Nella conferenza stampa di venerdì pomeriggio, l’head coach ha parlato del match con gli Azzurri e del movimento georgiano
Georgia, Haig: “Tutto il paese sta aspettando questa partita”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
La Pacific Nations Cup si sposta in Giappone: il panorama delle semifinali
I padroni di casa e le Fiji a caccia della finale, favorite contro Samoa e USA
Ben Youngs: “I Lions farebbero meglio ad andare in Sudafrica”
L'ex-nazionale inglese è molto duro nei confronti delle ultime prestazioni dell'Australia
Dal piazzato sbagliato contro l’Italia al drop che ha steso il Sudafrica: Ciaran Frawley è pronto per la 10 dell’Irlanda?
Per il 26enne potrebbe essere il momento decisivo: c'è però da superare una nutrita concorrenza a Leinster e uscire dall'imbuto degli utility back con...
Inghilterra, Joe Marler difende Steve Borthwick: “L’ambiente è lontano anni luce da quello di Eddie Jones”
I recenti addii di alcuni membri importanti dello staff inglese non sarebbero dovuti ad un clima incadescente, secondo il pilone degli Harlequins
Pacific Nations Cup: highlights, tabellini e classifiche dopo la seconda giornata
USA senza problemi con il Canada, Samoa torna alla vittoria: ecco cos'è accaduto nel weekend
Pacific Nations Cup: le formazioni di USA-Canada
La squadra di Tommaso Boni può superare la Spagna nel ranking mondiale con una vittoria
Non vorrei sollevare un polverone ma, a qualcuno negli ultimi mesi, sarà venuto in mente di fare qualche analisi del sangue/urine, almeno ai loro giocatori provenienti dal campionato domestico? Dando ovviamente per scontato che quelli impegnati nei campionati più importanti, siano più monitorati.(?) il punto di domanda è generalizzato e vale per tutti…
Un amico, parlando della partita, ha tirato in ballo la questione ed essendo lui un preparatore atletico, anche se non ha a che fare con il rugby, mi ha dato da pensare! Da quelle parti hanno storicamente una tendenza a farne ragione di stato, diciamo che la scuola è quella russa…
Ogni olimpiade per esempio, pur non avendo chissà quale compagine numericamente rilevante, saltano all’occhio nelle liste degli sgamati, i soliti pesisti e lottatori georgiani!
Non voglio escludere nessuno dal discorso tanto meno gli Italiani sia ben chiaro, ma viste le nostre performances, o sono puliti, o c’è del lavoro da fare anche lì?.
Boh, visto il valore che attribuiscono loro alla partita, il dubbione si è insinuato…
Secondo me e’ meglio non smuovere le acque…
Tutta questa attesa è dovuta oltre alle pessime prestazioni dell’Italia anche al fattoche contro t1 giocano molto poco mentre l’italia ci gioca di continuo,giocassero 4 volte all’anno contro t1 ora la loro mischia sarebbe parecchio ridimensionata e di 6 7 nazioni non ne parlerebbero neanche.
Anche secondo me.
Mah, Gatland col suo Galles per non perdere contro di loro ha dovuto inventarsi un infortunio ad un pilone sopraggiunto mentre questi era in panchina pur di andare a mischie non contese. Altrimenti sarebbe stata meta tecnica e vittoria 14 a 13 per i Lelos.
Vero , ma non è questo il nocciolo della questione , la questione è che sotto esame è l’ Italia . È l’ Italia che deve dimostrare ( confermare ) di meritare certi palcoscenici , loro non hanno nulla da perdere .
Ormai ci siamo e presto le chiacchiere staranno a zero.
esattp, in un modo o nell’altro, oggi alle 18 la situazione sarà risolta
Dite quello che vi pare, ma loro la vogliono di più.
Come lo erano i georgiani U20 al mondialino, questi sono affamati.
Non metto in dubbio la voglia di vincere degli azzurri, ma c’è differenza tra voglia e una fame agonistica disperata che ho visto nelle prestazioni dei georgiani, per esempio al mondiale contro gli All Blacks.
Parlerà il campo.
Che vinca il più forte!
Rubiamo Haig akka Georgia,
…e se le finestre dell’emmmentaler che mi fa anche ribrezzo la smettono di far ballare lo schermo riesco anche a concludere il pensiero: rubiamo Haig alla Georgia -ha lavorato e bene con Bradley, certamente saprebbe teovarsi con Crowley-, gli diamo poteri di vero DOR ci liberiamo dello zio e dei suoi amici, troviamo un dirigente serio ed appassionato, e nel 2023, sgrattando che non guasta, arriviamo i quarti del mondiale
La Georgia ha più risultati positivi disponibili dalla sua parte per questo match. Una vittoria risicata di qualche punto all’italia non basta, bisogna rifilargli un trentello e lasciargli a 0…
È quello che ci si aspetta da una tier1 , quasi il minimo sindacale . Sono molto pessimista , non sono neanche troppo convinto che l’ Italia vinca . Pronostico una vittoria risicata per l’ Italia con una prestazione tra ombre e luci , di fatto una mezza sconfitta .