Continental Shield: Calvisano travolge Rovigo e si qualifica alle semifinali

Padova batte nettamente Viadana ma non basta. Timisoara Saracens, Batumi e Heidelberger passano il turno

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Hullalla 16 Dicembre 2017, 19:31

    Petrarca che si mangia le mani per l’ultima partita girata male…

  2. passatello 16 Dicembre 2017, 19:52

    Come ha fatto il Timisoara a prendere il bonus mete segnando 17 punti ?

  3. fano 16 Dicembre 2017, 20:01

    Ero in tribuna a Calvisano dove Rovigo è stato letteralmente demolito,da un Calvisano fortissimo.alcuni tifosi del Calvisano però pessimi e maleducati,ma si sa che ogni squadra ha la sua percentuale

    • crosby 17 Dicembre 2017, 09:15

      Ogni squadra ha la sua percentuale ma lì si alza la media.

  4. vedonero 16 Dicembre 2017, 20:15

    E Rovigo ne ha una BUONA percentuale!!! Quindi non si lamentino. Sia chiaro, io sono per gli sfotto, anche magari un Po pesanti! Quando i Rovigotti vengono a Padova, sono più impegnati ad offendere la squadra avarsaria, che incitare la propria! Molto bene, così quando perdono, come oggi, godia
    mo, e sfottiamo il doppio!

    • Mr. Sarcazzo 16 Dicembre 2017, 20:32

      Non ti conosco, ma non posso che essere d’accordo con te!

  5. fano 16 Dicembre 2017, 20:31

    come vuoi vedonero.ricordo che quando calvisano ha perso a rovigo è venuto sotto la tribuna ed è stato applaudito x 3 minuti….e giustamente visto la partita che aveva fatto,la squadra che è e i grandi giocatori che ha.ma oggi è stata provocazione ,tra l altro sul 20 e rotti a zero….pessimi

    • fan5712 16 Dicembre 2017, 20:59

      Si, applausi a fine partita, vinta dal Rovigo alla fine..dopo offese continue per tutta la partita contro Calvisano e arbitri!!! Non oso immaginare se il Rovigo perdeva…dai su, un po’ di umiltà a Rovigo non sarebbe male..senza fare i vergineli oggi!!

      • fano 16 Dicembre 2017, 21:30

        le offese se c eri oggi le sentivi anche da parte dei pseudo tifosi di rugby del calvisano.non sono diversi.ma non c eri.

  6. vedonero 16 Dicembre 2017, 20:47

    A fine partita, I Rovigotti applaudono la squadra avversaria, sopratutto SE A perso! Un fair play di pasta frolla! Comunque va bene così! Ma poi non si lamentino.

    • fano 16 Dicembre 2017, 21:33

      a padova in coppa continental petrarca pur soffrendo ha vinto e io ero in tribuna(tra l altro poca gente anche e sopratutto di voi) e dove ero abbiamo applaudito tutti i giocatori.e rovigo ha perso.

      • vedonero 16 Dicembre 2017, 21:53

        Ma va la….che avevate incominciato a offendere come al solito, e poi siete stati zittiti dalle proteste dei padovani che hanno incominciato a fischiarvi contro, e a mandarvi al quel paese!! Fin che avete calato le orecchie!

        • fano 16 Dicembre 2017, 22:06

          dove ero io anche se ero defilato, non abbiamo offeso nessuno.e alla fine gli applausi ci sono stati x tutti.

          • enricalvisano 16 Dicembre 2017, 22:57

            Due anni fa a Rovigo sono stato zittito perché incitavo la mia squadra dalla tribuna Lanzoni, durante il match di ritorno della regular season.
            Comunque preferisco chi offende sia prima che dopo, per coerenza, a chi fischia i calci avversari e poi applaude a fine partita. Voi, non per forza tu ma voi di Rovigo in generale, fate così. Io oggi a Calvisano non c’ero, ma quando ci sono non fischio mai e anzi, faccio star zitto chi vorrebbe fischiare e applaudo le belle azioni degli altri. E non sono durante Calvisano-Reggio sul 45-10: anche in finale se Rovigo fa una bella azione, o fa meta, io le mani me le spello volentieri.
            Però se mi insulti tutta la partita, fischi il piazzatore della mia squadra quando calcia, insulti l’arbitro dandogli del venduto ogni due minuti (sottintendendo che è stata la squadra avversaria, cioè la mia, a comprare la partita) e poi a fine partita mi fai bella cera applaudendomi e facendo l’amicone, permetti che io reagisca con una certa diffidenza a questo atteggiamento da sindrome bipolare che sa un po’ di presa per il culo e un po’ di sbalzo d’umore?

    • eclipse 17 Dicembre 2017, 11:38

      Finale Rovigo-Calvisano 2015.Dopo che il Rovigo aveva perso di un punto,c’è stato un grandissimo applauso da parte di quasi tutto lo stadio ai giocatori del Calvisano.Sia il presidente del Calvisano che l’allenatore sono venuti,insieme a tutti i giocatori a ringraziare i tifosi.
      Ma da come ci dipinge qualche pseudo tifoso come te,siamo tutti cattivi e non vediamo l’ora di andare allo stadio per offendere l’arbitro e la squadra avversaria.
      I fichi e i vaffa ormai si sentono in tutti gli stadi,anche in palcoscenici molto più importanti di Rovigo,Calvisano e Padova.Ma non si può per quaesto incolpare un’intera tifoseria.

  7. Dusty 16 Dicembre 2017, 21:39

    Dai commenti sopra si capisce che l’eccellenza è il campionato dei campanili. Avanti così che si va lontano.

  8. faduc 16 Dicembre 2017, 21:53

    Campanili… Campane da pieve di campagna, mica Giotto

    • enricalvisano 17 Dicembre 2017, 01:11

      Non vedo cosa ci sia di strano, o di particolarmente negativo.

  9. vedonero 16 Dicembre 2017, 21:55

    Comunque viva gli sfotto, che prima o poi girano contro, o pro!

  10. Lazzaro 17 Dicembre 2017, 09:21

    Lasciate dire a me, che le partite le vedo tutte da posizione “neutrale”…:

    – il millesimo di secondo è il tempo che passa dal momento in cui si effettua un passaggio al momento in cui al di là del Piave si grida “avantiiiii”

    – sotto il Po vedono nel futuro, e gridano “stortaaaaa” prima di ogni lancio avversario

    – nel bresciano i giovani rugbysti sono tutti di derivazione calcistica, sia per pettinatura che per attitudine, e sfottere l’avversario mostrando il petto gonfio è diventato un “must”

    Detto questo, vi amo e vi abbraccio tutti perché non potete fare a meno di essere voi stessi. Siete umani, caldi e generosi. Quando è rossa le vedete nera e viceversa. Il torto diventa ragione e non importa. L’importante è essere qui a parlarne, perché i nostri giovani atleti, e anche quelli meno giovani, possano sentire che li seguiamo con affetto… E Feste Serene a tutti.

    • enricalvisano 17 Dicembre 2017, 10:20

      Condivido parzialmente, i ragazzi bresciani sono forse quelli che meno corrispondono alla descrizione che hai fatto, che coincide più coi giocatori “foresti” vestiti in giallonero. Minozzi, Pierre Bruno, Paz, Panico… Loro sì che si sono dimostrati un po’ supponenti con certi atteggiamenti. Ma i bresciani, cioè Archetti, Zanetti, Zdrilich e Consoli, al di là delle pettinature, mi sembrano tutti tra i giocatori più umili e tranquilli dell’eccellenza. Non ricordo di averli quasi mai visti immischiati in una rissa o a compiere uno sfottò. Il giovane 9 vice di Semenzato devo ancora inquadrarlo bene, ma anche lui mi sembra uno senza troppe manie di protagonismo. Forse giusto il capitano Morelli, qualche volta… Ma lui compensa non avendo la pettinatura da calciatore ahah

      Al di là di questo, anche se penso concorderai con me sui giocatori citati, auguro anch’io buone feste a tutti 🙂

      • Lazzaro 17 Dicembre 2017, 10:40

        Si si dài, sono stato “sui generis” per fare una risata e stemperare… Forse ho conosciuto Zanetti, ma non ricordo. Un augurio affettuoso e rinnovato.

  11. fano 17 Dicembre 2017, 10:16

    ha ha ha ,condivido ringrazio e mi associo a te nell augurare buone feste e sopratutto serene a tutti.

    • Lazzaro 17 Dicembre 2017, 10:42

      Ricambio, di cuore. E un pensiero agli arbitri dei quali si parla poco e male, e ancor peggio delle loro mamme, mogli e fidanzate. Ma senza arbitri “no game”.

  12. rugbybattipaglia1 17 Dicembre 2017, 10:48

    Ma formula cervellotica per i playoff e la
    Qualificazione bo

  13. amen 17 Dicembre 2017, 18:22

    Strano che questa volta da Rovigo non piovano lamentele sul comportamento del direttore di gara. Forse la “botta” è stata troppo pesante. 🙂 🙂

  14. Meridion 18 Dicembre 2017, 14:47

    Ci sono due cose che mi danno fastidio nel rugby, il cambio regole unatantum e lo stadio simil-teatro… Fischiare il calciatore non mi ha dato mai fastidio anzi fossi io il calciatore mi gaserei…. cosa che invece non sopporto è il lamentarsi dei tifosi sugli spalti in continuazione dell’arbitro dei complotti ecc.. ecc.. Fare cori di incitamento neanche l’ombra in eccellenza del resto non c’è manco la gente… https://www.youtube.com/watch?v=vg7G3osDoIs

Lascia un commento

item-thumbnail

Pro14: date, orari e dirette tv della ripartenza

Derby nazionali e poi le fasi finali: questo il programma della lega celtica per concludere la stagione 2019/2020. E per il prossimo anno...

22 Luglio 2020 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Continental Shield: vince Rovigo, ma in Challenge ci va Calvisano

Finisce 30-28 il confronto del Battaglini, gialloneri al gradino superiore grazie al risultato dell'andata

20 Aprile 2019 Coppe Europee / Continental shield
item-thumbnail

Continental Shield: Rovigo e Calvisano alla resa dei conti europea

I bresciani devono difendere 16 punti di vantaggio. Calcio d'inizio sarà alle ore 15, per decidere chi andrà (forse) in Challenge Cup

20 Aprile 2019 Coppe Europee / Continental shield
item-thumbnail

Continental Shield: a Calvisano il primo match di playoff

Al San Michele i padroni di casa regolano i veneti 29 a 13: soluzione definitiva del giallo nel ritorno al Battaglini

30 Marzo 2019 Coppe Europee / Continental shield
item-thumbnail

Continental Shield: Calvisano-Rovigo in campo per l’andata del playoff

Le due squadre si sfidano al San Michele una settimana dopo la sfida in campionato, vinta dai bresciani al Battaglini

30 Marzo 2019 Coppe Europee / Continental shield
item-thumbnail

Continental Shield: Calvisano-Rovigo, programma e orari dello scontro playoff

La doppia sfida varrà un posto nella prossima edizione della Challenge Cup

22 Febbraio 2019 Coppe Europee / Continental shield