull'importante canale pubblico

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, le formazioni di Rovigo-Vicenza e Fiamme Oro-Viadana

Nella domenica del massimo campionato si assegna il primo posto della regular season e l'ultimo spot per i playoff

14 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite