Test Match 2018: Chi la dura, la vince. E l’Inghilterra domina la ripresa

Dopo un primo tempo in parità, i padroni di casa meritano il 37 a 18 con cui battono i Wallabies

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 24 Novembre 2018, 17:57

    Australiani a tratti imbarazzanti in difesa, Davvero fa “specie”. Nel senso che le migliori Zebre avrebbero fatto meglio di quanto fatto dalla nazionale settimana scorsa.
    Comunque finchè non è entrato Polota Nau la touche Aussie ha funzionano discretamente. Fa davvero male al cuore vedere tanto di quel talento (Folau è una cosa a parte, roba che se ne vedono una volta ogni 15-20 anni) quasi buttato li in campo cosi…Noi ci lamentiamo di Co’S, ma con quello che ha tra le mani Cheika sta facendo molto peggio (e pensate che era la prima o seconda scelta di Gavazzi se non ricordo male…)

  2. mic.vit 25 Novembre 2018, 00:47

    dell’ennesimo abbattimento avversario di spalla da parte di Farrell ne vogliamo parlare?…stavolta sulla linea di meta…erano 7 punti ed ammonizione…

    • Caspas 25 Novembre 2018, 10:40

      Riuscirà prima o poi a chiudere un placcaggio Farrel? Così non si può andare avanti

  3. wilkinson 25 Novembre 2018, 11:18

    Tutto qua? giusto stigmatizzare la spallata di Farrel, come è giusto sottolineare la pochezza della difesa australiana……. tuttavia spenderei due parole per la prova tostissima del 15 della rosa (della quale finora nessuno ha fatto cenno); già all’inizio del primo tempo gli inglesi hanno avuto il torto di non continuare a martellare, permettendo ai gialli di tornare in partita. Ma dopo una ricca “chiacchierata” di EJ nell’intervallo, i bianchi hanno letteralmente asfaltato gli australiani. Due parole di menzione anche alla ottima prova dell’Inghilterra contro i tuttineri la scorsa settimana (considerando come fosse decimata la squadra dei bianchi), ma ancora un volta troppo poco concentrati per portare a casa la partita; spero che presto le due squadre possano affrontarsi stavolta a ranghi completi ed allora……… dura la vita per gli AB in Gran Bretagna……

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...