Il tallonatore si era infortunato durante il derby d’andata al Lanfranchi
Zebre: Oliviero Fabiani dovrà restare fermo sei settimane
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Zebre: un altro giovane rinnova per due anni
Continua il percorso di crescita dei giovani intrapreso dalla franchigia federale

Zebre: Luca Rizzoli firma fino al 2026
Accordo al lungo termine per il talentuoso pilone sinistro classe 2002

Zebre: un giovane mediano di mischia rinforzerà la rosa
Un trequarti Azzurrino sarà a disposizione di Fabio Roselli

Matt Kvesic lascia le Zebre e torna in Inghilterra
Il terza linea giocherà nel Coventry in Championship, la seconda divisione inglese

Le Zebre pescano nel Super Rugby: ecco Fetuli Paea
Arriverà a luglio a Parma il trequarti degli Highlanders, 5 caps con Tonga
Quindi niente intervento. Se così è una buona notizia. Auguri a Olla che aumenta il suo credito con la fortuna che prima o poi si sdebiterà.
peccato, mi spiace, spero per il ragazzo in un rientro nei tempi previsti e senza strascichi.
però ecco l’ennesimo esempio di gestione discutibile del materiale umano, fabiani può piacere o meno nel ruolo, può essere più adatto ad un tipo di gioco piuttosto che un altro, è sicuramente non meno di un buon giocatore e, nel livello medio italico, può stare, a ragion veduta, nel giro della nazionale, ma mi spiegate con che criterio si convoca un ragazzo per 9 partite nel gruppo, per metterlo in campo 30min? due sono i casi, o non lo ritieni a livello, o non è il tipo di giocatore che ti serve, e allora convoca qualcun altro da “crescere” o più nelle tue corde, così pare veramente che lo convochi perché non hai presente gli altri!
oltre a, per me, demotivare il giocatore, che si vede sempre là, ma che, probabilmente non riesce a capire cosa deve fare per avere qualche possibilità in più o, peggio ancora, a dare per scontata, magari inconsciamente, la propria condizione…
Come già detto nelle scorse settimane, Luus, Ceciliani e anche Manfredi devono crescere in fretta, soprattutto nel lancio.
Peccato che venga a mancare un’altro giocatore nel mese di gennaio… che probabilmente sarà l’ultimo che potrà dare soddisfazioni alle zebre..
Quest’anno le Zebre hanno perso molti dei giocatori piú adatti a fare la differenza con il loro modo di giocare e non é un caso che quest’anno abbiano piú problemi a segnare, anche se finora come punti in classifica sono comunque riusciti a migliorare, nonostante le assenze (complimenti!)
Questo tipo di lesione del collaterale (se ho ben capito da quello che hanno scritto) si risolve bene con riposo e terapia, per cui tra un paio di mesi rivedremo Fabiani come e meglio di sempre, peró i suoi sostituti dovrenno fare dei gran passi avanti in questo tempo, se vorranno sfruttare l’opportunitá di mettersi in mostra, perché oggi come oggi non hanno ancora dimostrato di valere il suo livello.